Qualcuno mi dà una soluzione buona per il primo capitolo di questa saga?![]()
Qualcuno mi dà una soluzione buona per il primo capitolo di questa saga?![]()
Ma esiste su pc?![]()
Esiste, ma è solamente avviato tramite l'emulatore della PSX, anche se c'è l'installazione.
Qui trovi la soluzione, bastava avere la pazienza di aprire google.
Certo che però è un peccato giocarsi un capolavoro dell'horror come il primo SH con una guida.![]()
Dì la verità, stai giocando la versione non originale. Cmq ai tempi la grafica era quella, di che ti lamenti?
forse per la prima parte sì ma quando hai detto "di che ti lamenti" non mi è sembrato scherzoso...
Mah vabbè...
Ok, quando finisci questo episodio giocati assolutamente il 2, ti farà davvero paura, è il gioco più pauroso che conosca![]()
scusate ragazzi ma poichè mi avevano ferito ho dato una pozione energetica ad Harry. Poi ho provato a dargliene un'altra per vedere se era tutto guarito e me la faceva dare. Ho detto: strano!Solo per un colpo due pozioni. Ho provato a dargliene un'altra e si prendeva pure quella. Alla fine glielo ho date tutte e tutte finite!!
Non si puà vedere quanta vita ho perso o almeno il gioco non ti dice che il personaggio è al massimo della salute?!!?
Nel menù di stato puoi vedere quanta energia hai, verde stai bene, rossa stai morendo. Mi sa che è il tasto tab, almeno così era negli altri episodi![]()