Problema con modem[56Kb inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con modem[56Kb inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Nanox94
    Ospite

    Esclamazione Problema con modem[56Kb inside]

    Da poco ho comprato il modem della trust:"56K V92 PCI Modem" e fin qui tutto bene...
    oggi è arrivato l'elettricista per mettermi la presa del telefono in camera...oggi alle 5 ha finito...e tt ok... ade cerco di connettermi a internet ma mi dice "segnale assente"eppure ho attaccato tutti i cavi giusti e ho testato che la presa del telefono funzionasse con il telefono di casa...
    5 minuti fa telefono a mio zio che ha il mio stesso modem e stesso sistema operativo(xp 32bit) e mi dice che a lui funziona tutto benee mi faccio spiegare come ha fatto a istallare i driver...tutti i passaggi che ho fatto sono giusti ,solo che lui alla fine del istallazione gli esce una spece di telefono giallo in parte all'ora...non è che è quello che non mi fa funzionare la connessione
    qualcuno sà aiutarmi?!?8(grazie in anticipo...

    P.s:il modem in questione è questo.
    Ultima modifica di Nanox94; 19-07-2008 alle 21:53:31

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vai sotto pannello di controllo - modem e aprilo e nelle proprietà togli "attendi segnale prima di comporre il numero" potrebbe bastare

    il telefono l'hai attaccato con lo stesso cavetto che va al modem? se hai usato la spina del telefono potrebbe essere rotta la spina che usi col modem...?

  3. #3
    Nanox94
    Ospite
    allora....
    1-ho provato due cavi diversi
    2-il telefono non ce l'ho i camera l'ho usato per vedere se funzionava la nuova presa del telefono...
    3-ade sto usando il portatile in camera mia e funziona tutto alla perfezione(stesso cavo stessa presa...)

  4. #4
    Nanox94
    Ospite
    ho provato a fare come hai detto tu ma non funziona comunque...XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •