prendere pezzi senza l'iva
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: prendere pezzi senza l'iva

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355

    prendere pezzi senza l'iva

    ragazzi vado a livigno quindi potrei pagare i prezzi senza iva per questo volevo cambiare la gtx venednola senza iva la 4870 la pagherei sui 195 ........però devo telefonare e ordinarlaa quanto dovrei vendere la gtx??oppure che mi posso prendere?>'??ci vado una volta all'anno magari quest'inverno ci torno si

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    8800gts , 9800gtx (differenza tra le 2 minima) , e ora 4870?! secondo me dovresti ancora aver la 8800gts... hai solo buttato soldi secondo me

    la 9800gtx ti fa mancare qualcosa? devi giocare a dettagli medi a qualcosa? direi di no... tieni quella va ancora da dio

    ma che minitor hai?

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    un 20 ....ma io lo vorrei + grande io vorrei il samsung 22 ma non capivo l'importanza del monitor quest'inverno

  4. #4
    John Karlson
    Ospite
    neanche delle vga, e ancora oggi imho; io gioco a dettagli medio alti con una x850pro, ad una risoluzione più che aggressiva; fai un pò te. XDDDD

    ovviamente come mia opi eh, anche perchè cambi vga per variare di un minimo le prestazioni. XDDDD

    Se lo dici perchè ti piace cambiare e godi nel farlo allora è n'altro discorso invece, anch'io mi diverto a cambiare, ma in genere metto su sempre cose di poco livello; ma è na quest. di soldi, io ne ho pochi. XD

  5. #5
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    8800gts , 9800gtx (differenza tra le 2 minima) , e ora 4870?! secondo me dovresti ancora aver la 8800gts... hai solo buttato soldi secondo me

    la 9800gtx ti fa mancare qualcosa? devi giocare a dettagli medi a qualcosa? direi di no... tieni quella va ancora da dio

    ma che minitor hai?
    quoto.
    dovrestivenderla a 80-90€
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Come sarebbe, non paghi l'iva? O_O ci vado a vivere a livigno se è vero
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    non si pagano le ive a livigno risparmi un sacco

  8. #8
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    il 20%

  9. #9
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Come sarebbe, non paghi l'iva? O_O ci vado a vivere a livigno se è vero
    livigno è zona extradoganale

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    beh a parte il fatto che prima aveva la GTS G80...e la differenza c'è anche se IMHO ha fatto una boiata assurda e la sta rifacendo ancora...

    spiegami cosa ti spinge a cambiare quella 9800GTX...quali giochi non ti girano al massimo? dai, dimmelo, e non dire Cryhemhem...perchè non gira molto meglio con la HD4870
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    non si pagano le ive a livigno risparmi un sacco
    che ignoranza...IVA =Imposta sul Valore Aggiunto, una partita IVA, tante partite IVA...
    Daltronde pure Di pietro l'ha detto...

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    beh a parte il fatto che prima aveva la GTS G80...e la differenza c'è anche se IMHO ha fatto una boiata assurda e la sta rifacendo ancora...

    spiegami cosa ti spinge a cambiare quella 9800GTX...quali giochi non ti girano al massimo? dai, dimmelo, e non dire Cryhemhem...perchè non gira molto meglio con la HD4870
    Quando i soldi te li passano buttarli via viene molto più facile...valore soldi=0, che tristezza, e non venirmi a dire che sei un appassionato di HW che gode ad avere una scheda nuova solo per studiarla nei minimi particolari perchè non ci credo nemmo fra mille anni...
    Ultima modifica di Blake; 20-07-2008 alle 20:40:23
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  12. #12
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    ora prenderesti la 4870. E quando uscirà qualciosa di meglio? la cambierai un'altra volta subito.

    TIENITI LA 9800. PUNTO.

    secondo me hai una malattia

  13. #13
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    erchè avrei una vga che posso rivendere a valore tra poco la 9800 gtx non avrà più valore la 4870 se la prendo a poco vendendo questa potrò venderla a di + essendo recente e così via no??

  14. #14
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    erchè avrei una vga che posso rivendere a valore tra poco la 9800 gtx non avrà più valore la 4870 se la prendo a poco vendendo questa potrò venderla a di + essendo recente e così via no??
    a chi speri di venderla a 160€? uno stranabbo.. quando le 4850 costano 130€... al massimo potrai venderla a 110€

  15. #15
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    su ebay con l'asta o non la prendnono??

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •