situazione della sezione-no flame/flood/insulti-discussione pacifica tra di noi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: situazione della sezione-no flame/flood/insulti-discussione pacifica tra di noi

Cambio titolo
  1. #1
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

    situazione della sezione-no flame/flood/insulti-discussione pacifica tra di noi

    apro questo thread provvisorio per parlare un pò tra di noi della situazione della sottosezione. questo thread verrà chiuso fra un pò sempre da me, ma vorrei sentire un pò ognuno di voi cosa avrebbe da dire, in breve !


    apro le danze io con rispondere a John:

    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Si ma, che palle, sempre la solita storia:

    Se non ci fosse chi ha le palle di far capire a chi non ha la conoscenza di una cosa o di un argomento al fine di salvaguardare l'interesse del forum e degli utenti, che sta sbagliando, i mod sarebbero solo carta straccia tant'è che hanno dimostrato di non essere in grado di proteggere l'informazione, quella vera.
    "chi ha le palle" non deve per forza manifestarsi in modo violento verbalmente. no, non per forza.

    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    In secondo piano si riflettono le critiche, verso proprio quegli utenti che ALMENO dimostrano un certo interesse verso la sezione e verso l'informazione, condannando di punto in bianco, nel modo più critico possibile, chi dice cassate.
    idem come sopra. io lo so che la sezione vi piace, l'argomento vi piace, siete a conoscenza delle questioni tecniche e quando si sparano certe stronzate c'è da sbattere la testa ai muri ma cmq non dovete essere violenti verbalmente[/quote]

    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    E su questo piano i mod sono sempre pronti a dire: "ehi tu, lo vedi? Sei sempre tu che cominci.", ma non hanno mai proposto un'alternativa, non hanno mai cambiato la realtà dei fatti, ne hanno dato dei veri consigli apparte il solito "smettila", e non hanno mai dato l'esempio; quest'ultimo deve essere per forza dimenticato, purtroppo, in quanto siamo noi utenti che dobbiamo curare la sezione e l'informazione che vive qui, non di sicuro voi mod, ma questo è normale.
    non dimenticare che io personalmente prima di avere la carica ero un utente (e lo sono tutt'ora, lascia perdere la stronzata di mod o non mod che non c'entra niente nel discorso che stiamo facendo ora) e così come io non ho mai flammato nella sezione, così potreste benissimo NON farlo anche voi. non è difficile. non è colpa mia se siete irascibili, è un problema vostro e ne subirete le conseguenze, anche se indirettamente siete inocenti ma una volta colta la provocazioni siete fregati, da voi stessi.

    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Però cavoli, prima di allungare il dito, come sempre fate, dateci qualche mezzo allora, dimostratevi realisti, e smettiamola con la farsa "io sono mod quindi le mie segnalazioni valgolo", perchè se non erro quando ho sempre segnalato "da solo" ci sono state minimo il doppio della segnalazione e dei richiami e da quando non segnalo più ora c'è un numero di richiami e segnalazioni così ridotto che sottolinea c'ho che sto pensando in questo momento.
    questo è anche vero. purtroppo non riesco a stare dietro a tutta la sezione, avrei anche altro da fare e altre sezioni da frequentare. sì, frequentare perchè sono anch'io un utente di questo forum e non sono obbligato per contratto di leggermi tutti i thread uno per uno per dare avvertimenti, segnalare e bannare. mi spiace ma non c'ho neanche voglia di farlo. mi limito a leggere le discussioni che mi interessano e se capita che ci siano irregolarità nei thread che non frequento non posso saperlo se non tramite le segnalazioni che mi arrivano. il vostro mezzo è il triangolo di segnalazione oppure direttamente MP quanto vedete che le cose precipitano.

    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Ora il mio sfogo sarà sicuramente fastidioso, però nonostante tutto non c'è cattiveria ne voglia di dare fastidio o di creare polemica; intanto in questa sezione tutti so bravi a venire a chiedere consigli, anche gli admin e i mod quando hanno avuto problemi, ma il "vero" appoggio almeno io, non l'ho mai visto.
    sono contento che questo tuo post non sia da "rivoluzione" però devi capire che i problemi della sezione hw non sono gli unici del forum e non siete solo voi ad averli (non c'entra niente ma avete mai provato a fare un giro in Agorà? girate lì qualche giorno e poi ne parliamo. dopo hw vi sembrerà il paradiso)


    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    "se accettate le provocazioni, subite le conseguenze."

    Non lo dimenticherò mai quando t'ho segnalato per flame e non sono stati fatti interventi; e so riconoscere il flame dal normale dialogo. (anche perchè ormai di segnalazioni qui ne ho fatte ed avrò superato il migliaio in questi 4 anni)
    Quindi, non c'è parcondition, su quella segnalazione è calata l'oscurità: qualsiasi utente avessi segnalato minimo mi sarebbe stato detto che stavo sbagliando: ma ciò non fu fatto. Ora cazzarola, dimostrateci almeno che non siete solo una immagine appesa ad un muro, perchè noi di quell'immagine non ce ne facciamo nulla, ci servono braccianti, il terreno da coltivare è vasto, e non c'è tempo perchè abbiamo delle scadenze.
    io, flame? rinfrescami la memoria e giuro che mi segnalo da solo e ti porto anche le prove.

    spiega meglio "le scadenze" per favore


    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    ...ummà che figure che riesco a creare talvolta. XD

    .. Una conclusione oggettiva di merito va data però:
    Non posso non notare, quando parlo di giustizia, oggettività e meriti, che proprio te sia stato l'unico mod che s'è dato più da fare nella sezione, ma se non erro però e me ne dispiaccio, anche te sei rimasto un pò da solo, abbandonato dai tuoi compagni.. E' solo una mia impressione? O.o
    nicjedi nell'ultimo periodo non c'è quasi mai stato (da nessuna parte, in nessuna delle sezioni che moderava)
    Opp32 sono settimane che è off per impegni personali
    LordMagus è guardian da un pezzo e non ha tempo per queste cose e mi pare giusto, è principalmente il nostro compito

    chi manca? Kelvan e gli altri non hanno mai messo piede qui dentro quindi alla fine rimango solo io all'attivo (per ora).

    a settembre speriamo di esserci tutti (tutti inteso come io e Opp alla fine )


    ok, detto ciò, spero che almeno abiate capito minimamente le mie motivazione e le mie convinzioni. vi voglio bene, giuro, a tutti, ma non fate gli sciocchi in questo modo. non posso protteggere nessuno di voi (neanche me stesso alla fine perchè i piani alti sono parecchio incavolati con quello che succede nella sezione).

    quindi vi prego, cerchiamo di rendere la sezione tranquilla, e non posso farlo io da solo, dobbiamo collaborare, fare in modo che il matrimonio funzioni, ci deve essere intesa.


    so cosa vi duole di più qui dentro: la storica battaglia tra "pro" e "nabbi". beh, facciamo così: quando si sospetta che un utente abbia detto una cazzata disumana gli si portano le prove (NON SOLO VERBALI ATTENZIONE) che dimostrino che si sta sbagliando. dico non solo perchè? prendiamo per esempio il flame che si è creato in questo thread: se Blake avesse chiesto il modello del monitor/tv sin dal momento in cui mazzu aveva iniziato a dire che lui aveva l'lcd da 500000x500000, si cercava in rete le info del modello e si portavano le prove. se mazzu avesse insistito a non dire il modello trovando scuse solo per uscire con la faccia pulita (mica tanto) allora si segnalava (o meglio mi potevate mandare un MP) e io gli facevo notare in qualità di mod di smetterla di fare finta di niente e di comportarsi in quel modo se non aveva niente da nascondere. se insisteva ancora lo bannavo in tronco e buonanotte. punto.
    secondo voi, non era più semplice e veloce ?


    boh, io ho detto quel che volevo dire, ho esaurito le idee... ditemi voi cosa ne pensate

    scusate il mio itaGliano scoreggiuto

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    hai ragione, hai ragione, non bisognerebbe prendersela quando un utente dando consigli dice una sciocchezza, ma vedere che ci sono thread che vanno avanti e persone che credono a questa gente che dice scemenze, rischiando di spendere male il loro denaro, fa un po' arrabbiare...e non lo dico perchè penso di far parte dei pro e non dei nabbi, visto che appena mi sono registrato in questo forum di HW sapevo poco o niente e mi sono fatto le ossa, e grazie a GR ora 4 cose le so, e qualcuno posso aiutare

    però in questa sezione è troppo tempo che se ne vedono di tutti i colori, per non parlare dei fake e di gente che dice di avere questo e quello, e non documenta mai
    Ultima modifica di kb24; 24-07-2008 alle 20:46:09
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    purtroppo hai perfettamente ragione... io stesso mi ricordo di aver discusso una volta (con non mi ricordo chi) che era fanboy nvidia e lui consigliava solo nvidia perchè le ati per lui erano lammerda. mi ricordo benissimo ma mi ricordo anche di aver discusso con lui in modo piuttosto pacifico ribadendo ad ogni santo post che non può farlo, non può dare consigli in base alle preferenze personali, la gente spende dei soldi... lo so perfettamente cosa stai dicendo

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Ecco...un grande problema di questa sezione è proprio questo: io che adesso mi sto avvicinando molto cautamente all'hardware dei pc e cose simili(fino ad adesso non ne sapevo una cippa) corro il rischio di dire una boiata ed essere linciato da tutti...per adesso questo non è successo anzi ho trovato persone disponibilissime ad aiutarmi e a farmi capire qual'era il mio errore, per ex. dove sbagliavo quando facevo le configurazioni per qualcuno...però per altre persone questo è successo...essere presi in giro e derisi per aver detto che la 9800gtx è meglio della hd4870...quindi ragazzi non c'è bisogno di distruggere le persone per un errore...basta correggere e far capire gli errori...
    Poi per il resto sono d'accordo con te sheriff...tu sei quello che capisce più la situazione nel forum perchè sei uno dei più presenti, uno di quelli che risponde alle discussioni e aiuta i novellini...nulla togliendo ad altri mod che comunque anche loro si fanno sentire saltuariamente...

  5. #5
    Nanox94
    Ospite
    penso che servirebbe una sezione di libero sfogo...dove tutti dicono quello che volgiono ma la questione rimane li dentro e basta...

    tornando al vero e proprio discorso...vorrei aggiungere una cosa...
    circa 2 mesi fà c'è stata una discussione sulle heatpipe...dove l'autore chiedeva le specifiche tecniche(come sono fatte,i segreti che si celano dietro ecc..)...dopo circa due pagine ,nelle quali molti utenti aveva espresso la loro anche se non con un parere super "scientifico"(anche se era da richiesta del autore...),si è scatenato un butiferio perchè c'erano state scritte delle vere e proprie buffonate(io in primis ne avevo sparata una[non ne vado fiero])e l'autore e altri utenti "scienziati" si erano messi a lamentarsi perchè noi avevamo espresso un nostro parere anche se sbagliato...
    ma io mi chiedo: perchè venire su un forum a chiedere ad un campo ristretto di utenti di dire la loro?!?su un foro dove tutti dovrebbero esprimere la loro idea?!?
    piuttosto osservate gli utenti...guardate se uno si distingue in un certo campo(es. simoorta sa benissimo l'elettricità e vari distinzioni)....poi se fa al caso vostro mandategli un MP e aggiungetelo su msn...così parlate solo voi e nessuno esprime la sua anche se è un idea sbagliata...
    ditemi il mio ragionamento è sbagliato?!?


    p.s:scusate la forma e l'italiano che ho usato...ma sono stanchissimo e mi fa male la testa...ma devo pre forza partecipare a questo topic

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    secondo me, una soluzione sarebbe che ogni utente portasse delle argomentazioni ad ogni post tecnico che fa. sarebbe l'ideale ed i problemi scomparirebbero. io la penso così.

    mi ricordo con piacere il post di Blake che aveva letto sul manuale e ha addirittura postato lo screen del programma (non mi ricordo come si chiama, era un programma di deframmentazione) in cui diceva chiaro che fare troppe partizioni su un hdd ne diminuisce le prestazioni. a quel punto sono rimasto zitto ribadendo soltanto che per questioni di sicurezza è meglio fare almeno 2 partizioni per non correre il rischio di perdere dei dati.

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    @Sheriff: credo di aver capito a chi ti riferisci...ma non credo che quell'utente diceva di prendere nVidia perchè ATI secondo lui faceva schifo, mi pareva che avesse avuto 2 Sapphire che gli si sono rotte dopo poco e perciò consigliava nVidia...sempre se non ricordo male eh

    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    quindi ragazzi non c'è bisogno di distruggere le persone per un errore...basta correggere e far capire gli errori...
    è verissimo e se l'ho fatto in certe occasioni me ne pento (l'ho fatto con te? ) ma vedi, non si può dare consigli a caso, questo non è mica monopoli, i soldi sono veri, e se non si capisce il loro vero valore...non si può dire di comprare questo o quello senza sapere perchè questo è meglio di quello, e se c'è un motivo per spendere dei soldi o se no

    comunque, io non penso che certi sfoghi siano dovuti ad un eccesso di arroganza da parte di un certo utente, più che altro penso succeda perchè qulcuno prova rancore verso qualcun'altro, non credete? e se la cosa va avanti a lungo si finisce per fare flame per una scemenza
    Ultima modifica di kb24; 24-07-2008 alle 20:55:36
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    penso che servirebbe una sezione di libero sfogo...dove tutti dicono quello che volgiono ma la questione rimane li dentro e basta...

    tornando al vero e proprio discorso...vorrei aggiungere una cosa...
    circa 2 mesi fà c'è stata una discussione sulle heatpipe...dove l'autore chiedeva le specifiche tecniche(come sono fatte,i segreti che si celano dietro ecc..)...dopo circa due pagine ,nelle quali molti utenti aveva espresso la loro anche se non con un parere super "scientifico"(anche se era da richiesta del autore...),si è scatenato un butiferio perchè c'erano state scritte delle vere e proprie buffonate(io in primis ne avevo sparata una[non ne vado fiero])e l'autore e altri utenti "scienziati" si erano messi a lamentarsi perchè noi avevamo espresso un nostro parere anche se sbagliato...
    ma io mi chiedo: perchè venire su un forum a chiedere ad un campo ristretto di utenti di dire la loro?!?su un foro dove tutti dovrebbero esprimere la loro idea?!?
    piuttosto osservate gli utenti...guardate se uno si distingue in un certo campo(es. simoorta sa benissimo l'elettricità e vari distinzioni)....poi se fa al caso vostro mandategli un MP e aggiungetelo su msn...così parlate solo voi e nessuno esprime la sua anche se è un idea sbagliata...
    ditemi il mio ragionamento è sbagliato?!?


    p.s:scusate la forma e l'italiano che ho usato...ma sono stanchissimo e mi fa male la testa...ma devo pre forza partecipare a questo topic
    tutti devono dire la loro ora, per capire come "funzioniamo"

    secondo me il tuo ragionamento non fila bene. un utente che arriva per la prima volta qui non può sapere chi si era in passato distinto in un certo ramo quindi tutto il tuo discorso cade. l'esempio che hai portato è dato solo dal fatto che ci sono state delle vicissitudini nel passato con gli utenti che sono stati "linciati", conflitti che ben conosciamo.

    e poi questa è una board pubblica; qualsiasi persona può postare e partecipare alle discussioni. non si può vietare ASSOLUTAMENTE ad un utente il diritto di postare solo perchè è inesperto. sono gli utenti stessi che devono conoscere i loro limite tecnici
    Ultima modifica di Sheriff; 24-07-2008 alle 20:57:27

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    è verissimo e se l'ho fatto in certe occasioni me ne pento (l'ho fatto con te? ) ma vedi, non si può dare consigli a caso, questo non è mica monopoli, i soldi sono veri, e se non si capisce il loro vero valore...non si può dire di comprare questo o quello senza sapere perchè questo è meglio di quello, e se c'è un motivo per spendere dei soldi o se no
    Si l'hai fatto con me...si accetto quello che dici ma non è che perchè io ho fatto una configurazione uno appena la legge la ordina...dovrebbe aspettare qualche altro consiglio...il forum è fatto per questo...poi comunque hai anche ragione tu...uno che di ali non capisce niente dovrebbe avere il buonsenso di non postare in una discussione dove chiedono consigli su un'ali...
    L'unico problema secondo me del forum è che non tutti sono responsabilizzati...

  10. #10
    Nanox94
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    @Sheriff: credo di aver capito a chi ti riferisci...ma non credo che quell'utente diceva di prendere nVidia perchè ATI secondo lui faceva schifo, mi pareva che avesse avuto 2 Sapphire che gli si sono rotte dopo poco e perciò consigliava nVidia...sempre se non ricordo male eh


    è verissimo e se l'ho fatto in certe occasioni me ne pento (l'ho fatto con te? ) ma vedi, non si può dare consigli a caso, questo non è mica monopoli, i soldi sono veri, e se non si capisce il loro vero valore...non si può dire di comprare questo o quello senza sapere perchè questo è meglio di quello, e se c'è un motivo per spendere dei soldi o se no

    comunque, io non penso che certi sfoghi siano dovuti ad un eccesso di arroganza da parte di un certo utente, più che altro penso succeda perchè qulcuno prova rancore verso qualcun'altro, non credete? e se la cosa va avanti a lungo si finisce per fare flame per una scemenza
    si aveva due sapphire fallateXD

  11. #11
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    apro questo thread provvisorio per parlare un pò tra di noi della situazione della sottosezione. questo thread verrà chiuso fra un pò sempre da me, ma vorrei sentire un pò ognuno di voi cosa avrebbe da dire, in breve !


    apro le danze io con rispondere a John:

    "chi ha le palle" non deve per forza manifestarsi in modo violento verbalmente. no, non per forza.

    idem come sopra. io lo so che la sezione vi piace, l'argomento vi piace, siete a conoscenza delle questioni tecniche e quando si sparano certe stronzate c'è da sbattere la testa ai muri ma cmq non dovete essere violenti verbalmente

    non dimenticare che io personalmente prima di avere la carica ero un utente (e lo sono tutt'ora, lascia perdere la stronzata di mod o non mod che non c'entra niente nel discorso che stiamo facendo ora) e così come io non ho mai flammato nella sezione, così potreste benissimo NON farlo anche voi. non è difficile. non è colpa mia se siete irascibili, è un problema vostro e ne subirete le conseguenze, anche se indirettamente siete inocenti ma una volta colta la provocazioni siete fregati, da voi stessi.

    questo è anche vero. purtroppo non riesco a stare dietro a tutta la sezione, avrei anche altro da fare e altre sezioni da frequentare. sì, frequentare perchè sono anch'io un utente di questo forum e non sono obbligato per contratto di leggermi tutti i thread uno per uno per dare avvertimenti, segnalare e bannare. mi spiace ma non c'ho neanche voglia di farlo. mi limito a leggere le discussioni che mi interessano e se capita che ci siano irregolarità nei thread che non frequento non posso saperlo se non tramite le segnalazioni che mi arrivano. il vostro mezzo è il triangolo di segnalazione oppure direttamente MP quanto vedete che le cose precipitano.

    sono contento che questo tuo post non sia da "rivoluzione" però devi capire che i problemi della sezione hw non sono gli unici del forum e non siete solo voi ad averli (non c'entra niente ma avete mai provato a fare un giro in Agorà? girate lì qualche giorno e poi ne parliamo. dopo hw vi sembrerà il paradiso)


    io, flame? rinfrescami la memoria e giuro che mi segnalo da solo e ti porto anche le prove.

    spiega meglio "le scadenze" per favore


    nicjedi nell'ultimo periodo non c'è quasi mai stato (da nessuna parte, in nessuna delle sezioni che moderava)
    Opp32 sono settimane che è off per impegni personali
    LordMagus è guardian da un pezzo e non ha tempo per queste cose e mi pare giusto, è principalmente il nostro compito

    chi manca? Kelvan e gli altri non hanno mai messo piede qui dentro quindi alla fine rimango solo io all'attivo (per ora).

    a settembre speriamo di esserci tutti (tutti inteso come io e Opp alla fine )


    ok, detto ciò, spero che almeno abiate capito minimamente le mie motivazione e le mie convinzioni. vi voglio bene, giuro, a tutti, ma non fate gli sciocchi in questo modo. non posso protteggere nessuno di voi (neanche me stesso alla fine perchè i piani alti sono parecchio incavolati con quello che succede nella sezione).

    quindi vi prego, cerchiamo di rendere la sezione tranquilla, e non posso farlo io da solo, dobbiamo collaborare, fare in modo che il matrimonio funzioni, ci deve essere intesa.


