[Budget 600-650 euro] PC Gaming per un amico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: [Budget 600-650 euro] PC Gaming per un amico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929

    [Budget 600-650 euro] PC Gaming per un amico

    Salve ragazzi, un mio amico deve cambiare pc, (il motivo dell'acquisto è puramente ludico, vorrebbe giocare a The Witcher e finire la trilogia di Gothic con il terzo capitolo. Ovviamente gli consiglierò anche altri titoli, ma in primis vuole giocare questi.) costituito da p4 3.00 gh, 1 gb di ram, ati xpress x200, hd seagate barracuda 250 gb, scheda madre di cui non sono riuscito a capire il modello (se non che è dell'acer), ecc..ecc.
    Non vorrebbe spendere più di tanto, circa 600-650 euro (se il prezzo sale, chiedo a lui e guarda se riesce a trovare i fondi necessari).
    Ho visto già diversi altri thread recentissimi con richieste di questo tipo, con configurazioni più che ottime (non mi aspettavo che con questo budget ti facevi un pc del genere) ma se ne ho aperto uno mio è perchè in questo caso la situazione è diversa:
    si possono "salvare" i seguenti pezzi,

    -Lettore dvd
    -Monitor 19"
    -Forse l'hard disk
    -Periferiche (Mouse e tastiera, nuovissimi della logitech)
    -e volendo anche il sistema operativo, dato che dice di averlo già, nell'edizione inscatolata addirittura, oltre quello del pc precedente.

    Prima di sparare qualche configurazione, vi pregherei di rispondere a alcune domande:

    -Piano piano stò imparando come si "smonta/rimonta" un pc, ma gli consiglierei (più che altro per una questione di responsabilità - dato che il pc non è mio), di farselo assemblare da loro (si compra online).
    Dato che abbiamo già sistema operativo e hard disk (quindi forse non si prendono), come lo monterebbero? Monterebbero tutti i pezzi tranne l'hd e il sistema operativo, lasciando fare questa operazione all'acquirente, o no?
    Il sistema operativo penso che si possa veramente risparmiare, ma senza quello, "sistemeranno" loro il bios, lasciando a me il solo compito di installare xp, o no?
    Sò che rispondere a questa domanda è un pò difficile perchè nessuno lavora nè da hrw, nè da e-key, nè da neolab, però se magari sapete come agiscono in queste situazioni mi fate un favore.

    -Nel caso che "montassero solo i componenti (e in quel caso, oltre la cpu e dissi cpu, saprei fare anch'io), questa guida per installare un sistema operativo, è buona? http://www.tomshw.it/guide.php?guide..._pc_parte_2-14
    Sò che è di tom's, ma mi sembra abbastanza dettagliata.

    -Il sistema operativo forse si può veramente risparmiare, (per l'hd dipende come mi risponderete nella prima domanda) visto che ne ha due, uno "cartonato", che per ora non trova (va bè lo cerca), e poi ha la licenza (ancora 3, non ha fatto nessun format) del pc vecchio.
    Nel caso che non facessero un bel niente, riguardo al bios e all'installazione sistema operativo, posso usare un cd di ripristino mio (xp), o in estremis, un cd masterizzato contenente xp, visto che lui ha già la licenza?
    Se tal pratica fosse illegale, troveremo un'altro sistema. Anche se non credo visto che la licenza l'ha pagata.
    E forse ha l'edizione "cartonata".

    -A seconda della risposta nella prima domanda, faccio anche questa: se non "sistemassero" neanche il bios, posso risparmiare anche l'hd? Il suo è un Seagate Barracuda SATA, 250 gb, da 7200rpm.

    -A seconda della risposta nella prima domanda, faccio anche questa: in extremis, quanto costerebbe xp? (per far fare tutto a loro) E quanto inciderebbe in un budget così risicato per un pc da gaming?

    -Ora che ci penso, per il sistema operativo, manca anche il lettore dvd, e quindi? Come fanno? Usano un loro o lo assemblano e basta? E in tal caso, quanto costerebbe un lettore dvd (per far fare tutto a loro)?


    Quindi, appena avrete risposto alle domande, avrei bisogno di 3 configurazioni, una (da 600-650):

    -Case
    -Cpu
    -Ram
    -Scheda video
    -Mobo
    -Ali
    -Assemblaggio e test pc

    Dove, monterei da solo hd, lettore dvd, e grazie alla guida di tom's, installerei tutto.

    un'altra (da 600-650):

    -Case
    -Cpu
    -Ram
    -Scheda video
    -Mobo
    -Ali
    -Assemblaggio e test pc
    -Hard disk
    -Lettore dvd
    -Windows xp

    Dove farei fare tutto a loro comodamente, rimettendoci come qualità dei pezzi.

    e un'ultima:

    -Case
    -Cpu
    -Ram
    -Scheda video
    -Mobo
    -Ali
    -Assemblaggio e test pc


    Dove, questi pezzi devono costare 600 euro, e in più aggiungeteci questi:

    -Lettore dvd
    -Sistema operativo
    -Hard disk







    Grazie, e scusate per il papiro.


  2. #2

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Avevo detto di rispondere alle domande prima, ma vabbè.
    grazie lo stesso del disturbo.

    Comunque non occa, e secondo me come procio sarebbe meglio l'e8400.

    Perchè 4gb? Ho detto che metterà XP.


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione Diè Visualizza Messaggio
    Avevo detto di rispondere alle domande prima, ma vabbè.
    grazie lo stesso del disturbo.

    Comunque non occa, e secondo me come procio sarebbe meglio l'e8400.
    Si scalda meno ed ha un consumo di energia minore...però guardando alla longevità del pc sarebbe meglio mettere un quad core...e poi per 11€ di differenza...penso sia comunque meglio mettere il q6600...
    EDIT: RISPOSTA ALLE DOMANDE
    - penso sia più sicuro far assemblare al sito visto che se sgarri il pc ce lo rimette lui e gli devi pagare i danni anche se assemblare un pc non è difficilissimo quindi potresti provarci...in questo caso quella guida è buona...per quanto riguarda l'assemblaggio che faranno loro: si assemblano quello che ordini quindi ti assemblano tutto senza mettere l'hard disk(e quindi il sistema operativo)...
    EDIT 2: cioè prende il pc nuovo e mette windows xp??? strana come cosa...comunque i 4gb lasciali comunque perchè prima o poi passera a vista...
    Ultima modifica di lastmanstanding; 21-07-2008 alle 18:13:23

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sì ma se per mettere 4GB di RAM deve rinunciare ad un alimentatore di marca, non se ne deve nemmeno parlare

    io cmq direi di aspettare, oggi intel ha tagliato i prezzi, praticamente:

    1. Il Q6600 è sceso di circa 30$
    2. L'E8400 scende al prezzo dell'E8200 e al suo prezzo si troverà l'E8500, il quale sarà rimpiazzato dal velocissimo E8600 a 3.33GHz

    Infatti: http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=2436 153€ per l'E8500

    infatti se notate l'E8400 costa circa 120€, il prezzo dell'E8200 che è praticamente fuori mercato
    Ultima modifica di kb24; 21-07-2008 alle 22:25:49
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Si scalda meno ed ha un consumo di energia minore...però guardando alla longevità del pc sarebbe meglio mettere un quad core...e poi per 11€ di differenza...penso sia comunque meglio mettere il q6600...
    EDIT: RISPOSTA ALLE DOMANDE
    - penso sia più sicuro far assemblare al sito visto che se sgarri il pc ce lo rimette lui e gli devi pagare i danni anche se assemblare un pc non è difficilissimo quindi potresti provarci...in questo caso quella guida è buona...per quanto riguarda l'assemblaggio che faranno loro: si assemblano quello che ordini quindi ti assemblano tutto senza mettere l'hard disk(e quindi il sistema operativo)...
    EDIT 2: cioè prende il pc nuovo e mette windows xp??? strana come cosa...comunque i 4gb lasciali comunque perchè prima o poi passera a vista...
    ma cosa cavolo dici?? cioè non occa e gli metti un quad a 2,4 GHz! piazziali un bel e8400 o 8500 è da un anno che si dice " quando programmeranno i giochi per i quad.." ancora non li fanno e anche se li facessero la frequenza è ancora quella che conta un e8400 vola per i giochi, il q6600 di default gira troppo basso.
    julien89SM
    julien89SM

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Finalmente rieccomi, domani il mio amico arriva e gli farò qualche domanda.
    Sinceramente la terza configurazione di lastmanstanding mi sembrava più che ottima.
    Solo che:

    TERZA CONFIGURAZIONE
    THERMALTAKE SOPRANO(NERO, VB1000BNS) Niente da eccepire, case stupendo.Solo una domanda, visto che dalle descrizioni non ho capito molto, le due ventole sono integrate o ci sono solo gli slot? Poi, gli slot sono solo quelli?
    RASURBO 650W GAMINX GAP 656 12cm V2.x rt (Or)Marca mai sentita, è buono?
    Asus P5Q Pro P45 S775 ATXOra non voglio fare l'ignorante, ma..perchè una Pro quando non overclocka? Che vantaggi potrebbe avere rispetto a un p5q liscia?
    INTEL CORE 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M) Step G0Questione già trattata, pare sia meglio l'e8400. Vero?
    Sapphire HD 4850 512MB GDDR3Niente da eccepire, dio fatto scheda video.
    CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 Secondo la mia ignorante e modesta opinione, ne lascierei 2, visto che vedo che 4 danno molti problemi (anche molte soddisfazioni).
    Domani poi gli farò il discorsino dei 2gb ora = xp vs 4gb = vista.

    ASSEMBLAGGIO E TEST PC .
    Masterizzatore Samsung SH-S203D/BEBEBasta funzioni.
    SEAGATE Barracuda 7200.11 SATA2 750GB 32MB Cache ST3750330AS
    Com'è
    ?
    INSTALLAZIONE SISTEMA OPERATIVO
    Questa non l'ho capita, che sistema operativo installano, se non lo compro da loro? Come funziona?
    TOTALE: 726,50EURO

    Mi attira soprattutto il fatto che arriva già bello pronto e funzionante, o almeno così dovrebbe. Domani sento se riesce a arrivare a questa cifra.

    Quindi vanno ritoccate quelle cosuccie, e sopratutto, mi dovete togliere i dubbi per ogni pezzo, almeno si riesce a fare una configurazione eccellente. Forse viene giù anche il prezzo, ritoccandola, anche se prima mi sentirei meglio se rispondesse (ahiah, ho toppato la forma, vero?)


    Citazione kb24
    sì ma se per mettere 4GB di RAM deve rinunciare ad un alimentatore di marca, non se ne deve nemmeno parlare

    io cmq direi di aspettare, oggi intel ha tagliato i prezzi, praticamente:

    1. Il Q6600 è sceso di circa 30$
    2. L'E8400 scende al prezzo dell'E8200 e al suo prezzo si troverà l'E8500, il quale sarà rimpiazzato dal velocissimo E8600 a 3.33GHz

    Infatti: http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=2436 153€ per l'E8500

    infatti se notate l'E8400 costa circa 120€, il prezzo dell'E8200 che è praticamente fuori mercato
    Buono. Faccio un piccolo OT= Ho fatto male, a marzo, a prendere e8200, ancora da occare? (d'inverno conto di imparare e portarlo a 3.6gh) Mi darà soddisfazioni?

    Citazione torre89
    ma cosa cavolo dici?? cioè non occa e gli metti un quad a 2,4 GHz! piazziali un bel e8400 o 8500 è da un anno che si dice " quando programmeranno i giochi per i quad.." ancora non li fanno e anche se li facessero la frequenza è ancora quella che conta un e8400 vola per i giochi, il q6600 di default gira troppo basso.
    Sono d'accordo.
    Non occkerà, nè avrò voglia di imparare per farglielo io, imparerò con calma.
    Ultima modifica di Diè; 25-07-2008 alle 03:46:16


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione Diè Visualizza Messaggio
    Finalmente rieccomi, domani il mio amico arriva e gli farò qualche domanda.
    Sinceramente la terza configurazione di lastmanstanding mi sembrava più che ottima.
    Solo che:

    TERZA CONFIGURAZIONE
    THERMALTAKE SOPRANO(NERO, VB1000BNS) Niente da eccepire, case stupendo.Solo una domanda, visto che dalle descrizioni non ho capito molto, le due ventole sono integrate o ci sono solo gli slot? Poi, gli slot sono solo quelli?
    RASURBO 650W GAMINX GAP 656 12cm V2.x rt (Or)Marca mai sentita, è buono?
    Asus P5Q Pro P45 S775 ATXOra non voglio fare l'ignorante, ma..perchè una Pro quando non overclocka? Che vantaggi potrebbe avere rispetto a un p5q liscia?
    INTEL CORE 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M) Step G0Questione già trattata, pare sia meglio l'e8400. Vero?
    Sapphire HD 4850 512MB GDDR3Niente da eccepire, dio fatto scheda video.
    CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 Secondo la mia ignorante e modesta opinione, ne lascierei 2, visto che vedo che 4 danno molti problemi (anche molte soddisfazioni).
    Domani poi gli farò il discorsino dei 2gb ora = xp vs 4gb = vista.

    ASSEMBLAGGIO E TEST PC .
    Masterizzatore Samsung SH-S203D/BEBEBasta funzioni.
    SEAGATE Barracuda 7200.11 SATA2 750GB 32MB Cache ST3750330AS
    Com'è
    ?
    INSTALLAZIONE SISTEMA OPERATIVO
    Questa non l'ho capita, che sistema operativo installano, se non lo compro da loro? Come funziona?
    TOTALE: 726,50EURO

    Mi attira soprattutto il fatto che arriva già bello pronto e funzionante, o almeno così dovrebbe. Domani sento se riesce a arrivare a questa cifra.

    Quindi vanno ritoccate quelle cosuccie, e sopratutto, mi dovete togliere i dubbi per ogni pezzo, almeno si riesce a fare una configurazione eccellente. Forse viene giù anche il prezzo, ritoccandola, anche se prima mi sentirei meglio se rispondesse (ahiah, ho toppato la forma, vero?)


    Case: si ha le 2 ventole incluse e poi ci sono altri slot...quello è un'ottimo case, molto spazioso e areato
    Alimentatore: la rasurbo è una buona marca, non il massimo comunque tornando al ragionamento di prima: se metti 2 giga di ram ti prendo un'ali migliore...se ne tieni 4 va bene questo
    Scheda Madre: per 10€ in più hai una scheda che fa salire meglio gli okk e poi abbia gli slot per il crossfire mentre la liscia no(correggetemi se ho detto una cagata)
    Procio: in default il duo è meglio perchè adesso solo programmi quali autocad ecc. usano i 4 core mentre i giochi no...quando anche i giochi lo sfrutteranno sarà meglio il quad...quindi tieni il quad che con 10€ in più hai una longevità maggiore...
    Scheda video: nulla da dire
    Ram: se vuole un pc longevo è meglio mettere 4 gb...altrimenti tra un anno dovrà aggiungere 2 gb e mettere windows vista...per il mio modestissimo parere sarebbe meglio mettere 4gb così si evita tra 1 anno di installare vista a 64 bit e comprare altri 2 giga...
    Masterizzatore: funziona
    Hard Disk: la seagate è una delle migliori marchè in ambito hard disk...io però avevo pensato a qualcos'altro...mettere un hard disk da 500gb risparmiando e mettere un ali migliore così da non sacrificare la ram....che ne dici???
    Sistema operativo: penso ti installano windows vista a 64 bit...o non so se lo devi chiederere quale sistema operativo mettere...

  9. #9
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Alimentatore: la rasurbo è una buona marca, non il massimo comunque tornando al ragionamento di prima: se metti 2 giga di ram ti prendo un'ali migliore...se ne tieni 4 va bene questo
    Scheda Madre: per 10€ in più hai una scheda che fa salire meglio gli okk e poi abbia gli slot per il crossfire mentre la liscia no(correggetemi se ho detto una cagata)
    Procio: in default il duo è meglio perchè adesso solo programmi quali autocad ecc. usano i 4 core mentre i giochi no...quando anche i giochi lo sfrutteranno sarà meglio il quad...quindi tieni il quad che con 10€ in più hai una longevità maggiore...
    ali: tanto vale un lc-power titan

    scheda madre: anche la liscia ha gli slot per il croffsire, e entrambe non sono adatte al crossfire, visto che limiterebbero la banda del pci a 8X

    procio: beh, se propio non occa è decisamente meglio puntare sul dual, quando i quad saranno sfruttati per bene, uno di questi a 2.4ghz non servirà a molto (pentium D insegnano)

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Diè Visualizza Messaggio
    Buono. Faccio un piccolo OT= Ho fatto male, a marzo, a prendere e8200, ancora da occare? (d'inverno conto di imparare e portarlo a 3.6gh) Mi darà soddisfazioni?
    no, non hai fatto male all'epoca aveva ancora senso prenderlo, ora non più, dato che costa come il fratellone
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    no, non hai fatto male all'epoca aveva ancora senso prenderlo, ora non più, dato che costa come il fratellone
    Ok Tanto d'inverno lo spremerò a dovere.

    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio


    Case:
    si ha le 2 ventole incluse e poi ci sono altri slot...quello è un'ottimo case, molto spazioso e areato Ok.

