Salve a tutti, vorrei esporvi ciò che mi è accaduto l'altro giorno. Stavo camminando per la strada facendomi i fatti miei, quando passo affianco a una macchina parcheggiata dove dentro c'erano, un ragazzo seduto al volante, affianco a lui una ragazza e nei posti di dietro un'altra ragazza. Cmq passo affianco alla macchina, squadro le ragazze, controllo se conosco il tipo al volante e proseguo tranquillo, faccio 10 passi e sento "scusa", mi sono girato e ho notato che la ragazza affianco al tizio si rivolge a me;
Io: Si?
Lei: Posso darti un bacio?
Io: Se vuoi!!!
La tipa si gira verso il ragazzo, poi scende (che gnocca!), mi si avvicina
Lei: Perchè sai, sei molto carino.
Io: Anche tu
Non mi da il bacio che mi aspettavo, o per lo meno che speravo, ma solo un bacio nella guancia. Poi si gira per tornare in macchina, io gli chiedo se è del posto, lei dice di si, come si chiama mi dice il nome ma non me lo ricordo, io gli dico piacere mi presento ci stringiamo la mano, poi però lei ritorna verso la macchina e a me non rimane altro che continuare per la mia strada.
Che ne pensate della telenovela? Secondo voi prendeva per il culo? Ovvio! Io credevo che come l'avrei toccata ne sarebbe sceso il tizio incazzato nero invece non è accaduto! Che tipo di presa per il culo era?
P.S. Scusa la scrittura poco corretta!