meglio non farsi operare, in ITALIA!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: meglio non farsi operare, in ITALIA!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

meglio non farsi operare, in ITALIA!!!

Ennesimo caso di malasanità in italia, ma sopratutto nella mia odiata regione, la calabria. Dopo la bambina che muore x il blackout xkè i geni si sn dimenticati di attaccare la spina del generatore di emergenza, dopo gli innumerevoli casi di malasanità legati principalmente alla gestione a sfondo mafioso di TUTTI gli ospedali, eccone un altro : un uomo muore x setticemia xkè gli praticano un operazioni con ferri non sterilizzati.
    Cosa in più (che non leggete mica dai giornali, no, ve lo dico che ci abito in questa regione di merda) : un assessore ha un tumore, e fino a 2 giorni fà esaltava l'operato degli ospedali calabresi...indovinate un pò dove và x farsi curare e operare il tumore? a bologna io lo costringerei a operarsi qui a sto balordo, penso che piangerebbe in cinese chiedendo di andare al nord italia x vivere 2 mesi in più.
    No comment.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Ti prego, non usare le x

Comunque la sanità in Italia sta navigando in un mare di emme.

FaghErMejo
    Ospite
    Bah, sono solo qualche caso su una miriade, secondo me il problema della presunta malsanità è pompato al massimo dai media.

swisstux
    Ospite
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Bah, sono solo qualche caso su una miriade, secondo me il problema della presunta malsanità è pompato al massimo dai media.
    sarà, ma io in un ospedale italiano non ci torno e se mi ferissi in vacanza in toscana mi farei subito esportare in svizzera

Nachash
    Ospite
    Le persone muoiono veramente, eh.

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    beh se fossi in america e non avessi l'assicurazione sanitaria ti lascerebbero morire in mezzo alla strada.

Registrato il
    08-04
    il problema non è del quando, è del come. Sono d'accordo con te, alla fine i casi sono sporadici, ma si tratta della vita delle persone. Se sbagliano un intervento pericoloso, se và qualcosa storto , va bene. Ma NON possono far morire una persona xkè non hanno sterilizzato i ferri. E dimmi, come ti saresti sentito se fossi stato il padre della bambina che è morta in un operazione di tonsille perchè NON HANNO ATTACCATO UNA FOTTUTA SPINA? vi prego, non in maniera cosi stupida. sbagliate, è lecito, ogni tnt, ma NON cosi.

X evans : finchè non sarà vietato dal regolamento, userò le X, i xkè, i cmq a mio piacimento

Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    tanto i medici stessi si coprono a vicenda quando sbagliano e alla fine quello che paga e ormai il defunto paziente...

Nachash
    Ospite
    Approposito, è in italia che è morto il bimbo di due mesi che è stato circonciso con una lametta da barba?

Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    sarà, ma io in un ospedale italiano non ci torno e se mi ferissi in vacanza in toscana mi farei subito esportare in svizzera
    be,in svizzera ci puoi anche restare
    ashalapawa(

FaghErMejo
    Ospite
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Le persone muoiono veramente, eh.
    Citazione agente_47 Visualizza Messaggio
    il problema non è del quando, è del come. Sono d'accordo con te, alla fine i casi sono sporadici, ma si tratta della vita delle persone. Se sbagliano un intervento pericoloso, se và qualcosa storto , va bene. Ma NON possono far morire una persona xkè non hanno sterilizzato i ferri. E dimmi, come ti saresti sentito se fossi stato il padre della bambina che è morta in un operazione di tonsille perchè NON HANNO ATTACCATO UNA FOTTUTA SPINA? vi prego, non in maniera cosi stupida. sbagliate, è lecito, ogni tnt, ma NON cosi.

X evans : finchè non sarà vietato dal regolamento, userò le X, i xkè, i cmq a mio piacimento
    Purtroppo errare è umano, saranno anche errori stupidi ma possono capitare dobbiamo farcene una ragione, certo quando capitano fanno tanta rabbia.

swisstux
    Ospite
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    beh se fossi in america e non avessi l'assicurazione sanitaria ti lascerebbero morire in mezzo alla strada.
    il problema è che non si vuole un abbassamento della qualità di vita a quello americano

Citazione zecc@ Visualizza Messaggio
    be,in svizzera ci puoi anche restare
    nu, se vojo scopare un'italiana mi tocca andare in italia nella maggior parte dei casi

Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    tanto nessuno se li scopa i crucchi e semicrucchi
    ashalapawa(

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    In compenso se ce l'hai non hai il rischio di trovarti in mano a un chirurgo cazzone che non sa cosa sta facendo.

Registrato il
    08-04
    Purtroppo errare è umano, saranno anche errori stupidi ma possono capitare dobbiamo farcene una ragione, certo quando capitano fanno tanta rabbia.
    non ci nascondiamo dietro un dito. Io parlo per la mia regione, volete sapere cme vanno qua le cose, vabbene ve lo dico.
    Allora arriva il tecnico che è il compare del cugino che gli ha portato il maiale fritto allo zio del mafioso. Allora il tecnico ignorante si sistema all'ospedale, si fà gli straordinari e mnetre dovrebbe essere all'ospedale è in palestra, e si fotte 2000 euro al mese, poi fà danni, e qualcuno muore. E non ci sono medicine all'ospedale? non ci sono macchinare all'ospedale? volete sapere il motivo? è facile. Il caporeparto gli dice "ti ordino 10.000 pezzi, tu prendine solo 3.000 e il resto dei soldi ce lo dividiamo". E vi assicuro che controlli o no lo fanno, lo fanno.
    Sbagliare è umano, mettere persone che sono propense allo sbaglio è...idiota? ma tnt vivo in una regione comandata dalla mafia (potrei dirlo anche dall'italia ma qlkn si potrebbe sentire offeso tnt anche i politici sn mafiosi)

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo