Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
qualche arma sembra figa![]()
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
qualche arma sembra figa![]()
azzo che figata che sta venendo![]()
![]()
![]()
questa si che sarà davvero una KA degna di essere in concorrenza con Halo o Gears of War
tantissime classi tra cui scegliere, customizzazione delle armi, mappe grandissime e da quello che ho capito si può tenere traccia dei propri progressi su internet sulla pagina ufficilae collegando l'account PSN con il sito di KZ2![]()
speriamo bene ç_ç .. non sono ancora riuscito,in 5anni,a trovare un gioco online alla socom..speriamo questo sia quello giusto..![]()
sembra ke esca bene
Si preannuncia una vera KA, il profilo con le varie statistiche è veramente ricco di informazioni, arme modificabili a piacere e possibilità di formare team (almeno io ho capito questo)
Mio al day one, sperando che l'hype non lo uccida
Mi ispira più online che offline, francamente
Almeno sembra ricco di armi e classi![]()
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Ah però. Si presenta, come sempre, benissimo.
Peccato che sia un FPS![]()
Portatore sano di Singulto Parossistico Antiperistaltico.
Cerco collaboratori per un portale di Informazione Videoludica. Chi è interessato, può contattarmi in privato.
questo gioco, sicuramente, batterà l'on-line di cod4
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
Tutti si aspettano fin troppo da un gioco, lo attendono fino a sognarselo mentre dormono, sparano giudizi come "sarà la KA mostruosa !!!!!!!!!11111!!!!!eleven! centoundici!!! millemilauno!" e poi vengono delusi da un prodotto magari non scadente ma che non soddisfava i requisiti altissimi di queste persone.
Questa è la tecnica ufficiale di omicidio hyposo di un gioco![]()