[PS3] Heavy Rain e Team ICO a Lipsia al GC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: [PS3] Heavy Rain e Team ICO a Lipsia al GC

Cambio titolo
    dark sora91
    Ospite

[PS3] Heavy Rain e Team ICO a Lipsia al GC

N'gai Croal è stato presente agli incontri a porte chiuse di Sony non può rilevare nulla di quello che ha visto ma ha rivelato che a Lipsia, durante la GC Developers Conference saranno presenti una demo di Heavy Rain che sarà esposta al pubblico ed un anteprima del prossimo gioco di Fumito Ueda (Team Ico).
    Riguardo al trailer a porte chiuse di Heavy Rain Croal dice:

Heavy Rain wowed the crowd. Hate to be a tease, but we can't say more other than if you liked Indigo Prophecy, you'll love this.

La GC inizierà il 20 Agosto e terminerà il 24 Agosto.

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Citazione dark sora91 Visualizza Messaggio
    N'gai Croal è stato presente agli incontri a porte chiuse di Sony non può rilevare nulla di quello che ha visto ma ha rivelato che a Lipsia, durante la GC Developers Conference saranno presenti una demo di Heavy Rain che sarà esposta al pubblico ed un anteprima del prossimo gioco di Fumito Ueda (Team Ico).
    Riguardo al trailer a porte chiuse di Heavy Rain Croal dice:

Heavy Rain wowed the crowd. Hate to be a tease, but we can't say more other than if you liked Indigo Prophecy, you'll love this.

La GC inizierà il 20 Agosto e terminerà il 24 Agosto.
    E' un rumor o è tutto vero?
    Non pensavo che il team #1 di Sony mostrasse qualcosa così presto, mi basta anche un solo teaser di 30 sec. cmq

Per heavy rain vedremo, mi ispira parecchio pure quello

dark sora91
    Ospite
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    E' un rumor o è tutto vero?
    Non pensavo che il team #1 di Sony mostrasse qualcosa così presto, mi basta anche un solo teaser di 30 sec. cmq

Per heavy rain vedremo, mi ispira parecchio pure quello
    Super ufficiale, n4g.com e altri siti.
    Mostreranno un anteprima sicuramente sottoforma di video.

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05

Non è un buon segno, questo.

Indigo Prophecy è una delle più grosse vaccate dell'ultima generazione.

Veramente, un gioco over-hypato da morire, con paragoni illustrissimi, doveva essere il messia, ed è stato una gran delusione, sebbene parecchie review lo abbiano lodato.

Speriamo che Heavy Rain sia molto diverso.

L'hanno scorso a Lipsia c'ero stato...potrei fare il bis per Ueda XD

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Bene bene. si stanno riprendendo

dark sora91
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Non è un buon segno, questo.

Indigo Prophecy è una delle più grosse vaccate dell'ultima generazione.

Veramente, un gioco over-hypato da morire, con paragoni illustrissimi, doveva essere il messia, ed è stato una gran delusione, sebbene parecchie review lo abbiano lodato.

Speriamo che Heavy Rain sia molto diverso.

L'hanno scorso a Lipsia c'ero stato...potrei fare il bis per Ueda XD
    Sony punta molto su questo Heavy Rain, dopo Lair e HS pochi errori sta facendo con i first e second party.
    Cmq Team ICO a Lipsia, mannaggia che io non ci posso andare.

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Sony punta molto su questo Heavy Rain, dopo Lair e HS pochi errori sta facendo con i first e second party.
    Cmq Team ICO a Lipsia, mannaggia che io non ci posso andare.
    che errori ha fatto con HS?? è venuto su un bel gioco, un po' cortino forse, ma sempre bello
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Super ufficiale, n4g.com e altri siti.
    Mostreranno un anteprima sicuramente sottoforma di video.
    Ottimo allora.
    Basterebbe anche un solo video in stile NICO tanto per intravedere cosa ci sta preparando Ueda.

dark sora91
    Ospite
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    che errori ha fatto con HS?? è venuto su un bel gioco, un po' cortino forse, ma sempre bello
    Troppo hypato secondo me, e il gameplay non è tanto carino.
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Ottimo allora.
    Basterebbe anche un solo video in stile NICO tanto per intravedere cosa ci sta preparando Ueda.
    Automaticamente per me L'E3 non è nulla in confronto alla GC.
    Team ICO = All

(^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    raga ma mi spiegate che tipo di gioco è questo Heavy rain?

frank east
    Ospite
    Citazione Billy89 Visualizza Messaggio

guarda....per tutti noi sarebbe molto BELLO saperlo

dark sora91
    Ospite
    Citazione Billy89 Visualizza Messaggio
    è un gioco thriller , con base free roaming meno vasto di GTA , ma molti eventi, tutto si basa per l'amore verso il padre.
    Si sa poco ancora.

(^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    guarda....per tutti noi sarebbe molto BELLO saperlo
    è un gioco thriller , con base free roaming meno vasto di GTA , ma molti eventi, tutto si basa per l'amore verso il padre.
    Si sa poco ancora.
    ah ok pensavo si sapesse qualcosa... cmq ho visto un video e mi è sembrato diciamo "particolare"... quando si mette a piangere fa triste

dark sora91
    Ospite
    Ecco nuove info dall'E3 :

On Locations:

Non voglio fare una grande città free-roaming come GTA, perché il flusso della storia sarà poi difficile da controllare. Tuttavia, voglio integrare grandi sets, con la folla, popolata come in un centro commerciale o una metropolitana. Naturalmente, il gameplay ha avuto modo di avvalersi di tale aspetto.

On Graphics:

La gente sarà sorpresa. I commenti interni (Sony) sulla grafica sono stati grandi. Questo sarà un vero e prorio gioco next-gen. Ma ancora, vogliamo fare qualcosa di unico con la grafica, andando al di là del rendere semplicemente il mondo più foto realistico che noi possiamo.

On Gameplay:

Con il rilascio di Fahreneit, abbiamo dato al genere avventura una nuova grammatica. Abbiamo dato nuovi modi al genere, nuove parole, se volete vederla così, di un nuovo vocabolario. Con Heavy Rain andremo a espandere la stessa grammatica.

On Story:

Heavy Rain parla di persone normali che hanno sbarcato in situazioni straordinarie. Ho voluto di più una storia personale. La prima cosa che mi è venuta in mente, come padre di due ragazzini, era che il tema principale sarebbe stato semplicemente l'amore di un padre per suo figlio. Questo non è un gioco che riguarda salvare la principessa o il mondo. Ma semplicemente l'amore di un padre.

La storia principale, sarà imperniata su 4 personaggi diversi, e stiamo accentuando le loro percezioni. La domanda 'ciò che è bene e ciò che è male' è la chiave, che potrà essere solo una questione di un punto di vista… Io credo fortemente nelle scelte morali, Ho intenzione di utilizzarle molto. Non sono di essere buono o cattivo, ma di trovare il giusto equilibrio

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05

Con il rilascio di Fahreneit, abbiamo dato al genere avventura una nuova grammatica. Abbiamo dato nuovi modi al genere, nuove parole, se volete vederla così, di un nuovo vocabolario. Con Heavy Rain andremo a espandere la stessa grammatica.
    Con il rilascio di Fahrenheit hanno in realtà scopiazzato malamente da grandi giochi (shenmue ed altri) e creato una trama che parte bene e si perde in modo ridicolo sul finale.

Non c'è da bullarsi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo