raga ho visto il trailer di questo gioco e ha catturato il mio interesse, lo trovo strepitoso!sapete qualcosa riguardo questo gioco?
il video:
http://it.youtube.com/watch?v=H82MAjaqNHw
raga ho visto il trailer di questo gioco e ha catturato il mio interesse, lo trovo strepitoso!sapete qualcosa riguardo questo gioco?
il video:
http://it.youtube.com/watch?v=H82MAjaqNHw
So solo che sembra un gran gioco e in un'intervista mi è sembrato che avessero detto che il gameplay assomigliasse a dmc e god of war
"Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
Paradise City - Guns and Roses
potrebbe essere tutto o niente.
dopo il tomb raider al maschile (uncharted) abbiamo il devil may cry al femminile.
magari verrà fuori un capolavoro, però finchè non si sa qualcosa di più concreto non mi esprimo
E' dei Platinum,Ex Clover,quindo mi aspetto qualcosa di sicuramente poco convenzionale e stylish.
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
Su PSM ho letto l'articolo e c'erano delle interessanti immagini. Sicuramente sarà un prodotto che terrò sott'occhio, se non sbaglio i creatori sono ex Clover!
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
per forza che assolmiglia a DMC,è dallo stesso creatore del primo episodio (il migliore IMHO).
confido molto in lui,ci vuole proprio un gioco d'azione innovativo,visto che la saga di dmc è troppo artrofizzata su sè stessa![]()
La protagonista è una strega con quelle strane scarpe-con-tacco-sparatore
oppure pistole-inserite-nel-tacco...
vabè
PSN-Id:AreekXIII
Quante Donne di Fiori hai in quel mazzo, Areek?!
Ma e' un titoli in esclusiva Sony?
no, c'e per 360