ho trovato un sito dove prenotare PES 3...ma ho un grosso dubbio...
mi verrā mandato all'uscita del gioco oppure quando arriverā a loro?
perchč se devo aspettare che gli arriva ho paura di far prima a prenderlo sotto casa...
perchč se devo aspettare che gli arriva ho paura di far prima a prenderlo sotto casa...
Amici,
per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessitā Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Anch'io mi ero posto la stessa domanda , aspetto anchio risposta !!!Inviato da iMaX
perchč se devo aspettare che gli arriva ho paura di far prima a prenderlo sotto casa...![]()
![]()
Domanda: se non lo hanno come fanno a spedirtelo?Inviato da iMaX
domanda: perchč prima di rispondere non leggi la domanda?
Amici,
per questioni di tempo mi č impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
- Inviarmi un MP
Grazie!
nn č vero , se i siti sono affidabili e paghi in contassegno nn ce problema , dubitavo anch'io , ma mi sono conprato Jurassik Park Operation Genesis ed č tra le mie mani senza complicazioni , acquistato su ultragamesInviato da finalflash
nn ordinare nulla in internet...![]()
![]()
Scusate l'OT, ma... č bello Jurassic Park Operation Genesis? Ne sarei interessato.Inviato da Ceck the sound
nn č vero , se i siti sono affidabili e paghi in contassegno nn ce problema , dubitavo anch'io , ma mi sono conprato Jurassik Park Operation Genesis ed č tra le mie mani senza complicazioni , acquistato su ultragames![]()
#tilltheend
e trovane uno affidabile....Inviato da Ceck the sound
nn č vero , se i siti sono affidabili e paghi in contassegno nn ce problema , dubitavo anch'io , ma mi sono conprato Jurassik Park Operation Genesis ed č tra le mie mani senza complicazioni , acquistato su ultragames![]()
![]()
Se ricevono i giochi in magazzino e poi li spediscono a chi li ha prenotati mi sembra chiaro che lo spediscono quando gli arriva.Inviato da iMaX
domanda: perchč prima di rispondere non leggi la domanda?
non per fare il pignolo ma siamo andati completamente OT....
pazienza...andrō nel negozietto di fiducia...
Amici,
- Inviarmi un MP
Grazie!
Carino nel tempo , molto bello i primi 15 giorni , finche nn finisci il lungisssssssssssssssssimo tutorial ( fatto di missioni ) e nn appena riesci a metter su un parco tuo e avere 5 stelle , dopo hai le missioni "action" e si sblocca una modalita x crearti un parco chiuso x goderti i dinosauri , ma ti stufa subito questa mod !!!!!Inviato da Saiyamond
Scusate l'OT, ma... č bello Jurassic Park Operation Genesis? Ne sarei interessato.
In generale se ti piacciono i manageriali e JP , prendilo !!!!!![]()
P.S. Scusate questo totale OT![]()
![]()
![]()
Sicuramente ti arriverā nel giro di 3 giorni secondo la tua prenotazione!Io compro spesso online e la storia č sempre questa
Penso che te lo spediscano quando arriva a loro, poi i tempi dipendono dal tipo di spedizione che scegli
ai negozi online i giochi arrivano prima per permettere di farlo arrivare a quelli che l'hanno prenotato per la data di uscita.
io ho prenotato un giocoe questo mi č arrivato un giocrno lavorativo dopo la data di uscita
_