esiste ancora tale scenza? sapevo che dante ne era un grande esperto. Oltre al 47 mi piace il 1000 e a voi?
esiste ancora tale scenza? sapevo che dante ne era un grande esperto. Oltre al 47 mi piace il 1000 e a voi?
1000... Come il numero dei tuoi post...
Ti consiglio di smettere di postare![]()
il 5 recentemente mi ha portato bene sportivamente, mentre per l'11 a scuola è stata l'annata migliore(pure quando pescavano a caso sarò capitato 1-2 volte in tutto l'anno) quindi mi ci sono affezionato.
![]()
Il 3.
Ma non so perchê ma credo che l'autore del topic sia un genio, è riuscito a creare un topic dove si vanta dei suoi post, il tutto senza uscire dal regolamento![]()
scienza?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
Non è mai stata una scienza, è priva di qualunque fondamento scientifico.
mi garbano il 7 e il 777![]()
naturalmente 3perche il 3 del mitico Roberto Carlos negli anni d'oro...3 come halo 3!! e 3 come i buchi nel sedere!!
![]()
Il 15. E' stato il mio ultimo numero quando giocavo a calcio e il mio numero di maglia quando giocavo a basket![]()
beh, non è una scienza, è più superstizione che altro.
Il mio numero preferito è il 7, seguito dal 46 (non per Valentino Rossi, ma per Aiden McGeady) e il 14
ID PlayStation Network: Mc_Cons