[PS3] Warhawk - delucidazioni in vista dei trofei...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [PS3] Warhawk - delucidazioni in vista dei trofei...

Cambio titolo
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07

Domanda [PS3] Warhawk - delucidazioni in vista dei trofei...

dato che a breve (ma senza data ancora) usciranno i trofei di questo titolo ho inziato a giocarlo e devo dire che è molto bello ^^
    dato che però ci sono menù e menù di statistiche volevo chiedervi qualche cosa...

1_ i sever evidenziati in blu sono partite private? perchè ho provato ad entrare, ma mi hanno espulso con avviso che se rientravo mi bloccavano l'entrata definitivamente...
    2_ pure le varie icone a fianco del nome del server non sono ben chiare (e sul libretto non c'è spiegazione)
    3_ i bonus sbloccati (varie cariche) dove vengono visualizzate? non le trovo...

per ora ho solo questi dubbi/disconoscenze, ma di sicuro mi verrà in mente altro...
    spero di discuterne un po con voi perchè è un titolo da recuperare assolutamente in quanto merita molto ^^

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    dato che a breve (ma senza data ancora) usciranno i trofei di questo titolo ho inziato a giocarlo e devo dire che è molto bello ^^
    dato che però ci sono menù e menù di statistiche volevo chiedervi qualche cosa...

1_ i sever evidenziati in blu sono partite private? perchè ho provato ad entrare, ma mi hanno espulso con avviso che se rientravo mi bloccavano l'entrata definitivamente...
    2_ pure le varie icone a fianco del nome del server non sono ben chiare (e sul libretto non c'è spiegazione)
    3_ i bonus sbloccati (varie cariche) dove vengono visualizzate? non le trovo...

per ora ho solo questi dubbi/disconoscenze, ma di sicuro mi verrà in mente altro...
    spero di discuterne un po con voi perchè è un titolo da recuperare assolutamente in quanto merita molto ^^
    1Le blu dovrebbero essere i server ufficiali SONY
    2Le icone non so dirti
    3nella sezione profilo

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    E' da un bel po' che non gioco, cmq:

1- I server blu sono quelli ufficiali di Sony e gli unici che danno punti per salire di grado.
    2- Mi pare ci siano quelli con una coppa che sono appunto quelli che danno punti e si trovano solo sui server ufficiali
    3- Nella pagina del profilo, clan, ecc... se non ricordo male

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    ma non li trovo sti bonus...
    non potete dirmi la sequenza precisa?
    ho cercato ma niente...

edit: ma se sono i server ufficiali perchè non mi fanno entrare?
    Ultima modifica di Tomberry; 20-07-2008 alle 19:00:51

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    dopo 15 min a cercarli nei sotomenù ecco che li trovo sotto i riconoscimenti...
    scusate,ma come è che ho sbloccato alcuni obbiettivi e non me li raffigura????
    spiegatemi come si prendono per favore...

PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Forse non si sono aggiornati o non li ha salvati (è da tanto che non ci gioco, non saprei)
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    io l'ho iniziato ieri e devo dire che mi piace molto (a parte il fato che vengo seccato 30 volte ogni partita il che frusta abbastanza). ma proprio mi sembra organizzato male come menù... poi non c'è ina cavolo di guida/libretto di istruzioni per la miseria... io non posso continuare ad entrare a casaccio nei server... poi appunto non capisco gli obbiettivi... non capisco proprio che devo fare...

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    io l'ho iniziato ieri e devo dire che mi piace molto (a parte il fato che vengo seccato 30 volte ogni partita il che frusta abbastanza). ma proprio mi sembra organizzato male come menù... poi non c'è ina cavolo di guida/libretto di istruzioni per la miseria... io non posso continuare ad entrare a casaccio nei server... poi appunto non capisco gli obbiettivi... non capisco proprio che devo fare...
    come gli obiettivi??? non capisci cos'è un DM o un CLB?

cmq puoi avviare i suggerimenti durante il gioco, sarebbero dovuti partire in automatico

nella lista, quelli blu sono i server ufficiali (non entrare quando sono pieni e/o quando il grado minimo è superiore al tuo), e sono sempre di classifica...quindi i punti che fai li vanno nel tuo profilo...

quelli con la coppa di fianco, ma non blu, sono classificati lo stesso...mentre quelli con la croce non sono classificati...diciamo che è meglio allenarsi li
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    ok, grazie ^^
    per gli obbiettivi intendevo riconoscimenti... le medaglie... non capisco come si fanno a sbloccare... cioè, la loro descrizione non la comprendo appieno...

cmq consigli in generale? io voglio diventare bravo con i warhawk ^^, ma è tosta... io sparo i missili, ma quelli li evitano tutti... mentre a me centrano sempre, pure utilizzando il turbo e facendo avvitamenti...

Registrato il
    02-07
    ok, grazie ^^
    per gli obbiettivi intendevo riconoscimenti... le medaglie... non capisco come si fanno a sbloccare... cioè, la loro descrizione non la comprendo appieno...

cmq consigli in generale? io voglio diventare bravo con i warhawk ^^, ma è tosta... io sparo i missili, ma quelli li evitano tutti... mentre a me centrano sempre, pure utilizzando il turbo e facendo avvitamenti...
    gli avvitamente non bastano...devi proprio schivarli...mentre ti avviti prova a virare verso il basso o verso l'alto...insomma, fai il figo e vedi che i missili non ti inseguono più...poi se proprio non ci riesci usa i "chiodini"
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    ci proverò ^^
    ma quanto ci vuole a diventare almeno sufficienti?
    (metti che imparo abbastanza in fretta)

ps: hai mica consigli su qualche server da aggiungere tra i preferiti?

Registrato il
    02-07
    gioca a quelli che trovi, più giochi più diventi forte XD
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    gioca a quelli che trovi, più giochi più diventi forte XD

ma proprio così? alla ciolla di lombrico?
    vabbò ^^, entro in vari server e va fancuore alla serietà nella scelta
    sperem di diventare forti ^^
    ma quando escono i trofei? non si sa ancora nulla...
    che poi alcuni siti riportano 54 trofei, altri 44, ma...

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Io ho letto 44 Trofei e devo dire che sono molti. Anche non avendo il gioco credo propio che non saranno affatto facili da sbloccare tutti.
    My Skype: Karakura89

Utente Evidente L'avatar di Bam_Margera
    Registrato il
    10-04
    wow i trofei su warhawk!

è da tanto che non ci gioco8(

una volta non mi staccavo mai...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo