Beijing 2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Beijing 2008

Cambio titolo
    john_the_revelator
    Ospite

Beijing 2008

Qualcuno sa come diavolo vincere le gare? Ci sto diventando matto!
    Capisco io premere L2 o R2 in partenza, ma dopo è troppo difficile! Arrivo sempre ultimo con un'enorme distacco, nonostante mi sia rotto le dita a premere i tasti per far correre l'atleta... aiuto!

Ciao! volevo un consiglio e non sapevo su quale topic chiedere.. Beijing 2008 vale l'aquisto? pensavo di prenderlo per PS3? qualk1 che l'ha visto e/o soprattutto ke l'ha provato, sa dirmi com'è? grafica e animazioni, suono, giocabilità, varietà dei giochi olimpici ecc.. grazie!

Nate

cloud1986ita

loaldnt
    Ospite
    Io probabilmente sono l'unico qui dentro che l'ha giocato, quindi posso consigliarti. Per il fatto delle gare non saprei, dato che anche io mi ritrovo sempre a perderle (corse ecc), escluse quelle di riflessi come il corpo libero.

Ciao! volevo un consiglio e non sapevo su quale topic chiedere.. Beijing 2008 vale l'aquisto? pensavo di prenderlo per PS3? qualk1 che l'ha visto e/o soprattutto ke l'ha provato, sa dirmi com'è? grafica e animazioni, suono, giocabilità, varietà dei giochi olimpici ecc.. grazie!
    grafica bene o male si salva, sonoro c'è solo un commentatore che fa pure schifo, le gare tranne qualche rara eccezione si somigliano tutte tra loro e consistono nel premere i soliti due tasti velocemente (e qualche volta anche un dorsale tra L2 e R2). Come giochi sono inclusi praticamente tutti quelli delle olimpiadi, 38 in totale, ma tantissimi dei quali proprio da evitare.

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Io lo prenderò sicuramente, ma solo quando scenderà di prezzo. 50-60 sono troppi.
    Sapete dirmi se in questo è possibile allenare i propri atleti (per migliorare le proprie caratteristiche)? Come succedeva in Sydney 2000.

loaldnt
    Ospite
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Io lo prenderò sicuramente, ma solo quando scenderà di prezzo. 50-60 sono troppi.
    Sapete dirmi se in questo è possibile allenare i propri atleti (per migliorare le proprie caratteristiche)? Come succedeva in Sydney 2000.
    si, c'è la modalità olimpiade che te lo permette.