FFVII What if ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: FFVII What if ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03

FFVII What if ?

Stavo fatasticando su FFVII e tutte le voci su remake o meno e pensavo.. ma infondo chi lo vuole un remake perche rigiocare una storia seppur bellissima ma che gia conosciamo... poi pensavo a tutto il periodo in cui si discuteva in tutta la comunità di FFmaniaci sulle eventuali possibilità di resuscitare Aeris be.... e se facessero un FFVII stile What if ... una cosa del genere...

FFVII What if Could succeed in reraise Aeris

oppure

FFVII What if Could menage to stop Sephirot in killing Aeris

Insomma un FF dove si rivive la storia ma con "ufficialmente" Aeris salva e facente parte del gruppo, tutta la storia sarebbe stata diversa quindi alla fine sarebbe un remake ma con una nuova storia...

Cosa ne pensate ?

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    credo che se dovessero fare un remake lo vorrei esattamente come l'orginale, non dovrebbero cambiare neanche una virgola

Drago Rinato
    Ospite
    Che poi dovrebbero rifare anche Advent Children e Dirge of Cerberus quindi meglio di no
    No dai, seriamente, la
    Spoiler:
    dipartita di Aeris

(e forse é meglio se metti qualche spoiler anche tu )
    é uno dei momenti più significativi del videogioco, se poi si potesse rimediare al fatto imho perderebbe importanza, quindi, anche se a malincuore meglio che rimanga cosi

p.s. non sarebbe da spostare in Non Solo Final Fantasy?

Utente L'avatar di thegame19
    Registrato il
    10-07
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    credo che se dovessero fare un remake lo vorrei esattamente come l'orginale, non dovrebbero cambiare neanche una virgola

straquoto.credo ke nessuno ke abbia giocato a FF7 vorrebbe un aborto di esperimento di "what if..." se deve esser fatto deve essere identico all'originale ma con grafica next-gen

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione 7starsII Visualizza Messaggio
    Stavo fatasticando su FFVII e tutte le voci su remake o meno e pensavo.. ma infondo chi lo vuole un remake perche rigiocare una storia seppur bellissima ma che gia conosciamo... poi pensavo a tutto il periodo in cui si discuteva in tutta la comunità di FFmaniaci sulle eventuali possibilità di resuscitare Aeris be.... e se facessero un FFVII stile What if ... una cosa del genere...

FFVII What if Could succeed in reraise Aeris

oppure

FFVII What if Could menage to stop Sephirot in killing Aeris

Insomma un FF dove si rivive la storia ma con "ufficialmente" Aeris salva e facente parte del gruppo, tutta la storia sarebbe stata diversa quindi alla fine sarebbe un remake ma con una nuova storia...

Cosa ne pensate ?
    Questa è il tipico risvolto che i veri fan (me compreso) non vorrebbero mai vedere.
    Se deve essere fatto un remake deve TALE E QUALE ALL ORIGINALE. L'unica cosa di diverso dovrebbe essere l upgrade grafico. E BASTA!

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    uhm.....What if NOT?

Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    quanti problemi... io voglio ff7 per ps3 qualunque esso sia

Registrato il
    07-03
    Citazione darkgoku Visualizza Messaggio
    NO

se ne devono tirare fuori una ciofeca preferisco che rimanga su PS1

Utente L'avatar di Sora 2006
    Registrato il
    09-06
    io preferirei ff dal punto di vista di sephiroth

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione darkgoku Visualizza Messaggio

Per carità ._.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Non esiste, il remake deve rimanere fedele al gioco originale.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    l'unica cosa ch vorrei implementata è la parte tagliata (la storia della chiave di midgar, 1/12 soldato, la spada di sephirot al gold soucer... ecc...).
    voglio sapere il motivo per cui non è stata aggiunta una parte del titolo tra l'altro interessante assai....

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Citazione 7starsII Visualizza Messaggio
    Non avrebbe senso, visto che metà gioco si basa proprio su quello. Evitare la morte di Aerith significherebbe cambiare tutto il finale.

Mi sa che confondi il concetto di remake con quello di porting. I remake per forza di cose devono cambiare qualcosa, e non necessariamente in peggio.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

loaldnt
    Ospite
    quoto

Registrato il
    07-03
    Citazione The Chrono Cross Visualizza Messaggio
    Non avrebbe senso, visto che metà gioco si basa proprio su quello. Evitare la morte di Aerith significherebbe cambiare tutto il finale.

Mi sa che confondi il concetto di remake con quello di porting. I remake per forza di cose devono cambiare qualcosa, e non necessariamente in peggio.
    l'unica cosa che voglio che venga cambiata è la grafica, ma semplicemente per il fatto che per il resto il gioco è perfetto, al limite qualche sub quest extra, ma nulla di più

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo