Ragazzi sto cercando un sito in cui potermi far stampare un'immagine su una t-shirt, voi ne conoscete qualcuno? In verità alcuni li ho già trovati però bisogna fare un ordine di almeno una dozzina di maglie...a me ne serve una sola.
Ragazzi sto cercando un sito in cui potermi far stampare un'immagine su una t-shirt, voi ne conoscete qualcuno? In verità alcuni li ho già trovati però bisogna fare un ordine di almeno una dozzina di maglie...a me ne serve una sola.
Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]
Conosco questo http://www.eshirt.it/
Ok grazie![]()
Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]
Ma comprati la carta da stampante proprio per le magliette.. stampi, la passi col ferro sulla maglietta e te la sei fatta spendendo massimo 2 euro![]()
e dove si compra la suddetta carta???
ottimo topic...anche io volevo farmi una maglietta, con un'immagine davanti e una dietro, però quel sito linkato non va bene. innanzi tutto ti fanno usare solo magliette di base merdose e poi non ci puoi mettere sopra 2 immagini...e costa 20 euro. ridicolo.
mi interessa invece sapere come si può fare autonomamente....certo che però se si rovina dopo pochi lavaggi... è paccoso...![]()
Ti ripeto che lavandola a mano si deteriora in maggior tempo, credi che quelle che mandi a prendere durino di più?![]()
Cmq basta andare in una qualsiasi cartoleria o negozio di informatica e chiedere di questi fogli per la stampa sulle magliette. Una volta scelto il disegno e stampato con una semplice stampante basta mettere il foglio su una t-shirt e passarci sopra il ferro, dopo un pò levare il foglio ed il disegno è bello che stampato sulla tua maglietta.
Esistono anche dei fogli per fare i tatuaggiSono stile quelli delle patatine, durano un giorno però sono simpatici
Un mio amico per fare uno scherzo al padre si tatuò Gesù sul cuore e si mise degli orecchini finti per contorno
Il padre voleva spellarlo
Ha dovuto aspettare di vedere che dopo un giorno si levava per credere che era stato fatto con la stampante
![]()
Basta che vai in qualche tipografia e molte le fanno! Un mio amico ci lavora e se l'è fatta con la scritta
<body> davanti
</body> dietro
chi conosce un pò di html capira'![]()
tipografie? quindi dovrei portargli la maglietta da usare, lasciargli le immagini dicendo come vanno messe e poi tornare a ritirarle? mi sembra un'ottima soluzione. e non ci credo che costa 20 euro...che cazzo 20 euro solo per la stampa di 2 immagini...