Achievements Per Ps3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Achievements Per Ps3?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lavezzi07
    Registrato il
    07-08

Achievements Per Ps3?

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito al sistema achievements su ps3,avendo posseduto una xbox360 posso dire che a mio avviso questo sistema di obbiettivi sbloccabili sia un modo per aumentarne la longevità(della maggior parte dei giochi) e sarebbe credo una bella trovata per riconoscere le abilità e la fedeltà degli utenti Sony,sapete se c'è qualche sviluppo in cantiere?Oltre a fornire notizie mi piacerebbe sapere anche il vostro punto di vista sulla questione.

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    con il firmware 2.40 sono stati resi disponibili i Trofei. Funzionano come gli Achievements, solo che per ora sono supportati solo da Super Stardust HD.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Dico
    Ospite
    Per maggiori info: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=660832

Comunque è una bella idea, specialmente con l'utilizzo sia nella modalità offline sia online.
    Sarebbe bello avere derminati obiettivi da sbloccare giocando in cooperativa con un amico in multy, per esempio.

In ogni caso per ora c'è un solo gioco a supportare la funzione. Dalla regia mi dicono che arriveranno delle patch che attiveranno il supporto per altri giochi.

Utente L'avatar di lavezzi07
    Registrato il
    07-08
    Quindi a breve ci saranno i trofei anche per msg4 e assassin's giusto per fare un esempio?

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Citazione lavezzi07 Visualizza Messaggio
    Quindi a breve ci saranno i trofei anche per msg4 e assassin's giusto per fare un esempio?
    per quei due ho dei dubbi

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Citazione ombromanto92 Visualizza Messaggio
    per quei due ho dei dubbi
    quoto ank se nn ci vorrebbe molto a fare una patch sui trofei, soprattutto x assassin's k puó utilizzare (copiare) quelli 360

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList