Secondo voi era una presa per il culo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Secondo voi era una presa per il culo?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06

Secondo voi era una presa per il culo?

Salve a tutti, vorrei esporvi ciò che mi è accaduto l'altro giorno. Stavo camminando per la strada facendomi i fatti miei, quando passo affianco a una macchina parcheggiata dove dentro c'erano, un ragazzo seduto al volante, affianco a lui una ragazza e nei posti di dietro un'altra ragazza. Cmq passo affianco alla macchina, squadro le ragazze, controllo se conosco il tipo al volante e proseguo tranquillo, faccio 10 passi e sento "scusa", mi sono girato e ho notato che la ragazza affianco al tizio si rivolge a me;

Io: Si?
    Lei: Posso darti un bacio?
    Io: Se vuoi!!!

La tipa si gira verso il ragazzo, poi scende (che gnocca!), mi si avvicina

Lei: Perchè sai, sei molto carino.
    Io: Anche tu

Non mi da il bacio che mi aspettavo, o per lo meno che speravo, ma solo un bacio nella guancia. Poi si gira per tornare in macchina, io gli chiedo se è del posto, lei dice di si, come si chiama mi dice il nome ma non me lo ricordo, io gli dico piacere mi presento ci stringiamo la mano, poi però lei ritorna verso la macchina e a me non rimane altro che continuare per la mia strada.

Che ne pensate della telenovela? Secondo voi prendeva per il culo? Ovvio! Io credevo che come l'avrei toccata ne sarebbe sceso il tizio incazzato nero invece non è accaduto! Che tipo di presa per il culo era?

P.S. Scusa la scrittura poco corretta!

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    una scommessa magari ??

Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    era ubriaca?

Registrato il
    04-06
    Una scommessa? per un bacio sulla guancia?? Non mi è sembrata ubriaca, o per lo meno ero troppo occupato a mangiarmela con gli occhi!

Secondo me il tizio era una checca!

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Francy360 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei esporvi ciò che mi è accaduto l'altro giorno. Stavo camminando per la strada facendomi i fatti miei, quando passo affianco a una macchina parcheggiata dove dentro c'erano, un ragazzo seduto al volante, affianco a lui una ragazza e nei posti di dietro un'altra ragazza. Cmq passo affianco alla macchina, squadro le ragazze, controllo se conosco il tipo al volante e proseguo tranquillo, faccio 10 passi e sento "scusa", mi sono girato e ho notato che la ragazza affianco al tizio si rivolge a me;

Io: Si?
    Lei: Posso darti un bacio?
    Io: Se vuoi!!!

La tipa si gira verso il ragazzo, poi scende (che gnocca!), mi si avvicina

Lei: Perchè sai, sei molto carino.
    Io: Anche tu

Non mi da il bacio che mi aspettavo, o per lo meno che speravo, ma solo un bacio nella guancia. Poi si gira per tornare in macchina, io gli chiedo se è del posto, lei dice di si, come si chiama mi dice il nome ma non me lo ricordo, io gli dico piacere mi presento ci stringiamo la mano, poi però lei ritorna verso la macchina e a me non rimane altro che continuare per la mia strada.

Che ne pensate della telenovela? Secondo voi prendeva per il culo? Ovvio! Io credevo che come l'avrei toccata ne sarebbe sceso il tizio incazzato nero invece non è accaduto! Che tipo di presa per il culo era?

P.S. Scusa la scrittura poco corretta!
    Scommessa/presa per il culo

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Scommessa e t'è pure andata male che la cosa è stata organizzata al volo, sennò ti facevi una bella slinguazzata
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Bannato
    Registrato il
    02-08
    Scommessa

Registrato il
    04-06
    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    Scommessa e t'è pure andata male che la cosa è stata organizzata al volo, sennò ti facevi una bella slinguazzata

Se lo sapevo allora gli avrei dato più tempo!!

Utente L'avatar di Sakuragi83
    Registrato il
    11-07
    beh diccelo tu... in genere alle ragazze piaci? le mie amiche capita che facciano ste scemate, ma spesso lo fanno anche xkè il tipo piace veramente... poi magari non lasciano il numero perchè non vogliono passare per "troie" e vogliono farti pensare che stessero solo skerzando.

poi è pure possibile che sia stata solo una scommessa.. ma probabilmente si sarebbe messa a ridere e a quanto ho capito non è successo no?

Ajax
    Ospite
    Probabile scommessa.

Registrato il
    04-06
    generalmente dicono che sono carino. Cmq non mi ha ne riso in faccia, ne ho sentito ridere quando mi sono girato per continuare la mia camminata

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Chissà, forse avevi fatto colpo per davvero Non l'hai più rivista?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Scommessa...
    Ecco come è andata:
    LEI: Scommettiamo che bacio il primo che passa?
    Ed eccoti li che passi tu

Destroyer_90
    Ospite
    se fai cagare, il dubbio che sia una scommessa mi viene...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo