Problemissimo (Metanfetamine)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: Problemissimo (Metanfetamine)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di {Phaemos}
    Registrato il
    08-07

Problemissimo (Metanfetamine)

Ho scoperto che un mio conoscente, ( non si può dire amico ma lo conosco abbastanza bene), fa uso di crystal meth,da pochissimo quasi una settimana, ora per chi non lo sapesse, è probabilmente la droga più terribile,dannosa e distruttiva in vendita attualmente sul mercato mondiale delle sostanze stupefacenti
    È venduta ad un prezzo relativamente basso, e questo ne facilità l'uso

Vorrei aiutarlo, ma andare in polizia potrebbe causare gravi danni a me e ad alcuni miei amici, consumatori di cannabis

Rivolgersi ad un dottore/medico potrebbe essere efficace? Ed andare da uno psicologo?

Aiutatemi prima che la situazione diventi insostenibile!

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Ma è uno sportivo che le usa come doping oppure solo per suo sfizio personale?

IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Quanti anni ha questo tuo conoscente?
    Io penso che la cosa migliore sia avvisare i familiari, dato che è una situazione delicata. Sicuramente, con il sostegno di uno psicologo sarà molto più semplice riuscire a capire come poter aiutare questa persona. Cercherei anche di fargli sostenere degli esami per capire come è lo stato di salute generale e se ci sono dei danni a livello cerebrale. L'unica cosa che puoi fare di persona è fargli capire che non lo state smascherando di fronte al resto del mondo, ma che state cercando di salvargli la vita.
    A parole sembra facile, lo so, ma l'unica soluzione è provare...
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

GLOOMY POOKA is now on facebook.

I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

Registrato il
    08-07
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    Quanti anni ha questo tuo conoscente?
    Io penso che la cosa migliore sia avvisare i familiari, dato che è una situazione delicata. Sicuramente, con il sostegno di uno psicologo sarà molto più semplice riuscire a capire come poter aiutare questa persona. Cercherei anche di fargli sostenere degli esami per capire come è lo stato di salute generale e se ci sono dei danni a livello cerebrale. L'unica cosa che puoi fare di persona è fargli capire che non lo state smascherando di fronte al resto del mondo, ma che state cercando di salvargli la vita.
    A parole sembra facile, lo so, ma l'unica soluzione è provare...
    Ci abbiamo provato a parlargli ma none vuole sapere, e ultimamente è sempre fatto, non capisce

Ha 17 anni

Infectus
    Ospite
    ho preso metanfetamina per circa 4 mesi e posso dirti alcune cose:

1 - dopo una settimana non c'è assolutamente dipendenza, quindi non farla tanto tragica
    2 - non pensare minimamente di andare alla polizia, ne otterresti odio e, probabilmente, pesanti ritorsioni
    3 - non tirare in mezzo dottori, psicologi, genitori o altro

il fatto che non sia un tuo amico ma solo un conoscente rende la situazione abbastanza particolare, se devo dirtela tutta il mio consiglio è non fare nulla.
    se fossi un suo amico stretto potrei anche capire che ti preoccupi, ma non a questi livelli e dopo così poco tempo, visto che neanche lo sei a parer mio non dovresti immischiarti.
    poi la cosa è lo fa da solo o con altri amici del vostro gruppo? o ancora con altri amici esterni alla vostra comitiva?

p.s.
    secondo me il soggetto della questione non è questo fantomatico conoscente ma in realtà sei tu e sei appena tornato dopo averla presa e stai ancora stranito, lancio questo sospetto perchè feci una cosa del genere anche io...

IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Prima parlatene con la famiglia.
    Ovviamente, lui se la prenderà a morte con voi; probabilmente darà a voi la colpa di tutti i suoi guai perché avete detto la verità. Però penso sia l'unica via di uscita, visto che se è minorenne i genitori sono i diretti responsabili per lui. E soprattutto sono i diretti interessati per eventuali cure o trattamenti per contenere i danni.
    Io adesso non so come agisce quella roba sul corpo umano, ma se è più o meno come le altre cominceranno a mangiarglisi il cervello riducendolo a zero.
    La soluzione è farsi aiutare da chi sa effettivamente come agire.
    Cercare di far ragionare una persona assuefatta è teoricamente impossibile, potete solo rassicurarlo che gli starete vicino qualsiasi cosa succeda, ma questo solo dopo aver chiesto aiuto ai genitori e a chi di competenza.
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

GLOOMY POOKA is now on facebook.

I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    diglielo.. se non capisce che si arrangi.. non è neanche così tuo amico quindi.. fatti suoi no?

Registrato il
    08-07
    Citazione Infectus Visualizza Messaggio
    ho preso metanfetamina per circa 4 mesi e posso dirti alcune cose:

1 - dopo una settimana non c'è assolutamente dipendenza, quindi non farla tanto tragica
    2 - non pensare minimamente di andare alla polizia, ne otterresti odio e, probabilmente, pesanti ritorsioni
    3 - non tirare in mezzo dottori, psicologi, genitori o altro

il fatto che non sia un tuo amico ma solo un conoscente rende la situazione abbastanza particolare, se devo dirtela tutta il mio consiglio è non fare nulla.
    se fossi un suo amico stretto potrei anche capire che ti preoccupi, ma non a questi livelli e dopo così poco tempo, visto che neanche lo sei a parer mio non dovresti immischiarti.
    poi la cosa è lo fa da solo o con altri amici del vostro gruppo? o ancora con altri amici esterni alla vostra comitiva?

p.s.
    secondo me il soggetto della questione non è questo fantomatico conoscente ma in realtà sei tu e sei appena tornato dopo averla presa e stai ancora stranito, lancio questo sospetto perchè feci una cosa del genere anche io...
    1 Non credo sia possibile che tu abbia assunto crystal meth per 4 mesi e stia bene

2 non it proccupare non sono io odio le droghe sintetiche, al massimo posso tollerare , ma proprio al massimo LSD

MSTRKRFT
    Ospite
    A 17 anni gia si fa di MDMA, precoci sti bimbi

Comunque lascialo bruciare

Registrato il
    08-07
    Citazione MSTRKRFT Visualizza Messaggio
    A 17 anni gia si fa di MDMA, precoci sti bimbi

Comunque lascialo bruciare
    Non MDMA, Crystal Meth, si chiama anche Hitler qualcosa

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione {Phaemos} Visualizza Messaggio
    Hitler Speed, si dice che ne facesse uso Hitler, ma non è questo il punto.

MSTRKRFT
    Ospite
    Citazione {Phaemos} Visualizza Messaggio
    ahhh lo shaboo, pardon.. Ma la fuma?

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    ma solo io in 18 anni non ho mai preso droghe ne fumato uno spinello?
    il massimo che ho fatto è fumare sigarette merit per una settimana adesso invece ne fumo una ogni 6 mesi

Registrato il
    08-07
    Citazione MSTRKRFT Visualizza Messaggio
    ahhh lo shaboo, pardon.. Ma la fuma?
    sniffa

Registrato il
    08-07
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    ma solo io in 18 anni non ho mai preso droghe ne fumato uno spinello?
    il massimo che ho fatto è fumare sigarette merit per una settimana adesso invece ne fumo una ogni 6 mesi
    Forse

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo