Dovrei acquistare un micro a breve, avrei solo un dubbio sullo schermo.
Ho letto che è circa 2 cm più piccolo in diagonale ripsetto a quello dell'SP, non è forse troppo piccolo?
Come vi siete trovati?
Dovrei acquistare un micro a breve, avrei solo un dubbio sullo schermo.
Ho letto che è circa 2 cm più piccolo in diagonale ripsetto a quello dell'SP, non è forse troppo piccolo?
Come vi siete trovati?
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Lo amo. Lo schermino, leggendo le misure, può sembrare troppo piccolo ma, dopo aver giocato senza problemi Advance Wars e tutti gli altri giochi con un font size minuscolo, ogni dubbio vola via
Cmq console stupenderrima
Prezzo consigliato? Considerando anche acquisti online, ma solo console nuove, niente usato.
http://www.play-asia.com/paOS-14-71-jo-49-en.html
Addirittura la limited edition del Famicom che costa 20€ meno dei modelli normali
Poi devi recuperare l'alimentatore specifico visto che la capocchia da collegare al GB Micro è più piccola di quella del GBA SP/DS (quindi non puoi riciclare quel caricabatterie)
Quando te lo ritrovi tra le mani, farai i salti di gioia, credimi. Mai una console Nintendo era stata realizzata con componenti di così elevata qualità (anche se la resistenza è sempre stata il loro forte... e ne so qualcosa perchè mi cadde un GBA SP dal quarto piano, e solo metà dello schermo si era rovinata)
Ultima modifica di Sentient//; 24-07-2008 alle 00:47:15
"grandissimo" il micro.
probabilmente l'unica vera console portatile della storia.
Ecco, questa si che sarebbe una console da cui Sony dovrebbe prendere ispirazione per un eventuale successore della psp.
Piccolo, comodo e robusto: l'unico difetto è lo schermo piccolo, ma si puo' rimediare.
mah, la piccolezza infondo non si fa tanto sentire, e poi riscalando immagini originalmente piu grandi, migliora quasi la grafica.
l'unica piccola pecca è che il gba sp, il modello retroilluminato (non fronteilluminato come il 90% dei gba sp) uscito sul finire del ciclo vitale, è ancora quello che ha la miglior resa contrasto e colori, proprio per via della retroilluminazione.
grandissima console ingiustamente sottovalutata...prendila, le dimensioni non sono un problema....
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Ottima Console, io ho fatto la stupidata di prenderla usata per pagarla di meno e mi sono trovato una console con sovra-schermo(per fortuna sostituibile) rovinato.
Sono ancora alla ricerca del pezzo per sostituirlo ma in Italia non si trova.![]()
Mah, a me non ha mai convinto la non retrocompatibilità con i giochi del vecchio GB (nonostante possieda anche questo, non riesco più a giocare senza illuminazione).
Infatti ho preso in america un SP ultimissimo modello (quello di cui parlava hardcorino).
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
si in effetti ti consiglierei di prendere l'sp che la retroiiluminazione ti permette di apprezzare in pieno i giochi anche quando le condizioni ambientali non lo permetterebbero.ciò non toglie che il micro è una grande consolle.Cmq su ebay l'sp si trova come la birra in Germania![]()
Grazie per i consigli
Presa stamattina, colore silver prezzo 49 euro nuovo per cui non si poteva proprio lasciar lì.
E' bellina, mi sembra molto solida, molto buoni anche i tasti, sia il d-pad che gli altri.
Il d-pad mi sembra anche meglio di quello del ds lite, più fermo e stabile.
Lo schermo è piccino e bisogna abituarsi, ma come diceva hardcorino i giochi sembrano ancora più belli e definiti grazie a questo.
Ultima modifica di Judo; 24-07-2008 alle 13:39:47
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid