Armi in Hitman 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Armi in Hitman 2

Cambio titolo
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08

Armi in Hitman 2

é per il mio amico: nn sa come prendere tutte le armi in Hitman 2. Alcuni amici suggeriscono di finire tutto in ''silenzioso'' o come si dice, cioè furtivo. Ma è vero? E i vosti consigli?

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    be le armi si prendono dai nemici la più rara è la balesta che ha 17(o 12 lo giocato 2-3 anni fa).

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    be le armi si prendono dai nemici la più rara è la balesta che ha 17(o 12 lo giocato 2-3 anni fa).
    io quelle che ho trovato con più difficoltà sono l'm4 ed un altra pistola, cmq quoto Max, le devi trovare e portare fino alla fine della missione. In contracts (il successivo) se si finisce la missione con il gradi di assassino silenzioso si sbloccano armi.

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Io avevo trovato quasi tutte le armi, me ne mancavano due o tre. Poi una volta ho finito un livello con la valutazione "assassino silenzioso" e mi ha sbloccato un'arma che non avevo. Credo che alcune armi si possano prendere solo cosi.
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...

Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    tutte le armi si trovano nei vaqri livelli, tranne le ballers silenziose che si ottengono dopo avere raggiunto 2 volte la valutazione "ASSASSINO SILENZIOSO" (o qualcosa di simile). L'unica arma che non ho mai trovato (ma so che c'è perchè l'ho vista attivando i trucchi) è il fucile a canne mozze...nessuno sa dove si trova?

Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

Registrato il
    06-08
    Me se non sbaglio si trova nella prima missione, anatema

Registrato il
    12-05
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    Me se non sbaglio si trova nella prima missione, anatema
    dato che la lupara si abbinava perfettamente con l'ambientazione mafiosa anhche io l'ho cercata a lungo lì, ma ho trovato solo la doppietta, il fucile di precisione, le deagle, la rivoltella, la pistola, il coltello da cucina e la mazza da golf. Mi puoi dire con precisione dove si trova? (così posso dire di avere preso tutte le armi XD)

Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

Registrato il
    06-08
    Citazione ginopinoshow Visualizza Messaggio
    dato che la lupara si abbinava perfettamente con l'ambientazione mafiosa anhche io l'ho cercata a lungo lì, ma ho trovato solo la doppietta, il fucile di precisione, le deagle, la rivoltella, la pistola, il coltello da cucina e la mazza da golf. Mi puoi dire con precisione dove si trova? (così posso dire di avere preso tutte le armi XD)
    Ce ne sono due tizi ke la hanno: il primo è vicino alla porta d'entrata della casa; il secondo, dovrebbe essere al piano di sopra, in una delle stanze a destra della mappa (è vestito di verde, il tizio)

Registrato il
    06-08
    Ma scusa, dove hai trovato il fucile di precisione in Anatema???

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Ma scusa, dove hai trovato il fucile di precisione in Anatema???
    Il fucile di precisione si trova nel garage davanti all'entrata della villa, dove è parcheggiata l'auto rossa
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...

Registrato il
    06-08
    Citazione Nicky.Revolver Visualizza Messaggio
    Il fucile di precisione si trova nel garage davanti all'entrata della villa, dove è parcheggiata l'auto rossa
    Davvero? Non me ne sono mai accorto...grazie

Registrato il
    12-05
    Ce ne sono due tizi ke la hanno: il primo è vicino alla porta d'entrata della casa; il secondo, dovrebbe essere al piano di sopra, in una delle stanze a destra della mappa (è vestito di verde, il tizio)
    quella è la doppietta (il fucile da caccia) e l'hanno,come hai detto tu, l'avvocato e una delle guardie d'ingresso, io cerco il fucile a canne mozze

De Andre'

Registrato il
    06-08
    Citazione ginopinoshow Visualizza Messaggio
    quella è la doppietta (il fucile da caccia) e l'hanno,come hai detto tu, l'avvocato e una delle guardie d'ingresso, io cerco il fucile a canne mozze
    Sai, neanke io l'ho mai trovata

Registrato il
    06-08
    Sai, neanke io l'ho mai trovata
    Ora sì, ho trovato tutte le armi compresa la doppietta, ma mi sembra che manchi ancora una: non sono sicuro che sia un'arma... nel casetta dove ci sono appese tutte le armi, ce un posto vuoto sopra il cavo di fibra... mi sapete dire cos'è?

Registrato il
    12-05
    non ricordo...hai tutti e 3 i coltelli? può essere che sia i lnarcotico o il grimaldello?

dove si trova la doppietta a canne mozze???

De Andre'

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo