molti qui sul forum hanno passato l'adolescenza..com'è la vita dopo l'adolescenza? cambia qualcosa? gli sbalzi di umore ci sono ancora? vorrei sapere com'è il punto di vista di chi ha passato questa missione chiamata adolescenza.
molti qui sul forum hanno passato l'adolescenza..com'è la vita dopo l'adolescenza? cambia qualcosa? gli sbalzi di umore ci sono ancora? vorrei sapere com'è il punto di vista di chi ha passato questa missione chiamata adolescenza.
io ora la sto vivendo, e me la sto godendo, dopo per ora non posso sapere cosa c'è.
è bella perchè ti accorgi che l'adolesce è il peggior periodo della tua vita, quello dove hai buttato via più tempo e ti accorgi che lo fanno anche gli altri.
quelli che dicono il contrario di solito sono dei nostalgici che dopo l'adolescenza non sono più riusciti a sentirsi liberi, felici o realizzati. occhio a chi ti dice che ricorderai l'adolescenza come il miglior periodo della tua vita.
in ogni caso non per forza uscire dall'adolescenza vuol dire maturare. conosco persone in andropausa coglioni come un quindicenne. tu vuoi discuterne a livello fisico o mentale? non l'ho capito
Soprattutto la voce che non è più mia, me la sento completamente diversa da come era 6 o 7 anni fa.
Beh io mi sono accorto di essere maturato sia dal punto di vista mentale che fisico anche se secondo i miei genitori sono ancora un bambino perchè gioco al pc.
per quanto riguarda gli sbalzi di umore nel mio caso ci sono sempre ma credo sia per via del mio carattere di merda ( a detta di tutti )![]()
io un pò sento di aver sprecato molti momenti della mia adloscenza e ho 18 anni...
Considera l'adolescenza come l'entrata agli inferi, il peggio viene dopo
Scherzi a parte, la vita diventa più difficile, ma sotto molte cose anche più godibile. Aumentano le responsabilità, diminuisce il tempo per se stessi ma se hai fortuna fai anche famiglia e con una donna al fianco che ti ama superi molte difficoltà
Beh io tra pochi giorni compio 20 anni... quest'ultimo anno mi ha fatto capire di nn essere piu un adolescente. L'universita, vivere lontano dalla famiglia, doversela vedere tutto da se, gestire i soldi. Responsabilità. Poi anche il rapporto con gli altri è diverso, le amicizie almeno per me nascono piu facilmente, ci si fanno meno seghe mentali...
E si capisce che gli anni dell'adolescenza si sono belli, ma che parecchie cose te le sei precluse per inutili colpi di testa![]()