Cavolo domani devo sciegliere dove andare in vacanza mi hanno proposto Milano o Bologna che scielgo?![]()
Cavolo domani devo sciegliere dove andare in vacanza mi hanno proposto Milano o Bologna che scielgo?![]()
Bologna tutta la vita.
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
LastFM
Si ma in vacanza non andrei nè a Milano nè a Bologna.
lol, mare tutta la vita XDDD
però se devi scegliere, bologna, vieni a fare un capolino qua che si sta di bazza xD
in vacanza a milano XD... bah
Probabilmente sei l'unico che va' in vacanza a milano![]()
se vieni a Bologna ti dico che si muore dal caldo, vai in riviera che è meglio![]()
in generale: perchè vacanze in città?! anche se c'è città e città...tipo: una vacanza (per chi è di fuori mi immagino) Firenze, o tipo io dovessi scegliere andrei a Roma o a Napoli, ma non nelle semprebarbose città polentone
comunque, tra le due, Milano, perchè bologna non c'è un culo di niente(ma a milano non trovi un'anima a giro ora
)