Ragazzi, ho un problemino. Due\Tre annetti fa ho comprato un Sony Ericsson K750i e non mi sono mai deciso di aggiornarlo (per pigrizia ). l'altro giorno mi decido, scarico il SEUS (Sony Ericsson Update Service), i nuovi Driver per il cavo USB, Java VM e Flash Player già aggiornate. Installo correttamente tutto, collego il cell spento tenendo premuto "C" al PC, il programma lo rileva, cerca gli aggionamenti, ma non li trova, alla fine mi vien detto che ho già il software più recente , quando la versione del software del cell è la R1L002 (2005) mentre l'ultima è la R1DB001 (2006). Ho riprovato e riporvato ma nulla. Ho letto su Internet che esistono più modi per aggiornarlo tra cui, flaschare il cell con programmi di terze parti (ma non voglio procedere in quel modo), portarlo in un Centro Assistenza Sony Ericsson a Milano (ma chissà che tempi di attesa, dato che non penso me lo facciano in giornata l'aggiornamento), infine, pagare 7€ per aggiornarlo da Wotanserver.com (molto probabile che scelga questa soluzione, se non ne trovo altre). A qualcuno di voi è mai successo? Se sì, cosa avete fatto?
Grazie per le risposte.