Allora voi quale fra tutte queste voci vorreste fosse vera sul nuovo FFVII???
Telefilm
Film
Remake
Sequel!!!
Allora voi quale fra tutte queste voci vorreste fosse vera sul nuovo FFVII???
Telefilm
Film
Remake
Sequel!!!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
quella di gioko,remake o seguito ke sia basta ke si gioki!!!!!!
remake e film
Remake-Sequel-Film.[Sarebbe perfetto].
Remake
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker
Ma così,mi sa ke kiediamo troppoInviato da My Heart
Remake-Sequel-Film.[Sarebbe perfetto]....cmq possiamo solo pregare mamma Square ke metta giudizio e faccia le cose giuste e x bene!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Remake. Poi un sequel mi piacerebbe, ma dovrebbe esserci Sephiroth, altrimenti possono risparmiarselo. Il telefilm... però sarebbe bello! Un film invece... NO!!!!
#tilltheend
Che schifo.Inviato da Saiyamond
[B Il telefilm... però sarebbe bello! [/B].Non infanghiamo una saga NON commerciale.
Bè, il film allora?Inviato da My Heart
Che schifo..Non infanghiamo una saga NON commerciale.
#tilltheend
Bhe quoto Cmq il film ci potrebbe anche stareInviato da My Heart
Che schifo..Non infanghiamo una saga NON commerciale.
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker
Quando hanno progettato il film si erano ubriacati a volontà,quindi non erano consapevoli di quello ke stavano facendo!!!Inviato da Saiyamond
Bè, il film allora?
Inside Mortal Kombat
si xkè secondo te ora ..........ma andiamo capisco ke sei gasato(lo ero ankio prima)ma noi qui stiamo parlando di videogame,nn di filmIl telefilm... però sarebbe bello! Un film invece... NO!!!!
ora x favore posso essere anke il migliore fan della square ma nn mi venire a dire ke sei contento ke la square ti rifili un film su ff7.................![]()
eppoi da stamattina hanno reso un markio come ff7 commerciale
x dire se sara un obrobbrio dovremo aspettare
purtroppo
Il film di sicuro c'è, io acetto solo il remake il resto è spazzatura, solo che già a vedere cloud uguale a Tidus il morale mi è andato sotto i piedi.