MOH e COD...nausea...l'altra volta ne avevo parlato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: MOH e COD...nausea...l'altra volta ne avevo parlato...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-05

MOH e COD...nausea...l'altra volta ne avevo parlato...

Ragazzi, l'altra volta avevo parlato di questa cosa...avevo aperto un topic...e ho visto che tanti ne soffrono...

Ora volevo continuare sta cosa, perchè ho finito Call of Duty3 per ps2...ci giocavo non più di un ora e mezza alla volta...devo dire che avevo pochi problemi riguardo al senso di nausea che provocano i giochi in prima persona...

ora ho inziato medal of honor frontline....e dopo mezz'ora di gioco mi è venuto un leggero cerchio alla testa...

credo che in definitiva sia dovuto allora alla velocità di movimento... medal of honor è molto più veloce di call of duty..

che ne pensate?

# # # # L'avatar di eXtreme'
    Registrato il
    01-08
    Non giocare, se ti provoca questa sensazione. E' semplice.

e l e c t r i c i t y

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    infatti,credo dipenda dal movimento della visuale e dell'arma (anche se in frontline non si muove ).
    scommetto che ti è venuto mal di testa subito all'inizio,visto che nello sbarco in normandia ci sono un sacco di esplosioni

Bannato
    Registrato il
    04-08
    te lo ripeto, vai da un dottore!

vgnetwork.it L'avatar di meghar
    Registrato il
    03-05
    Fatti visitare, non sono queste le condizioni ideali per videogiocare.
    Portatore sano di Singulto Parossistico Antiperistaltico.

Cerco collaboratori per un portale di Informazione Videoludica. Chi è interessato, può contattarmi in privato.

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Ti conviene farti visitare da un otorino, detto così il problema sembra dovuto al labirinto dell'orecchio.

Per risolvere il problema devi fare delle pause di 10 minuti ogni 30 di gioco e vedrai che le cose vanno meglio.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    come ho già ribadito l'altra volta la velocità e i colori non influiscono

cioè che influsice è il campo visivo(FOV) che in taluni casi viene riconosciuto errato o confusionario dal cervello e che provoca un informazione discordante tra ciò che vediamo su schermo e quello che il sistema vestibolare per l'equilibrio vede

questa patologia è simile al mal d'auto e al mal di mare in quanto identiche come basi(errata percezione)
    Ultima modifica di Shauni; 22-07-2008 alle 09:51:44

utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Citazione dylan75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, l'altra volta avevo parlato di questa cosa...avevo aperto un topic...e ho visto che tanti ne soffrono...

Ora volevo continuare sta cosa, perchè ho finito Call of Duty3 per ps2...ci giocavo non più di un ora e mezza alla volta...devo dire che avevo pochi problemi riguardo al senso di nausea che provocano i giochi in prima persona...

ora ho inziato medal of honor frontline....e dopo mezz'ora di gioco mi è venuto un leggero cerchio alla testa...

credo che in definitiva sia dovuto allora alla velocità di movimento... medal of honor è molto più veloce di call of duty..

che ne pensate?
    La stessa cosa succede a me,ma tanto con giochi in prima persona non ci gioco molto.Tranne COD e killzone.
    Ti do un consiglio con i giochi che ti fanno star male non ci giocare è meglio per te.Dopo hai un mal di testa per tutta la giornata.

Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04

che ne pensate?
    La prima volta che ho giocato a Frontline, ci ho impiegato tipo 1 ora e mezza per passare la prima missione, quella dello sbarco.
    1 ora e mezzo con le cuffie sparate al massimo.
    Tornato a letto ero veramente rincoglionito.
    ANNARELLA UNA DI NOI

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    fatti gli occhiali gia non li porti potrebbe essere anche quello che ti da problemi.

Utente
    Registrato il
    08-05
    grazie a tutti dei consigli ragà-.... credo cmq che frontline l'abbandonerò per un pò... e giocherò con COD 2.... il 3 l'ho già finito...praticamente lo sto giocando all'incontrario...

Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    eppure io trovo molto più confusionario cod che moh.
    Davvero a me cod dava un leggere senso di nausea perchè troppo confuso.
    ANNARELLA UNA DI NOI

"Niente donne e bambini" L'avatar di Lo Pingue
    Registrato il
    10-07
    Fatti sempre visitare che è meglio,cmq nelle opzioni si può diminuie la velocità di spostamento della visuale...
    Spacciatore's Big Brother
    Uragano89 under my protection.
    PSN ID: Lo_Pingue
    Addateci in tanti!
    Voglio anche l'x360!!Arghh!!
    ------------------------------------------------
    Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    mi disp per te che non puoi goderti al massimo questi giochi...
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    ma tanti chi?
    stare male per una breve sessione ad un fps oddio sembra una barzelletta
    fatti vedere da un medico bravo, oppure più semplicemente datti alla pesca o all'ippica

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo