Come da titolo. Secondo voi qual'è il miglior titolo di questo genere di giochi?
Come da titolo. Secondo voi qual'è il miglior titolo di questo genere di giochi?
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
Emperor e Zeus
Sì, ero convinto di essere in Mondo Computer. Qualcuno ha segnalato per spostare, ma visto che non l'hanno fatti ho messo le mani avanti rifacendo il 3d.
Quindi di questa tipologia di giochi ci sono "solo" i diversi Caesar, Pharaoh, Emperor e Zeus che voi sappiate?
Zeus ha una qualche espansione?
prova anche "no man's land" è abbastanza bello!
"..e i miei pensieri formano semicerchi
dove ti inerpichi nei momenti incerti
ti perdi in deserti impervi
poi ti lamenti che non ti diverti..".
Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.
Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni
Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"
Non sono molto ferrato sul genere, ma Caesar4 è quello per cui o perso tante nottate...![]()
Miglior gioco stile Caesar? Caesar. Il 3 per la precisione, è divino![]()
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma
CIII rulla
![]()