il 18 agosto vado a praga in un ostello situato nel centro città.
Qualche consiglio da darmi?
posti da visitare ecc...
insomma un pò di info mi servirebbero...
grazie a tutti
![]()
il 18 agosto vado a praga in un ostello situato nel centro città.
Qualche consiglio da darmi?
posti da visitare ecc...
insomma un pò di info mi servirebbero...
grazie a tutti
![]()
ma che rottura di cazzo ma sempre le solite discussioni che portano ad un caxxo retto che si ammoscia in un secondo?
ma che palle...vai e gira gira gira...che vorrai fare altro se non girare e vedere cose nuove...![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
la prima che te la offre potrebbe non essere la migliore disposta a dartela quella serata, quindi pondera bene la scelta.
nei night t'inculano, sceglili bene.
L'erba è forte ma non la comprare per strada(comix club vicino alla piazza dell'orologio, è sottoterra)
Mangia gyros e qualcosa nei ristoranti locali
Vai al museo del comunism ma nn so come sia quello delle macchine erotiche mi sapeva di cazzata.
Poi visita quello che visitano tutti
Evita il karlovy lazne ma vai al duplex o al kamikaze
vai al coyote vicino alla piazza dell'orologio![]()
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=665668
lol
comunque a parte visitare la città e stonarsi,trombare e bere non penso ci sia molto da fare![]()
les savy fav.
o scoperto andrò qui tutti i 7 giorni
Spoiler:
attenzione contiene link hard VM 18
se è contro il regolamento chiudete pure!
di praga so che la meno troia quando vede un italiano dice "amore lungo!! pompino!! scopami"
Un mio amico a Praga ha visto un barbone morto.
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
spero di trovare il barbone e punzecchiarlo un pò...
Preparati a vedere biondone gnoccone come non ne hai mai visto![]()