Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=664002
si la voglio vendere
no la voglio tenere
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=664002
wow è riuscito addirittura a fare una riapertura quelto topic
cmq passata l'incazzatura per la perdita di FFXIII ed a mente fredda, credo che nessuno di buon senso la venderebbe.
la PS3 ha ancora davvero molto da offrire tra esclusive e multi (basta vedere cosa ci attende tra ottobre e novembre) e vendere una console per comprarne un'altra uguale (perchè alla fine la 360 è uguale alla PS3, ha delle ottime esclusive e la maggior parte dei titoli multi) non mi sembra molto furbo
Credo che la riapertura di questo topic sia pressochè inutile![]()
ma che vendere?400€ li butto??
certo non la uso mai,l'accendo solo per gli aggiornamenti però qualche gioco buono c'è solo per ps3 tipo uncharted,gow3,mgs4 peccato ecco che sono pochi
Che cazzo di sondaggio è.. certo che no !!!
Firma rimossa per dimensioni e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500x158 pixel e 40960 byte).Sei pregato di non usare mai piu' immagini cosi' pesanti.
Saverione.
Wow un'aperturame ne sono accorto solo oggi visto che ero in un internet point xD
Io pensa un po' la compro .
saggia scelta Doc però prendi anche i bei giochi già usciti,non credo la comprerai solo per MGS4 vero?
...
Beh . Per ora i vari Uncharted , Motorstorm , Ratchet etc etc non mi interessano molto .
Gli unici che mi attirano di usciti sono mgs 4 e folklore.
Ma a 50 euro cazzo . E' un affarone. Poi cosi mi potrò giocare Lbp e qualche altra esclusiva interessante dato che poi alla fine su ps3 mi giocherò solo queste perché i multi causa obiettivi li prendo su 360 .
E il fatto che i tempi su di sviluppo sono abbastanza lunghi in sto periodo ( viene tutto rimandato ) è un bene data la mole infinita di giochi che mi devo prendere su 360 .
Si tratta solo di convincere mia madre a sborsare 50 euro ( " No scordatelo non ne ho soldi per queste cose " la sua risposta per ora) e sperare che ne abbia una sul serio .
Io ho venduto la 60 giga a 450 € su ebay ..sicuramente tra un anno e mezzo me la ricomprerò..il mio utilizzo dopo MGS4 era pari a 0.
Beh il Joypad so già quale preferisco . Quello Sony fin dai tempi di ps2 lo sento troppo piccolo e leggero e in più gli analogici ( io gioco tutto con quelli ) non mi garbano . Per i trofei meglio aspettare che si sviluppino meglio poi magari chissà . Beh comunque alla fine vedrò anche questi altri fattori :
Scusa se te lo dico ma non mi pare una mossa furba . Ci hai solo speso un soldi senza guadagnare nulla.
- In quale delle 2 console risulterà migliore il gioco .
- Ho intenzione di giocarlo in live con il mio clan ?
Ultima modifica di Doc Rock; 27-07-2008 alle 15:02:21