[sub woofer auto] vendo subwoofer boss auto per inutilizzo, comprato a gennaio nuovo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [sub woofer auto] vendo subwoofer boss auto per inutilizzo, comprato a gennaio nuovo.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06

[sub woofer auto] vendo subwoofer boss auto per inutilizzo, comprato a gennaio nuovo.

come detto prima comprato a 170e il mio sub che pultroppo devo vendere, causa inutilizzo, l'ho ascoltato cmq fino a maggio,ora mi sono detto, asptto e aluglio lo rimetto, invece non posso, xche l'auto serve pure amia madre per mettere la spesa nel cofano, essendo una punto non ha molto spazio .
    cmq lo vendo aime a 100€ (sono davvero pochi per il sub ), cmq sia, vendo solamente a mano in PROVINCIA DI RAGUSA.
    a chi è interessato gli faccio le foto, tutte quelle che vuole , dato che sto sub è nuovissimo elo faccio pure ascoltare, dato che lo consegno con la mia macchina, lo collego e lo faccio sentire.

è un 800watt singola bobina da 4 omh, in cassa banda passante reflex, con il cono blu che si vede dal plexigas, davve sballoso, BELLO E POTENTE.

fatevi sotto.

p.s. meno di 100€ non si scende proprio.
    Ultima modifica di Giovy89; 24-07-2008 alle 18:52:22

Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    ancora in vendita .