    Scheda Madre:
    per 10€ in più hai una scheda che fa salire meglio gli okk e poi abbia gli slot per il crossfire mentre la liscia no(correggetemi se ho detto una cagata) Visto anche il commento di RedMaio, liscia o pro? (son sempre 10 euro, si fanno sentire in questa fascia, poi alla fine più si risparmia meglio &#232

    Alimentatore: la rasurbo è una buona marca, non il massimo comunque tornando al ragionamento di prima: se metti 2 giga di ram ti prendo un'ali migliore...se ne tieni 4 va bene questo Vd "Ram".

    Procio: in default il duo è meglio perchè adesso solo programmi quali autocad ecc. usano i 4 core mentre i giochi no...quando anche i giochi lo sfrutteranno sarà meglio il quad...quindi tieni il quad che con 10€ in più hai una longevità maggiore... Quì la discussione diventa accesa, ho visto molti thread sull'argomento, quando il q6600 è overclockato, vince lui, ma come in questo caso, e cioè a default, trionfa l'e8400.
    Il quad avrà una longevità da paura (anche considerando che il q6600 uscì l'anno scorso, se non erro.), ma prima o poi andrà overclockato (ma anche l'e8400, ora che ci penso).
    Oggi gli parlerò di questo argomento come delle ram.
    Se vuole un pc più longevo 4gb + quad, sennò 2gb e dual, e si risparmia (ma di talmente poco che alla fine il gioco non vale neanche la candela).
    Qualcuno mi sa correggere se ho sbagliato qualcosa, o vuole aggiungere qualcosina al mio ragionamento, così da chiuderlo?


    Ram: se vuole un pc longevo è meglio mettere 4 gb...altrimenti tra un anno dovrà aggiungere 2 gb e mettere windows vista...per il mio modestissimo parere sarebbe meglio mettere 4gb così si evita tra 1 anno di installare vista a 64 bit e comprare altri 2 giga...Bè, se mettono già vista 64 bit, 4 gb di ram sono doverosi, sennò, parlerò con lui. Dipende come rispondono alla domanda "installazione sistema operativo".

    Hard Disk: la seagate è una delle migliori marchè in ambito hard disk...io però avevo pensato a qualcos'altro...mettere un hard disk da 500gb risparmiando e mettere un ali migliore così da non sacrificare la ram....che ne dici??? Sono d'accordo, non avevo visto che era da 750, pensavo fosse da 200-300. Madonna, è esagerato, non ci faccio nulla io, t'immagini lui. 500 basta e avanza.

    Sistema operativo:
    penso ti installano windows vista a 64 bit...o non so se lo devi chiederere quale sistema operativo mettere...Qualcuno per caso sà come funziona in questi casi? (qualcuno che ha già comprato da loro). Mi sfava aprire un'altro thread.
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    ali: tanto vale un lc-power titan

    scheda madre: anche la liscia ha gli slot per il croffsire, e entrambe non sono adatte al crossfire, visto che limiterebbero la banda del pci a 8X

    procio: beh, se propio non occa è decisamente meglio puntare sul dual, quando i quad saranno sfruttati per bene, uno di questi a 2.4ghz non servirà a molto (pentium D insegnano)
    Thx.


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Ma quindi che pc prenderà???

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Gli devo ancora parlare, spero che sprema il budget per prendere il terzo, ovviamente modificato.

    La richiesta principale quindi è il sistema operativo. NESSUNO sa niente?
    Ultima modifica di Diè; 26-07-2008 alle 13:02:36


  14. #14
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    ma cosa cavolo dici?? cioè non occa e gli metti un quad a 2,4 GHz! piazziali un bel e8400 o 8500 è da un anno che si dice " quando programmeranno i giochi per i quad.." ancora non li fanno e anche se li facessero la frequenza è ancora quella che conta un e8400 vola per i giochi, il q6600 di default gira troppo basso.
    ma mi sa che per quei giochi il q6600 basta e avanza
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Diè Visualizza Messaggio
    Gli devo ancora parlare, spero che sprema il budget per prendere il terzo, ovviamente modificato.

    La richiesta principale quindi è il sistema operativo. NESSUNO sa niente?
    e voi credete che con 30€ vi installano il sistema operativo senza comprarlo? vi sbagliate di grosso...spiegatemi come farebbero oltretutto

    non possono installarlo illegalmente

    30€ di installazione se compri da loro la versione OEM
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •