So che ci siamo rotti tutti le palle di sti sondaggi, ma sono tormentato da questa questione ormai da troppo tempo: il finale di Metal Gear Solid 4. Vi è piaciuto? Solo io volevo che Snake morisse? Cioè....secondo me il fascino del gioco si è bruciato tutto alla fine....e mi sembra che dello stesso parere sia David Heyter che, in un'intervista, aveva detto che aveva avuto un mini battibecco con Kojima....Capisco che il discorso con BigBoss sia estremamente esplicaticvo ai fini della trama, ma....perchè lasciare Snake in vita? Non riesco davvero a crederci ad un Snake che non è capace di compiere la sua ultima missione, quella di uccidersi. E poi nella scena con Otacon e Sunny ho davvero pianto. Poteva tutto concludersi così....sarebbe stato fantastico....invece mi hanno messo quel discorso che non finisce mai....e il dialogo che si conclude con la battuta sulle uova di Sunny....davvero, io ci sono rimasto troppo male. Non dico che non considero mgs4 un capolavoro, però dannazione, per me si è davvero rovinato alla fine.
Voi che ne pensate?