[SONDAGGIO MEGA-SPOILER] Il finale di Metal Gear Solid 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come doveva finire?

Partecipanti
150. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Snake doveva morire

41 27,33%
  • Questo finale va benissimo

97 64,67%
  • Non mi cambia nulla

8 5,33%
  • Non mi sarebbe piaciuto in ogni caso

4 2,67%
Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: [SONDAGGIO MEGA-SPOILER] Il finale di Metal Gear Solid 4

Cambio titolo
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04

[SONDAGGIO MEGA-SPOILER] Il finale di Metal Gear Solid 4

So che ci siamo rotti tutti le palle di sti sondaggi, ma sono tormentato da questa questione ormai da troppo tempo: il finale di Metal Gear Solid 4. Vi è piaciuto? Solo io volevo che Snake morisse? Cioè....secondo me il fascino del gioco si è bruciato tutto alla fine....e mi sembra che dello stesso parere sia David Heyter che, in un'intervista, aveva detto che aveva avuto un mini battibecco con Kojima....Capisco che il discorso con BigBoss sia estremamente esplicaticvo ai fini della trama, ma....perchè lasciare Snake in vita? Non riesco davvero a crederci ad un Snake che non è capace di compiere la sua ultima missione, quella di uccidersi. E poi nella scena con Otacon e Sunny ho davvero pianto. Poteva tutto concludersi così....sarebbe stato fantastico....invece mi hanno messo quel discorso che non finisce mai....e il dialogo che si conclude con la battuta sulle uova di Sunny....davvero, io ci sono rimasto troppo male. Non dico che non considero mgs4 un capolavoro, però dannazione, per me si è davvero rovinato alla fine.

Voi che ne pensate?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di thegame19
    Registrato il
    10-07
    Mi sta più ke bene

loaldnt
    Ospite
    a me va bene così. Anche perchè mi sarei aspettato una fine migliore per Snake. Io non volevo per lui una morte spettacolare, ma una morte giusta. E' vero che il filmato dopo i titoli di coda pare messo all'ultimo momento e poteva anche essere evitato (ma anche no dato che big boss spiega cose vitali per la trama) ma davvero mi bastava che snake non morisse suicidandosi, che ci sarei rimasto male per tutta la vita.

Davy Jones
    Ospite
    Quaesto finale va benissimo, perchè infatti Snake muore. Solo che non ci lasciano vedere la morte in diretta!

The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Mi sembra più ke giusto così!!!

Poi tutti diciamo ke ci vuole a suicidarsi??? ma evidentemente neake snake era pronto

Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    va benissimo questo, ho preferito cosi, e snake che non riesce a suicidarsi dimostra quanto anche lui sia umano, anche se è sempre stato un killer
    Finale epico.

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Citazione Davy Jones Visualizza Messaggio
    Quaesto finale va benissimo, perchè infatti Snake muore. Solo che non ci lasciano vedere la morte in diretta!

vabè certo che muore, prima o poi tutti muoiono

però io avrei preferito concludere la serata piangendo alla fista del suicidio....sarebbe stata una scena davvero indelebile dalla mia memoria e dal mio cuore. Purtroppo MGS4 non lo ricorderò tanto per il finale, quanto per alcune scene
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

loaldnt
    Ospite
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    vabè certo che muore, prima o poi tutti muoiono

però io avrei preferito concludere la serata piangendo alla fista del suicidio....sarebbe stata una scena davvero indelebile dalla mia memoria e dal mio cuore. Purtroppo MGS4 non lo ricorderò tanto per il finale, quanto per alcune scene
    io sinceramente lo ricorderò benissimo per la riapparizione di big boss. Non è stato snake a farmi piangere col suo suicidio, ma è stata la sua morte, il suo saluto sulla tomba di the boss, il suo eroismo a commuovermi.

saltatempo L'avatar di _tristan_
    Registrato il
    01-07
    Dopo un po' di giorni che mi son serviti per metabolizzarlo (all'inizio anch'io ero rimasto intedetto), devo dire che la scelta è stata giusta.
    Anzi, questo finale è un colpo di genio che ha consacrato definitivamente la saga.
    Spiazzante, elegante, e crea nostalgia in quanto non vedremo più snake e non sappiamo come ha passato gli ultimi meritati giorni della sua vita.

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    So che ci siamo rotti tutti le palle di sti sondaggi, ma sono tormentato da questa questione ormai da troppo tempo: il finale di Metal Gear Solid 4. Vi è piaciuto? Solo io volevo che Snake morisse? Cioè....secondo me il fascino del gioco si è bruciato tutto alla fine....e mi sembra che dello stesso parere sia David Heyter che, in un'intervista, aveva detto che aveva avuto un mini battibecco con Kojima....Capisco che il discorso con BigBoss sia estremamente esplicaticvo ai fini della trama, ma....perchè lasciare Snake in vita? Non riesco davvero a crederci ad un Snake che non è capace di compiere la sua ultima missione, quella di uccidersi. E poi nella scena con Otacon e Sunny ho davvero pianto. Poteva tutto concludersi così....sarebbe stato fantastico....invece mi hanno messo quel discorso che non finisce mai....e il dialogo che si conclude con la battuta sulle uova di Sunny....davvero, io ci sono rimasto troppo male. Non dico che non considero mgs4 un capolavoro, però dannazione, per me si è davvero rovinato alla fine.

Voi che ne pensate?
    Assolutamente d'accordo con te.

Anche per me Snake sarebbe dovuto morire. Anche io ho pianto (davvero...) alla scena nella quale Otacon cerca di "non dire" a Sunny che Snake è morto...

Sarebbe dovuto finire così... Magari avrebbero potuto mettere la scena tra Snake e Big Boss PRIMA di quella di Otacon e Sunny. Poi lasciare Snake da solo e farlo morire.

Sarebbe stata la più bella fine di sempre...

In ogni caso, non rovina di certo la qualità di gioco o la storia.

Insomma, "peccato" (vista l'atmosfera creata da Sunny e Otacon) che Snake non sia morto... Ma un piccolo sorriso non può che venirmi spontaneo, sapendo che, in fondo, Snake resta virtualmente ancora vivo, in un luogo dove ormai possiamo raggiungerlo solo con l'immaginazione, e non attraverso un supporto chiamato Blu-Ray.

Crash!

Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Secondo me nel 5 lo ritroveremo su una sedia a rotelle a dare consigli tramite codec a Raiden.

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Secondo me nel 5 lo ritroveremo su una sedia a rotelle a dare consigli tramite codec a Raiden.

...no dai speriamo non c'entri più nulla... Il gioco è finito benissimo così...

Crash!

Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    snake doveva morire, ma mi viene da dire anche che questo finale va benissimo, insomma, sarebbe stato più epico se snake fosse morto, ma non sarebbe stato il finale giusto

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    a me va bene così. Anche perchè mi sarei aspettato una fine migliore per Snake. Io non volevo per lui una morte spettacolare, ma una morte giusta. E' vero che il filmato dopo i titoli di coda pare messo all'ultimo momento e poteva anche essere evitato (ma anche no dato che big boss spiega cose vitali per la trama) ma davvero mi bastava che snake non morisse suicidandosi, che ci sarei rimasto male per tutta la vita.
    E' esattamento come la penso io, come ho già detto altre volte il suicidio secondo me non si addice a solid

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    il finale è più che buono, adesso bisogna vedere chi controlleremo nel prossimo capitolo
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo