adolescenza... che cambiamenti avete notato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: adolescenza... che cambiamenti avete notato?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06

adolescenza... che cambiamenti avete notato?

molti qui sul forum hanno passato l'adolescenza..com'è la vita dopo l'adolescenza? cambia qualcosa? gli sbalzi di umore ci sono ancora? vorrei sapere com'è il punto di vista di chi ha passato questa missione chiamata adolescenza.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    io ora la sto vivendo, e me la sto godendo, dopo per ora non posso sapere cosa c'è.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    è bella perchè ti accorgi che l'adolesce è il peggior periodo della tua vita, quello dove hai buttato via più tempo e ti accorgi che lo fanno anche gli altri.

quelli che dicono il contrario di solito sono dei nostalgici che dopo l'adolescenza non sono più riusciti a sentirsi liberi, felici o realizzati. occhio a chi ti dice che ricorderai l'adolescenza come il miglior periodo della tua vita.

in ogni caso non per forza uscire dall'adolescenza vuol dire maturare. conosco persone in andropausa coglioni come un quindicenne. tu vuoi discuterne a livello fisico o mentale? non l'ho capito

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Soprattutto la voce che non è più mia, me la sento completamente diversa da come era 6 o 7 anni fa.

Registrato il
    11-06
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    è bella perchè ti accorgi che l'adolesce è il peggior periodo della tua vita, quello dove hai buttato via più tempo e ti accorgi che lo fanno anche gli altri.

quelli che dicono il contrario di solito sono dei nostalgici che dopo l'adolescenza non sono più riusciti a sentirsi liberi, felici o realizzati. occhio a chi ti dice che ricorderai l'adolescenza come il miglior periodo della tua vita.

in ogni caso non per forza uscire dall'adolescenza vuol dire maturare. conosco persone in andropausa coglioni come un quindicenne. tu vuoi discuterne a livello fisico o mentale? non l'ho capito
    a livello mentale..ma tipo come si fa a sapere quando si esce dall'adolescenza? cioè sui siti dicono che finisce intorno ai 18/19 anni ma come se ce ne accorge?

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione .:BHZ:. Visualizza Messaggio
    a livello mentale..ma tipo come si fa a sapere quando si esce dall'adolescenza? cioè sui siti dicono che finisce intorno ai 18/19 anni ma come se ce ne accorge?
    Forse perchè fa riferimento alla tipologia americana con i teenager quei ragazzi compresi tra i 13 e i 19 anni.

WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Beh io mi sono accorto di essere maturato sia dal punto di vista mentale che fisico anche se secondo i miei genitori sono ancora un bambino perchè gioco al pc.
    per quanto riguarda gli sbalzi di umore nel mio caso ci sono sempre ma credo sia per via del mio carattere di merda ( a detta di tutti )

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    quando maturi

c'è chi non ne esce

Utente
    Registrato il
    11-04
    io un pò sento di aver sprecato molti momenti della mia adloscenza e ho 18 anni...

Bannato
    Registrato il
    12-07
    quando sai com'è fatta una vagina(cit.)

di solito te ne accorgi qualche anno dopo. in ogni caso se chiedi "come me ne accorgo di essere uscito dall'adolescenza?" è sicuro che non sei sulla buona strada

Registrato il
    11-06
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    è sicuro che non sei sulla buona strada
    beh io sono di sicuro ancora adolescente solo che sentendo che la vita vera è tutta diversa dall'adolescenza non riesco a capire come faccia a cambiare tutto così "magicamente"

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    beh io sono di sicuro ancora adolescente solo che sentendo che la vita vera è tutta diversa dall'adolescenza non riesco a capire come faccia a cambiare tutto così "magicamente"
    esperienza. Comprendi piano piano certe cose della vita che ti migliorano. E soprattutto, terminata l'adolescenza esci da quel buco opprimente chiamato scuola

Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    quando riesci ad ammettere " cazzo a 16-17 anni ero un imbominchia "
    ashalapawa(

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Considera l'adolescenza come l'entrata agli inferi, il peggio viene dopo

Scherzi a parte, la vita diventa più difficile, ma sotto molte cose anche più godibile. Aumentano le responsabilità, diminuisce il tempo per se stessi ma se hai fortuna fai anche famiglia e con una donna al fianco che ti ama superi molte difficoltà

Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Beh io tra pochi giorni compio 20 anni... quest'ultimo anno mi ha fatto capire di nn essere piu un adolescente. L'universita, vivere lontano dalla famiglia, doversela vedere tutto da se, gestire i soldi. Responsabilità. Poi anche il rapporto con gli altri è diverso, le amicizie almeno per me nascono piu facilmente, ci si fanno meno seghe mentali...
    E si capisce che gli anni dell'adolescenza si sono belli, ma che parecchie cose te le sei precluse per inutili colpi di testa

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo