Viaggio a Londra.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Viaggio a Londra.

Cambio titolo
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04

Viaggio a Londra.

Salve a tutti gli utenti del foro.
    Finalmente, dopo circa un mese di ripensamenti e cambiamenti due miei amici ed io abbiamo scelto il nostro viaggio post-maturità : Londra.
    Abbiamo trovato un hotel vicino a Hyde Park (3 stelle, 230€ in totale per 6 notti), e un volo ad un buon prezzo.
    Dovremmo partire il 28 agosto (dopo che avrò finito di lavorare) per poi tornare il 3 settembre. Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi utenti del foro, su un bel pò di cose :
    1) Le cose che voi considerate un must ma che magari molte guide/persone snobbano.
    2) Dei posti per poter mangiare a poco, anche la mattina (l'hotel non ha la colazione inclusa, ci tocca sborsare 5£)
    3) Consigli su dove andare/cosa fare la sera
    4) Posti da evitare, soprattutto comportamenti da evitare.
    5) Informazioni generali che ritenete utili per ragazzi di 19 anni.
    6) Negozi (sportivi, musicali ecc.) davvero convenienti in cui comprare di tutto

Per quanto riguarda la sera, sono ben accetti consigli su discoteche ma soprattutto su Pub e posti belli in cui rilassarsi.

Scrivetemi quello che vi pare, insomma : ho aperto anche questo thread perchè mi sono reso conto che spesso i forum danno consigli migliori di alcuni siti/agenzie. Mi è già successo con Praga ( avevo aperto infatti un thread in cui mi sono arrivati consigli utilissmimi), e spero che mi capiti di nuovo anche con Londra.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Vai all'UFO Club, dove suonavano i primi Floyd con Barrett

Registrato il
    10-04
    Quella tappa me l'ero già segnata da tempo .
    Sarà un must insieme a Abbey Road

Say Hello! L'avatar di Elranco73II
    Registrato il
    11-06
    io me ne vado da londra il 28 .. ci becchiamo all' aereoporto

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Citazione Wiper Di Shandia Visualizza Messaggio
    Quella tappa me l'ero già segnata da tempo .
    Sarà un must insieme a Abbey Road
    Mandami le foto quando torni

Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Io parto il 19 e torno il 26 con 4 miei amici
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Craven Road n°7 chi vuol intendere intenda

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Salve a tutti gli utenti del foro.
    Finalmente, dopo circa un mese di ripensamenti e cambiamenti due miei amici ed io abbiamo scelto il nostro viaggio post-maturità : Londra.
    Abbiamo trovato un hotel vicino a Hyde Park (3 stelle, 230€ in totale per 6 notti), e un volo ad un buon prezzo.
    Dovremmo partire il 28 agosto (dopo che avrò finito di lavorare) per poi tornare il 3 settembre. Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi utenti del foro, su un bel pò di cose :
    1) Le cose che voi considerate un must ma che magari molte guide/persone snobbano.
    2) Dei posti per poter mangiare a poco, anche la mattina (l'hotel non ha la colazione inclusa, ci tocca sborsare 5&#163
    3) Consigli su dove andare/cosa fare la sera
    4) Posti da evitare, soprattutto comportamenti da evitare.
    5) Informazioni generali che ritenete utili per ragazzi di 19 anni.
    6) Negozi (sportivi, musicali ecc.) davvero convenienti in cui comprare di tutto

Per quanto riguarda la sera, sono ben accetti consigli su discoteche ma soprattutto su Pub e posti belli in cui rilassarsi.

