Video gameplay Motorstorm 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Video gameplay Motorstorm 2

Cambio titolo
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07

Video gameplay Motorstorm 2

http://www.gamersyde.com/stream_8082_en.html
    mmmm....
    Mi pare il primo con texture verdi

loaldnt
    Ospite
    graficamente, anche se la qualità del video è bassa, sembra migliorato un bel po'. E poi ora le piste sembrano essere disegnate dalla mano di qualcuno non ubriaco, finalmente. Il primo Motostorm è stato uno dei giochi di guida che più mi è piaciuto, ma peccava sul lato delle modalità e della longevità (online a parte). Se qui mettono molte più cose, allora verrà fuori un capolavoro.

PSgamer
    Ospite
    a me sembra decisamente migliore rispetto al primo, in oltre c'e' l'acqua e la giungle sembra riprodotta abbastanza bene l'unica cosa che non capisco è l'assenza delle piante "minori" che avrebbero dato fastidio a moto e macchine ma non a TIR e Monster

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    devo dire che è molto migliorato...e la cosa che più mi interessa è la presenza di vari elementi( cioè non solo il fango come nel primo, ma qui si trovano anche altri colori)...speriamo che non pecchi in longevità e modalità come il primo...
    //No comment

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    graficamente, anche se la qualità del video è bassa, sembra migliorato un bel po'. E poi ora le piste sembrano essere disegnate dalla mano di qualcuno non ubriaco, finalmente. Il primo Motostorm è stato uno dei giochi di guida che più mi è piaciuto, ma peccava sul lato delle modalità e della longevità (online a parte). Se qui mettono molte più cose, allora verrà fuori un capolavoro.
    concordo sul design delle piste (anche se fino adesso ne sono state mostrate pochissime di percorsi ).
    ma non mi pare che sia migliorato così tanto

qui ci sono altre parti giocate.Si può notare la lava
    http://www.eurogamer.net/tv_video.php?playlist_id=12263

loaldnt
    Ospite
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    concordo sul design delle piste (anche se fino adesso ne sono state mostrate pochissime di percorsi ).
    ma non mi pare che sia migliorato così tanto

qui ci sono altre parti giocate.Si può notare la lava
    http://www.eurogamer.net/tv_video.php?playlist_id=12263
    vabbe ma è un gioco di corse, quanto vuoi cambiare? poi il primo motorstorm non peccava di certo dal lato del gameplay, quindi non mi preoccupo.

vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    quoto. Anch'io adoro il primo (e il bello è che di solito non mi piacciono i giochi di macchine) ma non ho mai sopportato la mancanza del multi offline. Per fortuna questa modalità sarà presente in questo episodio.
    Anche secondo me le premesse per un capolavoro ci sono se risolveranno i difetti del primo.

Utente L'avatar di pink69
    Registrato il
    11-07
    sono d'accordo che la grafica sembra migliore del primo, ma che può diventare un capolavoro, mi sembra veramente eccessivo..

Eroe nel vento L'avatar di kahio
    Registrato il
    05-08
    Bellissimo per me!!! Inoltre lo stile "fangoso e sportelloso" del primo sembra essere rimasto inalterato

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    graficamente spacca(non lo giudico da questo filmato, ma da un altro che ho visto)
    dal lato del gameplay sembra veramente divertente, il design delle piste è ottimo
    mio al day one

Marco Zuccaro
    Ospite
    Ma perché non si rimettono a fare WRC invece di sta cazzata?

(^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    wow è molto bello!!!!!

master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    pure io ho amato il primo...l'unico difetto che aveva e che dai video postati sembra esserci ancora è una certa mancanza di sensazione di velocita quando si usa il turbo...pensate a burnout...
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    impressionante.
    decisamente solido, ha un appeal compatto e realistico.
    speriamo che rendano il gioco almeno sufficientemente lungo.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

Vangelo di Tomaso, loghion 114

loaldnt
    Ospite
    Citazione M A X 50 D D R Visualizza Messaggio
    pure io ho amato il primo...l'unico difetto che aveva e che dai video postati sembra esserci ancora è una certa mancanza di sensazione di velocita quando si usa il turbo...pensate a burnout...
    però burnout è molto più arcade e si bea di rettilinei più o meno semplici. Motorstom se era ancora più veloce o blurrato, non si vedeva un cazzo. Già era difficile rimanere in pista prima, immaginati col blur di burnout

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo