Gameboy Micro - info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Gameboy Micro - info

Cambio titolo
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05

Gameboy Micro - info

Dovrei acquistare un micro a breve, avrei solo un dubbio sullo schermo.
    Ho letto che è circa 2 cm più piccolo in diagonale ripsetto a quello dell'SP, non è forse troppo piccolo?

Come vi siete trovati?

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Lo amo. Lo schermino, leggendo le misure, può sembrare troppo piccolo ma, dopo aver giocato senza problemi Advance Wars e tutti gli altri giochi con un font size minuscolo, ogni dubbio vola via

Cmq console stupenderrima

Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Prezzo consigliato? Considerando anche acquisti online, ma solo console nuove, niente usato.

Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

Registrato il
    05-06
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Prezzo consigliato? Considerando anche acquisti online, ma solo console nuove, niente usato.
    http://www.play-asia.com/paOS-14-71-jo-49-en.html

Addirittura la limited edition del Famicom che costa 20€ meno dei modelli normali

Poi devi recuperare l'alimentatore specifico visto che la capocchia da collegare al GB Micro è più piccola di quella del GBA SP/DS (quindi non puoi riciclare quel caricabatterie)

Quando te lo ritrovi tra le mani, farai i salti di gioia, credimi. Mai una console Nintendo era stata realizzata con componenti di così elevata qualità (anche se la resistenza è sempre stata il loro forte... e ne so qualcosa perchè mi cadde un GBA SP dal quarto piano, e solo metà dello schermo si era rovinata )
    Ultima modifica di Sentient//; 24-07-2008 alle 00:47:15

Registrato il
    06-08
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    http://www.play-asia.com/paOS-14-71-jo-49-en.html

Addirittura la limited edition del Famicom che costa 20€ meno dei modelli normali

Poi devi recuperare l'alimentatore specifico visto che la capocchia da collegare al GB Micro è più piccola di quella del GBA SP/DS (quindi non puoi riciclare quel caricabatterie)

Quando te lo ritrovi tra le mani, farai i salti di gioia, credimi. Mai una console Nintendo era stata realizzata con componenti di così elevata qualità (anche se la resistenza è sempre stata il loro forte... e ne so qualcosa perchè mi cadde un GBA SP dal quarto piano, e solo metà dello schermo si era rovinata )
    Ma costa meno il famicom di quelli normali? o.O Cmq non so dove cercarlo un caricabatterie a parte, in effetti preferivo prenderlo qui in italia

Registrato il
    05-06
    Citazione LucaLink Visualizza Messaggio
    Ma costa meno il famicom di quelli normali? o.O Cmq non so dove cercarlo un caricabatterie a parte, in effetti preferivo prenderlo qui in italia
    Qui in Italia non ho proprio idea se e dove lo vendono ancora. L'unica via è eBay (idem per il caricabatterie, se ti viene voglia di prendere la bellissima limited del Famicom). Fai un tentativo e incrocia le dita

Registrato il
    06-08
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Qui in Italia non ho proprio idea se e dove lo vendono ancora. L'unica via è eBay (idem per il caricabatterie, se ti viene voglia di prendere la bellissima limited del Famicom). Fai un tentativo e incrocia le dita
    Ok, grazie lo stesso. Vedrò se mi capiterà qualcosa prima o poi, altrimenti seguo il tuo metodo

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    "grandissimo" il micro.
    probabilmente l'unica vera console portatile della storia.

Utente
    Registrato il
    07-07
    Ecco, questa si che sarebbe una console da cui Sony dovrebbe prendere ispirazione per un eventuale successore della psp.
    Piccolo, comodo e robusto: l'unico difetto è lo schermo piccolo, ma si puo' rimediare.

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    mah, la piccolezza infondo non si fa tanto sentire, e poi riscalando immagini originalmente piu grandi, migliora quasi la grafica.

l'unica piccola pecca è che il gba sp, il modello retroilluminato (non fronteilluminato come il 90% dei gba sp) uscito sul finire del ciclo vitale, è ancora quello che ha la miglior resa contrasto e colori, proprio per via della retroilluminazione.

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    grandissima console ingiustamente sottovalutata...prendila, le dimensioni non sono un problema....
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Ottima Console, io ho fatto la stupidata di prenderla usata per pagarla di meno e mi sono trovato una console con sovra-schermo(per fortuna sostituibile) rovinato.

Sono ancora alla ricerca del pezzo per sostituirlo ma in Italia non si trova.

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Mah, a me non ha mai convinto la non retrocompatibilità con i giochi del vecchio GB (nonostante possieda anche questo, non riesco più a giocare senza illuminazione).
    Infatti ho preso in america un SP ultimissimo modello (quello di cui parlava hardcorino).
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    si in effetti ti consiglierei di prendere l'sp che la retroiiluminazione ti permette di apprezzare in pieno i giochi anche quando le condizioni ambientali non lo permetterebbero.ciò non toglie che il micro è una grande consolle.Cmq su ebay l'sp si trova come la birra in Germania

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Grazie per i consigli
    Presa stamattina, colore silver prezzo 49 euro nuovo per cui non si poteva proprio lasciar lì.

E' bellina, mi sembra molto solida, molto buoni anche i tasti, sia il d-pad che gli altri.
    Il d-pad mi sembra anche meglio di quello del ds lite, più fermo e stabile.

Lo schermo è piccino e bisogna abituarsi, ma come diceva hardcorino i giochi sembrano ancora più belli e definiti grazie a questo.
    Ultima modifica di Judo; 24-07-2008 alle 13:39:47

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo