Farsi spedire un pacco con merce MOLTO delicata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Farsi spedire un pacco con merce MOLTO delicata

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

Farsi spedire un pacco con merce MOLTO delicata

Ciao , ecco un dubbio. MI devono spedire un pacco, con merce MOLTO delicata. Solo che non posso spendere una fortuna per le sepdizioni. Siccome so che molte agenzia che ugualmente si fanno pagare care trattano alla mene fotto i pacchi, pensavo di chiedere a voi quale sarebbe la soluzione più equilibrata. Le poste, con pacco celere 3, 9 euro; arriva in 5-6 giorni (non i 3 specificati) e costa 10 euro. LA qualità del servizio è, come tutti sappiamo, quella di poste italiana. Girando un pò sul sito dell'SDA ho visto prezzi assurdi, da 25 euro x il meno caro a 40 euro.
    Che cosa mi consigliate di usare?

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    di imballare nel modo piu' sicuro possibile l'animale, fodera l'interno di bambagia o cose così..

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    SDA = Poste Italiane

Quindi, da evitare...

Va di UPS
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente
    Registrato il
    08-07
    Più che della spedizione preoccupati che l'imballaggio sia adeguato, metri su metri di quella pellicola millebolle ed imballo esterno preferibilmente rigido.

Tanto tra poste italiane ed i corrieri non si sà chi faccia peggio, giocano entrambi a pallone con i pacchi (sda poi è sempre del gruppo PI, quindi...)

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Basta che sia fatto un imballaggio perfetto, con carta di giornale o roba simile

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    imballa bene e fai spedizione con assicurazione

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    pluribol a valanghe...e usa corrieri tipo executive,assicurando il pacco

evita le poste e tutti quei corrieri che fanno girare principalmente immigrati come trasportatori,è brutto da dire,ma tutte le volte succedono dei casini...o consegnano i pacchi nel posto sbagliato,o non trovano la casa,se non c'è nessuno è capitato a gente che conosco che gli han lanciato il pacco in mezzo al giardino

Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Io non ho mai avuto problemi con le poste italiane. -_-'

Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    mi e capitato di ricevere pacchi da corrieri che salivano sul camion per cercare il mio e buttavano tutti gli altri all'aria da un parte all'altra

Registrato il
    08-04
    Citazione shane Visualizza Messaggio
    Io non ho mai avuto problemi con le poste italiane. -_-'
    qualcuno da lassù ti guarda, ragazzo.
    Almeno una volta nella vita ogni italiano deve averm mangiato spaghetti, aver pronunciato la parola mafia (o equivalente) aver bestemmiato dietro alle poste italiane e aver cirticato la nazionale di calcio.

Comunque, ragazzi il problema è che io gli posso dire a sto tizio di imballarlo bene ma...se lo inballa male? o se si rompe ugualmente? la posta non risponde, lui nn risponde, e io me lo prendo in culo perdendo 700 euro.
    L'assicurazione risponde se il pacco si perde, non se si rompe!! oppure come funziona?

Registrato il
    08-04
    Quindi adesso ci vorrebbe un miracolo. Contrassegno+assicurata+provider che non rompa il pacco a meno di 25 euro. Ce la faro mai?

Utente
    Registrato il
    08-07
    Citazione agente_47 Visualizza Messaggio
    Almeno una volta nella vita ogni italiano deve averm mangiato spaghetti, aver pronunciato la parola mafia (o equivalente) aver bestemmiato dietro alle poste italiane e aver cirticato la nazionale di calcio.

Comunque, ragazzi il problema è che io gli posso dire a sto tizio di imballarlo bene ma...se lo inballa male? o se si rompe ugualmente? la posta non risponde, lui nn risponde, e io me lo prendo in culo perdendo 700 euro.
    L'assicurazione risponde se il pacco si perde, non se si rompe!! oppure come funziona?
    PI è responsabile anche se si rompe il pacco, il problema credo sia che l'assicurazione copra a peso e non a contenuto, e comunque mai quanto costa l'oggetto danneggiato, quindi ci rimetteresti lo stesso

Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Citazione agente_47 Visualizza Messaggio

Devi imballarlo tu. Io andavo a comprare i pacchi alle poste e facevamo tutto io e mio padre. Giornali ai lati, bambagia e tovaglioli tutto intorno e dentro, se necessario.
    L'oggetto non si deve muovere. Così almeno se si rompe sai che è colpa tua e te la puoi prendere solo con te stesso.
    E' brutto affidarsi nelle mani altrui

Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    mi e capitato di ricevere pacchi da corrieri che salivano sul camion per cercare il mio e buttavano tutti gli altri all'aria da un parte all'altra
    anche a me

bartolini...

Registrato il
    08-04
    Citazione shane Visualizza Messaggio
    Devi imballarlo tu. Io andavo a comprare i pacchi alle poste e facevamo tutto io e mio padre. Giornali ai lati, bambagia e tovaglioli tutto intorno e dentro, se necessario.
    L'oggetto non si deve muovere. Così almeno se si rompe sai che è colpa tua e te la puoi prendere solo con te stesso.
    E' brutto affidarsi nelle mani altrui
    ti è saltato un piccolo particolare. L'oggetto io lo devo ricevere, non spedire
    Sull'ultima frase non sarei cosi d'accordo : se io lo imballo per bene e poi i commessi lo prendono a calci, non vedo xkè dovrei prendermela con me stesso.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo