estate pallosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: estate pallosa

Cambio titolo
    rossi_46
    Ospite

estate pallosa

pensavo che quest'estate sarebbe stata molto migliore delle altre invece sta diventando una palla... a parte i sabati sera che sono sempre ok le giornate sono tutte uguali piu o meno, e non mi rendo piu conto di che giorno è fortuna che domani pomeriggio una mia amica ha casa libera e andiamo a fare un po di bordello.... ma se no è davvero un'estate delusione.. il tempo poi fa sempre schifo.
    voi che fate durante il giorno?? la noia brutta cosa, sembra che tutti ne soffrano, o la maggior parte dei ragazzi.

Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    a volte nella settimana esco anche con gli amici oltre i weekend tipo stasera c'era la sagra della pizza ma poi lo passo tra chat, pc e chitarra

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    pensavo che quest'estate sarebbe stata molto migliore delle altre invece sta diventando una palla... a parte i sabati sera che sono sempre ok le giornate sono tutte uguali piu o meno, e non mi rendo piu conto di che giorno è fortuna che domani pomeriggio una mia amica ha casa libera e andiamo a fare un po di bordello.... ma se no è davvero un'estate delusione.. il tempo poi fa sempre schifo.
    voi che fate durante il giorno?? la noia brutta cosa, sembra che tutti ne soffrano, o la maggior parte dei ragazzi.
    Gioco a Soldat
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Tedium
    Ospite
    beh ti lamenti che dormi tutto il giorno? XD pensa che io fino a settembre lavoro

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    L'estate da single è pallosissima

Corty90
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999 Visualizza Messaggio
    L'estate da single è pallosissima
    Perchè poi è nata la teoria che l'estate è il periodo giusto per essere single

Cmq sono felicemente fidanzato.. e non ci si annoia mai.. mai vi dico

Nachash
    Ospite
    Io ho la sfortuna di abitare nel nulla.

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    La noia è una buona cosa, c'è di peggio nella vita, fidati.

sagitta
    Ospite
    Io non mi annoio visto che devo lavorare! Quindi che lo voglia o meno sono impegnata tutto il giorno!

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Citazione sagitta Visualizza Messaggio
    Io non mi annoio visto che devo lavorare! Quindi che lo voglia o meno sono impegnata tutto il giorno!
    ...a chi lo dici infatti anch'io adesso mi preparo un buon caffè e via x un' altra giornata di lavoro
    ...comunque è deprimente vedere l'apatia generale dei giovani d'oggi (io ho 34anni e sono fresco di matrimonio ) io a 20anni avevo una vitalità quasi pari a quella di adesso, ora che ho una compagna di vita è ancora + bello "godersi" le piccole cose belle che la vita ci dona...
    ...su con la vita ragazzi, che di tempo x deprimervi ne avete a volontà quando sarete + saggi (e vecchi )

Utente
    Registrato il
    05-06
    la mia estate sta diventando stancante
    mattina :dalle 10:00 alle 12:00 studio per l'esame di latino
    fino alle 14:30 cazzeggio,mangio...
    dalle 14:30 alle 18:00 lavoro
    dalle 18:00 fino all'1 di notte in giro con amici

sabato e domenica a mare
    Ultima modifica di d@rio; 24-07-2008 alle 09:43:37

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    La noia è una buona cosa, c'è di peggio nella vita, fidati.
    Schoperhauer eh?

Beh, non aveva tutti i torti...

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    dopo 15634 topic sulle canne arrivi a dire che l'estate t'annoi? e vorrei ben vedere.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Citazione *Vincent Vega* Visualizza Messaggio
    dopo 15634 topic sulle canne arrivi a dire che l'estate t'annoi? e vorrei ben vedere.

Ottima risposta

Seriamente....da quando lavoro stabilmente devo dire che l'estate è diventata una stagione equiparabile alle altre
    Non noto quasi nessuna differenza,a parte il clima,quindi non posso essere di molto aiuto all'autore del topic,visto che difficilmente mi annoio

Cmq,in linea generale,ti suggerirei di trovarti dei passatempi che riescano a coinvolgerti quando sei da solo....prova a leggere qualche libro(magari all'aria aperta) o a recuperare film che non hai ancora visto...esci a correre o in bicicletta..io per esempio,quando ho qualche ora libera di sera/notte e magari non esco con gli amici perchè il giorno dopo lavoro,accendo la 360 e recupero qualche titolo che ho lasciato a metà

Di sicuro evita di buttare via l'estate deprimendoti perchè ti annoi....rischi di pentirtente tra qualche anno

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    mattina dormo o mare, pomeriggio cazzeggio con gli amici e sera usciamo.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo