Puntatore laser...help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Puntatore laser...help

Cambio titolo
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04

Puntatore laser...help

Ragazzi vorrei acquistare un puntatore laser tipo quello nel video, però ho dei dubbi sulla veridicità di queste immagini...secondo voi sono truccate? Se c'è qualcuno che ne ha uno potrebbe confermare? Grazie

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aLyxiOVIC0s&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aLyxiOVIC0s&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
    Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
    Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
    Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    non so dove si pu&#242; trovare ma rispetto al laser a luce rossa quello a luce verde ha una gittata migliore

Utente
    Registrato il
    10-02
    a me questo laser sà molto di fake

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Perdonami ma se fosse un laser vero come farebbe a comparire il puntino di quando incontra un ogetto solido anche verso il cielo, e sopratutto, quando &#232; puntato verso la telecamera?
    Nuvole solide e telecamere a raggi X?

24seven
    Ospite
    &#232; possibile farlo, ma mi chiedo come mai non facciano vedere il getto che parte dall'impugnatura ma fanno vedere solo un pezzo di "linea verde"

Utente L'avatar di berserk69
    Registrato il
    07-08
    nn ho idea se sia veramente cos&#236;,se lo trovi occhio a nn fare come in russia...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione berserk69 Visualizza Messaggio
    nn ho idea se sia veramente così,se lo trovi occhio a nn fare come in russia...
    certo, questo laser può far male se puntato in un occhio, ma non penso abbia la stessa concentrazione di quei laser da rave russi
    quello in russia era un cannone laser

Merov
    Ospite
    questo è bello potente credo, io ne ho preso uno da 50 mw e funziona veramente bene,
    per vedere la linea ci vuole però poca luce.
    non costa nemmeno tantissimo, l'ho preso da ebay da un venditore italiano a 27 euro.
    veramente un bell'oggetto, ah prendilo solo se si trova in italia.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    ne vendono a migliaia su ebay dai 20 ai 30€ quelli di minore intensita...poi ci sono quelli ben piu potenti...e si puo arrivare fino a oltre 200€

un mio amico ne ha uno da 50 nw e riesce a far scoppiare i palloncini se glielo punta contro...dopo qualche secondo pam

ci sono guide in giro che promettono il potenziamento di questi ultimi laser

il video &#232; leggermente ritoccato perch&#232; il puntino non si vede manco a pagarlo nemmeno di notte [in aria parlo]

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    A me sa tanto di falso, non pu&#242; essere cos&#236; potente e poi si vede che il raggio &#232; ricostruito

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Quelli verdi, seri, fanno cos&#237; ma il video e', certamete, ritoccato per far capire dove e' il puntino visto che il video e' di pessima qualita'

Merov
    Ospite
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    A me sa tanto di falso, non può essere così potente e poi si vede che il raggio è ricostruito
    non è assolutamente fake, ha 2 batterie da 9 volt (mi pare), può essere benissimo così potente.

Merov
    Ospite
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Quelli verdi, seri, fanno cosí ma il video e', certamete, ritoccato per far capire dove e' il puntino visto che il video e' di pessima qualita'
    ma ne hai provato uno? quando incontrano un oggetto non sono come quelli rossi, fanno un punto molto più grande, tipo quello del video.

Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    qui si vede che &#232; fake..

cmq esistono che fanno cos&#236;.. quando siamo andati con la scuola all'osservatorio, per indicare le stelle usavano dei laser del genere

Heath ledger L'avatar di Gogeta116
    Registrato il
    01-07
    il video &#232; fake

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo