mai scacciato un amico dalla propria vita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: mai scacciato un amico dalla propria vita?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    mai scacciato un amico dalla propria vita?

    vi è mai capitato di scacciare un amico per sempre dalla vostra vita?
    io qualche giorno fà ho mandato a fanc*lo una persona che non ho mai sopportato in vita mia, ne alle elementari, ne alle medie e ne in questi 2 ultimi anni di vita.
    una di quelle persone egocentriche che in un gruppo mirano sempre a fare i leader e a sentirsi superiori ed importanti. inutile dire che cè rimasto shockato, forse perche non si sarebbe mai aspettato che qualcuno avesse avuto il coraggio di mandarlo a quel paese.
    personalmente posso dire di aver fatto la cosa giusta e non lo rimpiango proprio. spero di non vederlo piu in vita mia

    a voi è mai capitato???

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    vi è mai capitato di scacciare un amico per sempre dalla vostra vita?
    io qualche giorno fà ho mandato a fanc*lo una persona che non ho mai sopportato in vita mia, ne alle elementari, ne alle medie e ne in questi 2 ultimi anni di vita.
    una di quelle persone egocentriche che in un gruppo mirano sempre a fare i leader e a sentirsi superiori ed importanti. inutile dire che cè rimasto shockato, forse perche non si sarebbe mai aspettato che qualcuno avesse avuto il coraggio di mandarlo a quel paese.

    a voi è mai capitato???
    se ti stava così sul culo non penso proprio che fosse tuo amico

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    dovrei spazzare via il mondo... io non li cago e basta, è l'unica cosa da fare, vivi la tua vita e non pensare a quella degli altri, anche se ti scocciano =)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione maxsuper92 Visualizza Messaggio
    se ti stava così sul culo non penso proprio che fosse tuo amico
    diciamo che era pure un caro amico ma ho sempre odiato il suo modo di fare.

  5. #5
    Bannato L'avatar di TripleH
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.103
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    vi è mai capitato di scacciare un amico per sempre dalla vostra vita?
    io qualche giorno fà ho mandato a fanc*lo una persona che non ho mai sopportato in vita mia, ne alle elementari, ne alle medie e ne in questi 2 ultimi anni di vita.
    una di quelle persone egocentriche che in un gruppo mirano sempre a fare i leader e a sentirsi superiori ed importanti. inutile dire che cè rimasto shockato, forse perche non si sarebbe mai aspettato che qualcuno avesse avuto il coraggio di mandarlo a quel paese.
    personalmente posso dire di aver fatto la cosa giusta e non lo rimpiango proprio. spero di non vederlo piu in vita mia

    a voi è mai capitato???
    se era uno stronzo che ti stava sul cazzo allora non era tuo amico, quindi "scacciarlo" è stata una cosa giusta

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione .The crippler. Visualizza Messaggio
    dovrei spazzare via il mondo... io non li cago e basta, è l'unica cosa da fare, vivi la tua vita e non pensare a quella degli altri, anche se ti scocciano =)
    non sempre è facile lasciarli perdere

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione maxsuper92 Visualizza Messaggio
    non sempre è facile lasciarli perdere
    lo so, pure stasera una bella testa di cazzo mi ha stuzzicato =) sai che ho fatto? l'ho salutato e basta... fidati, fregatene, pensa alla TUA vita e non a quella degli altri... Un tempo odiavo tutti e tutti e non stavo in pace con me stesso... ora invece mi sento benissimo =)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione .The crippler. Visualizza Messaggio
    lo so, pure stasera una bella testa di cazzo mi ha stuzzicato =) sai che ho fatto? l'ho salutato e basta... fidati, fregatene, pensa alla TUA vita e non a quella degli altri... Un tempo odiavo tutti e tutti e non stavo in pace con me stesso... ora invece mi sento benissimo =)
    no ma infatti io sono sempre uno che lascia perdere diciamo..però a volte vorresti proprio distruggere la persona in questione

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Capitato, certo. Mi stupirebbe se non capitasse

  10. #10
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    sì alle medie era il mio migliore amico. ma abbiamo litigato di brutto dopo che mi aveva fatto un' infamata che ancora ricordo, adesso se ci incontriamo ci salutiamo a stento.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  11. #11
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    diciamo che era pure un caro amico ma ho sempre odiato il suo modo di fare.
    Scommetto che era biondo, coi capelli neri.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Scommetto che era biondo, coi capelli neri.
    ah,qualcosa non quadra

  13. #13
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Citazione maxsuper92 Visualizza Messaggio
    ah,qualcosa non quadra
    Non ti è neanche passato per la mente che quel post fosse ironico? ...

  14. #14
    nelver
    Ospite
    Mai scacciato alcun amico. Anche perché, credo che se allontanassi da me una persona volontariamente, probabilmente non sarebbe un mio amico.
    Comunque, la cosa più simile che mi è successa è l'avere un po' perso i contatti con quello che una volta era un amico. Non andavamo più tanto d'accordo, quindi è stato un processo quasi automatico.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Non ti è neanche passato per la mente che quel post fosse ironico? ...
    lo so non è che ci voglia un genio a capirlo,anche senza che me lo spiegassi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •