domande pikmin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: domande pikmin

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

domande pikmin

ciau a tuttil'ho appena incominciato e ho preso 2 pezzi dell'astronave...ho un po' di domande:
    come creo i pikmin gialli?anche quando trovo una moneta gialla,i pikmin la prendono e la portano alla cipolla rossa ed escono pikmin rossi...
    cosa succede se a fine giornata non ho trovato un pezzo dell'astronave?
    mi spiegate come faccio a tirare le bombe per rompere i muri con i pikmin gialli?non ho capito molto della spiegazione

Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Credo che hai sbagliato sezione...

WhiteWolf92
    Ospite
    perchè?pikmin è per il gc

WhiteWolf92
    Ospite
    nessuno?

Utente L'avatar di Goldensun92
    Registrato il
    07-06
    I pikmin gialli li potrai ottenere solo quando troverai la loro cipolla.
    Se in un giorno non prendi nessun pezzo dell'astronave, teoricamente non succede nulla, ma visto che il numero dei pezzi dell'astronave e il numero dei giorni disponibili coincidono sarebbe meglio prendere almeno un pezzo al giorno ^^
    Ma non preoccuparti, potrai recuperare (con un po' di impegno) il giorno perso in seguito!

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Goldensun92 Visualizza Messaggio
    I pikmin gialli li potrai ottenere solo quando troverai la loro cipolla.
    Se in un giorno non prendi nessun pezzo dell'astronave, teoricamente non succede nulla, ma visto che il numero dei pezzi dell'astronave e il numero dei giorni disponibili coincidono sarebbe meglio prendere almeno un pezzo al giorno ^^
    Ma non preoccuparti, potrai recuperare (con un po' di impegno) il giorno perso in seguito!
    io la cipolla gialla l'ho trovata,è ho anche un pikmin giallo,ma non riesco a farne di nuovi

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    io la cipolla gialla l'ho trovata,è ho anche un pikmin giallo,ma non riesco a farne di nuovi
    Come dice il libretto di istruzioni, i pikmin portano i gettoni alla loro cipolla.
    Se li fai trasportare da pikmin rossi, allora ovvio che li portano alla cipolla rossa. Falli portare da pikmin gialli per avere pikmin gialli.
    E il colore del gettone è solo un "bonus", vale a dire che un gettone giallo in una cipolla gialla creerà più pikmin rispetto a una cipolla di un altro colore.

WhiteWolf92
    Ospite
    ah ok,devo leggermi il libretto xD

sirdaniel^^
    Ospite
    dovresti postare dentro "trucchi e soluzioni"

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Per tirare le bombe, lanci un pikmin giallo sulla bomba che lo raccoglie e poi per farlo esplodere lanci di nuovo il pikmin con in mano la bomba che lo lascerá per terra nel punto dove lo hai lanciato e ritorna tra le file(la bomba esplode dopo)

Mi pare

The cake is a lie!