    so cosa vi duole di più qui dentro: la storica battaglia tra "pro" e "nabbi". beh, facciamo così: quando si sospetta che un utente abbia detto una cazzata disumana gli si portano le prove (NON SOLO VERBALI ATTENZIONE) che dimostrino che si sta sbagliando. dico non solo perchè? prendiamo per esempio il flame che si è creato in questo thread: se Blake avesse chiesto il modello del monitor/tv sin dal momento in cui mazzu aveva iniziato a dire che lui aveva l'lcd da 500000x500000, si cercava in rete le info del modello e si portavano le prove. se mazzu avesse insistito a non dire il modello trovando scuse solo per uscire con la faccia pulita (mica tanto) allora si segnalava (o meglio mi potevate mandare un MP) e io gli facevo notare in qualità di mod di smetterla di fare finta di niente e di comportarsi in quel modo se non aveva niente da nascondere. se insisteva ancora lo bannavo in tronco e buonanotte. punto.
    secondo voi, non era più semplice e veloce ?


    boh, io ho detto quel che volevo dire, ho esaurito le idee... ditemi voi cosa ne pensate

    scusate il mio itaGliano scoreggiuto
    Uffa, apparte che qui dividere un post in tanti pezzi è una noia mortale. XD

    In secondo luogo, quelle sono cose che hai già detto, ed io ti ho già risposto, se però vuoi imporre nuovamente le tue idee fallo, a me nun frega un cazzo, se devo poter parlare devo averne la piena libertà, però t'avverto, sono incazzato nero perchè non vedo migliorie e sono anni, e come utente sono il primo a volere cambi radicali, ho sperimentato diversi metodi e come vedi, anche quando io sto zitto la situazione non cambia, se non quando non segnalo, che a quanto pare meno vi intromettete più la sezione è tranquilla.

    In terzo luogo, nel primo parlavo della frasetta sopra, alla fine se non erro siete stati voi con una scelta sbagliata a creare questa situazione, ora assumetevene la responsabilità e non fate che "i prossimi mesi se ne parla" perchè intanto qui siamo noi a farci la palla appresso ai vostri comodi, perchè se non vi impegnate scusatemi ma i comodi sono i vostri.

    In quarto luogo io l'intento rivoluzionario non l'ho mai, però mi esprimo e sicuramente uso parole sempre più crude e virili, sono consapevole: ma lo faccio per dare forza a ciò che dico, non per flammare, offendere o chissà che altro vi passa per la testa.

    In quinto luogo, m'esprimo sempre per la solita sezione, nella speranza di ritrovare la sezione che è già esistita, e non l'ho sognata solo io, se non erro; ma l'ho anche vissuta.


    ... Ma tanto come al solito queste sono parole buttate al vento, nessuno di voi è interessato a dare una mano, tanto più io non sto neanche postando più per evitarmi IO noie, non per evitarne a voi. E sapete quanto mi sono impegnato in questi anni e quanto tutta la moderazione mi sia stata a cuore; vi ho addirittura trattato come meritavate, ovvero come persone prima di tutto, e non lo faccio neanche nella vita di tutti i giorni, dove mi adatto a trattare chi è di un certo tipo, nel tipo che preferisce sempre per evitare noie.

    Se qui ne ho è proprio perchè vi tratto troppo bene, altrimenti potevo fingere, prendervi in giro, come so fare; voi non ci perdevate nulla, ma io non ci guadagnavo lo stesso nulla: come se poi c'avessi guadagnato qualche cosa.

    Ah sia chiaro, sapete quanto mi sono impegnato, ma per mia scelta, e non per ricevere un grazie; e non lo vorrò mai.

    In conclusione sono anche deluso, sia perchè fino ad oggi la sez. HW ha visto qualche giorno tranquillo SOLO grazie al nostro ignorare, sia perchè talvolta anche voi vi siete comportati una merda verso noi utenti, in via generica, e non c'è bisogno di fare esempi in questo caso. Evitiamo.

    Sul fatto del flame lasciamo stare, storia del passato:
    E non è che non ne parlo perchè non ho abbastanza motivi del parlarne, ma perchè s'aggiunge una noia e di noie qui ne ho vissute abbastanza, onde evitare seppelliamo quella cosa ma non preoccuparti che non dimentico.

    .. Lascio infine un saluto al mod che mi ha ignorato quando l'ho contattato per chiarire una cosa, dicendomi che sono un bimbominkia che pur chiarendo non avrei capito, soltanto perchè non voleva scusarsi e accettare di avere torto. Eh si, lui è un mod.

    .. Ma un mio ideale è l'uguaglianza, e non mi comporterò MAI pateticamente e in modo da discriminare le persone.


    Ecco, mi sono espresso, nella mia stupidità, perchè era meglio star zitto. Qui trapela rabbia, chissà se trapela anche il dispiacere e la delusione; dopotutto questi ultimi due sono i sentimenti principali che sto provando, perchè io non voglio lamentarmi, e non mi sto divertendo.

    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Si l'hai fatto con me...si accetto quello che dici ma non è che perchè io ho fatto una configurazione uno appena la legge la ordina...dovrebbe aspettare qualche altro consiglio...il forum è fatto per questo...poi comunque hai anche ragione tu...uno che di ali non capisce niente dovrebbe avere il buonsenso di non postare in una discussione dove chiedono consigli su un'ali...
    L'unico problema secondo me del forum è che non tutti sono responsabilizzati...
    Finchè non ci lincia chi correggiamo noi siamo sempre stati disponibili: ed è qui che sbaglia chi non vuole vedere.
    Ultima modifica di John Karlson; 24-07-2008 alle 21:00:53

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Si l'hai fatto con me...si accetto quello che dici ma non è che perchè io ho fatto una configurazione uno appena la legge la ordina...dovrebbe aspettare qualche altro consiglio...il forum è fatto per questo...poi comunque hai anche ragione tu...uno che di ali non capisce niente dovrebbe avere il buonsenso di non postare in una discussione dove chiedono consigli su un'ali...
    L'unico problema secondo me del forum è che non tutti sono responsabilizzati...
    bingo !

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Si l'hai fatto con me...si accetto quello che dici ma non è che perchè io ho fatto una configurazione uno appena la legge la ordina...
    vero, ma se sai che qualcuno la farà meglio di te, allora che senso ha farla?
    vuoi imparare? non è continuando a combinare 10 pezzi a caso che imparerai a fare una buona config...devi prima informarti sui singoli componenti, case, cpu, mobo ali ecc
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Non si puo nemmeno lasciar correre ogni stupidata-eresia, e soprattutto...L'ARROGANZA con la quale, i soliti che noi tutti conosciamo bene sostengono le proprie (spesso errate) idee e consigli (spesso privi di fondamento)
    Ma più di tutto, peggio di ogni insulto personale, mi fa andare in bestia, sentir parlare in modo tale da lasciar intendere di aver compreso TUTTO di un argomento (il quale argomento per essere sviscerato in modo sufficientemente esaustivo e non solo empirico, così per sentito dire richiederebbe almeno una laurea nel settore) dall'ultimo degli stolti, e farlo con l'arroganza di cui solo un tale sarebbe capace.
    Un tale, badate bene, che deve aprire un 3d per chiedere la differenza tra frequenza e calcoli/s ma che il giorno dopo pensa di poter tenere un convegno sull'elettromigrazione, probabilmente non essendo nemmeno in grado di risolvere il più semplice dei logaritmi.
    Con questo voglio dire che io non ne so di più di nessuno, tant'è che se qualcuno mi chiede un cosiglio con un po' di buon senso cerco di darglielo.
    Non sono un ingenere informatico, non sono nemmeno un elettricista (anche se ho fatto qualche lavoretto) ma almeno prima di rispondere se non sono sicuro cerco diinformarmi, leggere qualche libretto di elettronica o cercare documenti al riguardo su internet, almeno su wikipedia, niente di stratosferico, qualcosa che potrebbero fare tutti.
    Con questo non voglio citare nessuno in particolare, ma chi conosce....
    Edit---aggiungo solo una cosa.
    A tutti, ci mettiamo un pelo di umanità?
    Se qualcuno riporta qualcosa con una qualche inesattezza, una svista, un imprecisione più o meno rilevate...possiamo magari farlo notare con "un po' di tatto" senza far sentire una'mmmerda il povero malcapitato?
    Mi è già capitato, qui, e su altri forum...non è mica bello...
    Ultima modifica di Blake; 24-07-2008 alle 21:16:53
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #15
    Nanox94
    Ospite
    secondo me noi ci difendiamo dietro lo schermo e la tastiera e pultroppo lo dico a tutti (me per primoXD)vorei vedere se fossimo tutti riuniti cosa succederebbe...uno ci penserebbe 2 volte prima di parlare...

    (senza il problema del parlare uno alla voltaXD)

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •