raga ma lair fa davvero così schifo? mi spiegate i motivi?io lo trovo particolare e innovativo
![]()
grazie a tutti in anticipo
Guarda io ho provato la demo e mi è piaciuto molto. Ora l'ho comprato su ebay a 25€ e sto aspettando che arrivi.
guarda.il gioco io lo trovato bello.assolutamente non un capolavoro,ma per il suo genere non è male.
ma diciamo che solo le musiche fanno l'80%.
io te lo consiglio,anche se vedrai ora tutti gli utenti che ti diranno il contrario.
perchè lair è un gioco che piace oppure no.
Prima......Dopo
Secondo me è un bel gioco,ma l'ho lasciato perdere per via dei controlli! Comunque non l'ho venduto !!!
a me è piaciuta molto la demo, inatti lo prenderò,, ma più avanti, quando calerà di prezzo...
//No comment
Secondo il mio punto di vista, il vero problama di Lair è legato alla giocabilità.
personalmente lo trovo un gioco senza alcuna lode... con la patch che permette di usare il pad anzi del sensore, migliora parecchio sotto il profilo del gameplay, però imho non è un titolo dove spenderci dei soldi, ci sono tanto titoli più meritevoli da recuperare.
Graficamente è scandaloso, come stile peggio ancora... prima ho provato la demo, e poi me l'hanno pure prestato, ma non sono riuscito ad andare oltre l'ora di gioco, mi annoiavao troppo.
a me l'hanno prestato e finito, un gioco carino ank se i sensori nn sempre fanno bn il loro lavoro, nelle zone chiuse diventa impossibile e in alcuni livelli diventa frustrante xkè nn capivo k dovevo fare.
c'è la patch ma così facendo perde la sua originalità
quindi prenditelo solo se nn c'è nessuno k te lo puó prestare e hai soldi da spendere e a nn più di 25euro
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList
prova a vederlo in movimento e poi dimmi... moltissi screen sono pesantemente ritoccati, e poi dal vivo fa un impressione molto peggiore. Poi si mette il lato artistico del titolo a peggiorare le cose... visto che artisticamente è ingurdabile imho.
Cmq scarica la demo, e provalo prima di spenderci dei soldi... potrebbe piacerti, come potrebbe non piacerti, questo genere di titoli sono sempre molto soggetti ai gusti personali.