[1]Dopo la conferenza E3 volete vendere ps3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Dopo la conferenza E3 volete vendere ps3?

Partecipanti
389. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si la voglio vendere

106 27,25%
  • no la voglio tenere

283 72,75%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: [1]Dopo la conferenza E3 volete vendere ps3?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-07

[1]Dopo la conferenza E3 volete vendere ps3?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=664002

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    wow è riuscito addirittura a fare una riapertura quelto topic

cmq passata l'incazzatura per la perdita di FFXIII ed a mente fredda, credo che nessuno di buon senso la venderebbe.
    la PS3 ha ancora davvero molto da offrire tra esclusive e multi (basta vedere cosa ci attende tra ottobre e novembre) e vendere una console per comprarne un'altra uguale (perchè alla fine la 360 è uguale alla PS3, ha delle ottime esclusive e la maggior parte dei titoli multi) non mi sembra molto furbo

Utente L'avatar di jack46
    Registrato il
    01-07
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    wow è riuscito addirittura a fare una riapertura quelto topic

cmq passata l'incazzatura per la perdita di FFXIII ed a mente fredda, credo che nessuno di buon senso la venderebbe.
    la PS3 ha ancora davvero molto da offrire tra esclusive e multi (basta vedere cosa ci attende tra ottobre e novembre) e vendere una console per comprarne un'altra uguale (perchè alla fine la 360 è uguale alla PS3, ha delle ottime esclusive e la maggior parte dei titoli multi) non mi sembra molto furbo
    hai perfettamente ragione
    ci sono grandi giochi multi che devono uscire, tra cui anche CoD 5, e non penso cambi molto tra PS3 e 360. In più se per 360 usciranno giochi in esclusiva come GoW 2, per PS3 uscirà Resistence 2 e LBP...

Davy Jones
    Ospite
    Credo che la riapertura di questo topic sia pressochè inutile

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    ma che vendere?400€ li butto??
    certo non la uso mai,l'accendo solo per gli aggiornamenti però qualche gioco buono c'è solo per ps3 tipo uncharted,gow3,mgs4 peccato ecco che sono pochi

Utente L'avatar di MANCIO_91
    Registrato il
    01-08
    Che cazzo di sondaggio è.. certo che no !!!
    Firma rimossa per dimensioni e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500x158 pixel e 40960 byte).Sei pregato di non usare mai piu' immagini cosi' pesanti.
    Saverione.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    Wow un'apertura me ne sono accorto solo oggi visto che ero in un internet point xD

Utente
    Registrato il
    05-08
    Io pensa un po' la compro .

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    saggia scelta Doc però prendi anche i bei giochi già usciti,non credo la comprerai solo per MGS4 vero?
    ...

Utente
    Registrato il
    05-08
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    saggia scelta Doc però prendi anche i bei giochi già usciti,non credo la comprerai solo per MGS4 vero?
    Leggi qua http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=667287

Registrato il
    12-07
    ma cazzo a 50 pure se non la accendi per niente prendila

te la metti li come soprammobile così fai un po lo sborone con gli amici

poi se i giochi ti piacciono allora è un affarone
    ...

Utente
    Registrato il
    05-08
    ma cazzo a 50 pure se non la accendi per niente prendila

te la metti li come soprammobile così fai un po lo sborone con gli amici

poi se i giochi ti piacciono allora è un affarone
    Beh . Per ora i vari Uncharted , Motorstorm , Ratchet etc etc non mi interessano molto .
    Gli unici che mi attirano di usciti sono mgs 4 e folklore.

Ma a 50 euro cazzo . E' un affarone. Poi cosi mi potrò giocare Lbp e qualche altra esclusiva interessante dato che poi alla fine su ps3 mi giocherò solo queste perché i multi causa obiettivi li prendo su 360 .

E il fatto che i tempi su di sviluppo sono abbastanza lunghi in sto periodo ( viene tutto rimandato ) è un bene data la mole infinita di giochi che mi devo prendere su 360 .

Si tratta solo di convincere mia madre a sborsare 50 euro ( " No scordatelo non ne ho soldi per queste cose " la sua risposta per ora ) e sperare che ne abbia una sul serio .

Registrato il
    12-07
    Citazione Doc Rock Visualizza Messaggio
    Beh . Per ora i vari Uncharted , Motorstorm , Ratchet etc etc non mi interessano molto .
    Gli unici che mi attirano di usciti sono mgs 4 e folklore.

Ma a 50 euro cazzo . E' un affarone. Poi cosi mi potrò giocare Lbp e qualche altra esclusiva interessante dato che poi alla fine su ps3 mi giocherò solo queste perché i multi causa obiettivi li prendo su 360 .

E il fatto che i tempi su di sviluppo sono abbastanza lunghi in sto periodo ( viene tutto rimandato ) è un bene data la mole infinita di giochi che mi devo prendere su 360 .

Si tratta solo di convincere mia madre a sborsare 50 euro ( " No scordatelo non ne ho soldi per queste cose " la sua risposta per ora ) e sperare che ne abbia una sul serio .
    infatti si fai bene prendila prendila

però fra poco tutti i giochi implementeranno i trofei giusto? quindi il multi secondo me va preso per preferenza di pad o se è online e non vuoi pagare il live
    ...

Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Io ho venduto la 60 giga a 450 € su ebay ..sicuramente tra un anno e mezzo me la ricomprerò..il mio utilizzo dopo MGS4 era pari a 0.

Utente
    Registrato il
    05-08
    infatti si fai bene prendila prendila

però fra poco tutti i giochi implementeranno i trofei giusto? quindi il multi secondo me va preso per preferenza di pad o se è online e non vuoi pagare il live

Beh il Joypad so già quale preferisco . Quello Sony fin dai tempi di ps2 lo sento troppo piccolo e leggero e in più gli analogici ( io gioco tutto con quelli ) non mi garbano . Per i trofei meglio aspettare che si sviluppino meglio poi magari chissà . Beh comunque alla fine vedrò anche questi altri fattori :

• In quale delle 2 console risulterà migliore il gioco .
    • Ho intenzione di giocarlo in live con il mio clan ?
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    Io ho venduto la 60 giga a 450 € su ebay ..sicuramente tra un anno e mezzo me la ricomprerò..il mio utilizzo dopo MGS4 era pari a 0.
    Scusa se te lo dico ma non mi pare una mossa furba . Ci hai solo speso un soldi senza guadagnare nulla.
    Ultima modifica di Doc Rock; 27-07-2008 alle 15:02:21

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo