spiegate la cosa piu brutta che avete fatto
Io una voltaho pagato per far menare un tipo piu grande di me che mi rompeva i genitali dalla mattina alla sera.
Sembra strano ma non me ne pento![]()
spiegate la cosa piu brutta che avete fatto
Io una voltaho pagato per far menare un tipo piu grande di me che mi rompeva i genitali dalla mattina alla sera.
Sembra strano ma non me ne pento![]()
ahaha idolocmq non la scrivo... è tr brutta
![]()
Niente del genere, credo di non aver mai danneggiato nessuno, men che meno in maniera seria.
Mi sono iscritto a GR.
Mai fatto nulla di troppo grave.
Forse in qualche combattimento di Karate sono andato un po' pesante, ma mai con l'intenzione di fare veramente male all'avversario.![]()
ma cosa brutta nel senso di "ferire qualcuno fisicamente"?
in tal caso a sei anni ho distrutto il piede a mio fratello...ma non è stata colpa mia, lui mi ha provocata ù_ù
" Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."
GLOOMY POOKA is now on facebook.
I won't live a shallow life.\m/ headbanging girls fuck the way!
Ho rubato ripetutamente twix al bar della stazione...ne pagavo 1 e ne prendevo 2![]()
La più brutta non la dico, ma una volta con un mio amico abbiamo fatto pipì all'interno di una bottigliadi aranciata.
Il bello è che alla fine nessuno si è accorto di niente![]()
La cosa più brutta che ho fatto? Non ho fatto male a nessuno, neanche a quelli che lo meritassero. Non ho commesso reati (ci mancherebbe pure)...Non riesco a trovare qualcosa di brutto e sono più che sincero.
la cosa più brutta nei miei confronti è quella di continuare a commettere sempre gli stessi errori, senza avere la forza di cambiare.
nei confronti degli altri?beh, non ho ucciso, non ho rubato, non ho stuprato
a rigor di logica, la cosa peggiore sarà una sciocchezza.
ma anche nod'estate da mia nonna torturavo le mosche mettendole nella confezione delle caramelle e lasciandole morire soffocate
![]()
La cosa + brutta? Non essermi accorto di niente riguardo una storia 8(
Fanculo, quando ci ripenso mi viene da spararmi...
Brutto brutto? Hmmm... Non ho spezzato un braccio ad uno che se lo meritava (ma ci sono andato vicino)
E ho rubato qualcosa un paio di volte...
Tutto il resto... Niente di grave a parte le solite cazzate![]()