via N70?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: via N70?

Cambio titolo
    alexdj-3
    Ospite

via N70?

ciao a tutti,volevo chiedervi se potete consigliarmi un telefonino migliore dell' N70,in modo da vendere l'N70 e coprarne uno nuovo,non consigliatemi pero' cellulari che costano 500 euro.Io avrei pensato a prendere il nokia 6600 slide ma non si trova su internet,potete aiutarmi?

Aces HigH
    Ospite
    Già l'n73 è un passo avanti, ci sarebbe da vedere quanto sei disposto a spendere.

HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Io piuttosto di cambiare l'N70 per un N73 (anche se questo è nettamente migliore del predecessore) aspetterei ancora per acquistare un altro cellulare più costoso, ma che valga la spesa.

alexdj-3
    Ospite
    io avrei pensato tipo:nokia 6600 slide,sony ericcson w760,samsung sgh U900 soul,consigliatemi voi,a me interessa in particolare l'esteticainterna ed esterna,e anche una buona fotocamera...

Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    direi che l'N73 è esattamente quello che cerchi a quanto dici... personalmente lo trovo un bel passo avanti... poi dipende a cosa lo usi... poi comunque come prezzo è ben lontano dai 500€

Osservatore L'avatar di adgenova
    Registrato il
    02-07
    mi intrometto nella discussione per chiedere se qualcuno conosce un sito italiano (affidabile) dove si puo' trovare l' N73 a buon prezzo.

Grazie

alexdj-3
    Ospite
    Citazione Paulie_The_Boss Visualizza Messaggio
    direi che l'N73 è esattamente quello che cerchi a quanto dici... personalmente lo trovo un bel passo avanti... poi dipende a cosa lo usi... poi comunque come prezzo è ben lontano dai 500€
    ma l'N73 esteticamente non mi piace molto e lo vorrei che si apre a scorrimento...ecco perche' ho parlato dell'samsung che ha 5 megapixel di fotocamera si apre a scorrimento,e' bello esteticamente e a il touch screen.