Scrivetemi quello che vi pare, insomma : ho aperto anche questo thread perchè mi sono reso conto che spesso i forum danno consigli migliori di alcuni siti/agenzie. Mi è già successo con Praga ( avevo aperto infatti un thread in cui mi sono arrivati consigli utilissmimi), e spero che mi capiti di nuovo anche con Londra.
    1) National Gallery assolutamente, una delle cose più belle da vedere a Londra. Big Ben e Westminster guarda e passa. Girati qualche parco tipo il St. James's e quello subito dietro St.Paul, ci sono anche li scoiattoli! Attraversa Tower Bridge da Nord a Sud e poi gira a destra per il lungofiume. Guarda Buckingham Palace la mattina, è un ottima scelta se la giornata è fresca. Passeggia per Oxford e Regent Street, fermati a Piccadilly Circus e Soho. Hyde Park...quindi è d'obbligo l'Hard Rock Cafè e l'Hard Rock Shop (che è sull'altro marciapiede per&#242
    2) Mangia bene a colazione, Londra è meglio vederla di mattina. Colazione a cafè nero con cappuccino e muffin nero per tutti, state carichi fino a pranzo e anche dopo. Poi frappè alla banana e a cena pizza a "la Porchetta" su Old Compton. Altrimenti se volete fare da voi, comprate il necessario per panini o quello che volete da Tesco.
    3) La sera Soho, Soho, Soho. Il cuore della città SEMPRE. C'è sempre gente, c'è sempre qualcosa da fare. La sera è un must.
    4) Evita le zone a cavallo tra la terza e la quarta zona e oltre. Evita assolutamente Leyton, si raggiunge solo con la linea rossa e non c'è motivo di andarci perciò statene alla larga. Non girate MAI con le bandande sulla testa. Comportatevi civilmente e non avrete problemi, Londra è una città per signori.
    5) Cercate delle compagnie vivaci. Ci sono tantissimi spagnoli e italiani a Londra. Fate amicizia con loro.
    6) H&M. Fidatevi.
    Ultima modifica di Jericho09; 21-07-2008 alle 22:44:38
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Registrato il
    10-04
    Citazione Jericho09 Visualizza Messaggio
    1) National Gallery assolutamente, una delle cose più belle da vedere a Londra. Big Ben e Westminster guarda e passa. Girati qualche parco tipo il St. James's e quello subito dietro St.Paul, ci sono anche li scoiattoli! Attraversa Tower Bridge da Nord a Sud e poi gira a destra per il lungofiume. Guarda Buckingham Palace la mattina, è un ottima scelta se la giornata è fresca. Passeggia per Oxford e Regent Street, fermati a Piccadilly Circus e Soho. Hyde Park...quindi è d'obbligo l'Hard Rock Cafè e l'Hard Rock Shop (che è sull'altro marciapiede però)
    2) Mangia bene a colazione, Londra è meglio vederla di mattina. Colazione a cafè nero con cappuccino e muffin nero per tutti, state carichi fino a pranzo e anche dopo. Poi frappè alla banana e a cena pizza a "la Porchetta" su Old Compton. Altrimenti se volete fare da voi, comprate il necessario per panini o quello che volete da Tesco.
    3) La sera Soho, Soho, Soho. Il cuore della città SEMPRE. C'è sempre gente, c'è sempre qualcosa da fare. La sera è un must.
    4) Evita le zone a cavallo tra la terza e la quarta zona e oltre. Evita assolutamente Leyton, si raggiunge solo con la linea rossa e non c'è motivo di andarci perciò statene alla larga. Non girate MAI con le bandande sulla testa. Comportatevi civilmente e non avrete problemi, Londra è una città per signori.
    5) Cercate delle compagnie vivaci. Ci sono tantissimi spagnoli e italiani a Londra. Fate amicizia con loro.
    6) H&M. Fidatevi.
    L' H & M la conosco da circa 3 anni, l'ho scoperta in una cittadina tedesca durante il gemellaggio, poi sono andato in quella di Genova e Praga. Un gran bel negozio, nulla da dire . Più che altro mi hanno parlato bene del mercatino di Camden, se non sbaglio mio cugino si comprò i pantaloncini dell'Arsenal della stagione precedente per 2£, giusto per fare un esempio.

Per le compagnie tranquillo, sarà tra le prime cose che cerchiamo, una bella e breve avventura con una inglese e/o spagnola non sarebbe male

Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Come si chiama l'hotel?

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    L' H & M la conosco da circa 3 anni, l'ho scoperta in una cittadina tedesca durante il gemellaggio, poi sono andato in quella di Genova e Praga. Un gran bel negozio, nulla da dire . Più che altro mi hanno parlato bene del mercatino di Camden, se non sbaglio mio cugino si comprò i pantaloncini dell'Arsenal della stagione precedente per 2£, giusto per fare un esempio.

Per le compagnie tranquillo, sarà tra le prime cose che cerchiamo, una bella e breve avventura con una inglese e/o spagnola non sarebbe male
    I mercatini di Camben sono fantastici. Tutto a pochissimo prezzo, sopratutto le spille (che sono forse i gadget più belli da riportare dopo un viaggio).
    Le amicizie sono molto facili da fare (ovviamente se sei disposto a farle).
    Il locale più popolato è forse il G-A-Y di Soho, tranquillo, il nome non impedisce agli etero di entrarci^^
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.