Sushi [Topic Uffizioso]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: Sushi [Topic Uffizioso]

Cambio titolo
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07

Sushi [Topic Uffizioso]

Ultimamente mi sono infognato a mangiare/preparare questa prelibatissima specialità nipponica, a molti potrà non piacere, ma sono rimasto affascinato dall' arte e dalla ritualità che gira intorno a questo piatto. Voi vi siete mai cimentati nel prepararlo? Avete tecniche o ingredienti particolari? E poi soprattutto.... Dove consigliate di andare?

[lastFM]

Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Preparato mai, ma l'ho mangiato in un ristorante giapponese ed era squisito.

XD

Ogni tanto ci ripenso e mi viene di nuovo voglia di mangiarlo, quindi devo imparare a prepararlo.

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Mai mangiato, ma la cucina giapponese mi ha sempre affascinato e prima o poi dovrò assaggiarlo

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Preparato mai... lo mangio tutte le volte che ho voglia di uscire e arrivare al Daruma Sushi che ho vicino casa

Buonissimo il sushi, soprattutto i rolls
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    mai provato e mai lo proverò, non so mi fa ribrezzo
    di prelibatezze jappo preferisco quelle che ha in firma evil666
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

earthworm jim
    Ospite
    basta prendere un pesce, gli tagli la testa e lo mangi

no, comunque mai mangiato e/o preparato, però sarei curioso di mangiare del sushi..

scemo se leggi L'avatar di cix_wow
    Registrato il
    09-05
    una volta insieme a mia sorella lo abbiamo preparato insieme agli onogiri, tutti e due sono diventati buoni, al ristorante però non l'ho mai mangiato...

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    la prima volta che ho provato il sushi è stato un dramma, ero al'estero nel ristorante di un hotel, vedevo i giapponesi che lo prendevano e lo sommergevano di una salsetta verde. decisi allora di fare la stessa cosa, beh sfortunatamente quella salsetta verde era la wasabi, e messa in quantità industriali era veramente piccante.

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    a me piace veramente tanto, peccato che costi uno sproposito
    L'altro giorno siamo andati al ristorante con un mio amico, abbiamo speso 40 euro a testa,mangiato benissimo per carità, ma poi siamo andati a prenderci un panino per sfamarci

danythehouse
    Ospite
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno siamo andati al ristorante con un mio amico, abbiamo speso 40 euro a testa,mangiato benissimo per carità, ma poi siamo andati a prenderci un panino per sfamarci
    Decisamente meglio un sano agriturismo italiano, con 19 euro a testa abbiamo mangiato da Dio e in gran abbondanza.

Non credo comunque lo proverò, non mi attira.Anche se tutto fa esperienza, e prima o poi chissà.

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    guarda, vicino colli albani c' è un sushi bar che fà sia cinese che giapponese da paura con dei prezzi fattibilissimi :zizi: praticamente sta attaccato all' imbocco sulla tuscolana. hai presente dov' è lo zoppo? si trova piu o meno a quell' altezza, ma dall' altra parte della strada (praticamente davanti a casa della mia ragazza LOL XD)
    tra l' altro fanno anche take away gratis o a pochissimo prezzo.
    se vuoi mi faccio dare il numero dalla donna e te lo dò sta sera

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Dipende dove vai e cosa prendi, soprattutto

Una porzione di sushi da 12 pezzi (rolls o nigiri), non ti costa più di 10-12€...

Al Daruma Sushi (è un take away) dove vado io, a piazza Euclide (ed in tutti gli altri ovviamente), con 40€ ti porti via un vassoio da 36-40 pezzi... cioè, circa 1€ a pezzo che è pochissimo, considerando che è fatto bene ed è freschissimo