FallOut 2: problemi verso la fine!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: FallOut 2: problemi verso la fine!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-07

FallOut 2: problemi verso la fine!!!

Ciao a tutti. E' ormai una settimana che gioco a FallOut 2 e sono verso la fine del gioco ma non so più come muovermi!
    (qui nello spoiler riporto tutto il report del gioco fino al punto in cui mi sono bloccato)
    Spoiler:
    Preso il GECK ho scoperto che la gente del mio villaggio è stata rapita dell'Enclave e che quindi devo partire con la petroliera verso l'isola dei rapitori. A San Francisco la petroliera parte solo con il FOB(di cui sono in possesso) ma il Capitano non vuole saperne di parlare con me, dicendo che lo farà se aiuto la sua gente. Da una guida ho letto che devo aiutare Chip, un tizio che ha scommesso la sua milza...e l'ha anche persaLa guida dice che ce l'ha il commerciante Lao Chou. Se parlo con esso però, non appare nessuna opzione del discorso riguardo alla milza! Come faccio quindi a entrare in simpatia col capitano della nave se non posso aiutarlo? E poi sto cercando Chip, che dopo il nostro primo incontro non è più sulla nave e quindi non posso più chiedergli informazioni!

uh L'avatar di Cervs
    Registrato il
    02-08
    Citazione dips! Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. E' ormai una settimana che gioco a FallOut 2 e sono verso la fine del gioco ma non so più come muovermi!
    (qui nello spoiler riporto tutto il report del gioco fino al punto in cui mi sono bloccato)
    Spoiler:
    Preso il GECK ho scoperto che la gente del mio villaggio è stata rapita dell'Enclave e che quindi devo partire con la petroliera verso l'isola dei rapitori. A San Francisco la petroliera parte solo con il FOB(di cui sono in possesso) ma il Capitano non vuole saperne di parlare con me, dicendo che lo farà se aiuto la sua gente. Da una guida ho letto che devo aiutare Chip, un tizio che ha scommesso la sua milza...e l'ha anche persaLa guida dice che ce l'ha il commerciante Lao Chou. Se parlo con esso però, non appare nessuna opzione del discorso riguardo alla milza! Come faccio quindi a entrare in simpatia col capitano della nave se non posso aiutarlo? E poi sto cercando Chip, che dopo il nostro primo incontro non è più sulla nave e quindi non posso più chiedergli informazioni!
    Spoiler:
    C'e' anche un'altro tale che ti chiede di salvare la ragazza che si e' persa all'interno della nave(al piano di sotto, c'e' una botola nella parte nord) in piu' questo tizio ti potra' aiutare a rubare il carburante necessario, in piu' li sotto ci dovrai passare comunque per inserire il FOB e il Navcomputer

EDIT: il tipo si chiama Badger

Utente
    Registrato il
    03-07
    Citazione Cervs Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    C'e' anche un'altro tale che ti chiede di salvare la ragazza che si e' persa all'interno della nave(al piano di sotto, c'e' una botola nella parte nord) in piu' questo tizio ti potra' aiutare a rubare il carburante necessario, in piu' li sotto ci dovrai passare comunque per inserire il FOB e il Navcomputer

EDIT: il tipo si chiama Badger
    La guida diceva anche della ragazza...Ma Badger si limita a rispondere alle mie domande e a ruttare
    Ultima modifica di dips!; 28-07-2008 alle 00:10:33

uh L'avatar di Cervs
    Registrato il
    02-08
    Citazione dips! Visualizza Messaggio
    [spoiler]...La guida diceva anche della ragazza...Ma Badger si limita a rispondere alle mie domande e a ruttare[spoiler]
    Ah, sicuro di aver scelto tutte le opzioni di dialogo? xD

Spoiler:
    potresti provare a portare da lui la ragazza e vedere se ti esce qualcosa tipo "grazie" da lui xD

Utente
    Registrato il
    03-07
    Spoiler:
    potresti provare a portare da lui la ragazza e vedere se ti esce qualcosa tipo "grazie" da lui xD
    [/quote]

Spoiler:
    ok allora adesso scendo giù nella botola e spacco tutto e tutti per il tempo perso a gironsolare
    Ultima modifica di dips!; 28-07-2008 alle 00:49:42