ho trovato questo gioco ad una cifra irrisoria...e siccome ho finito dmc4 volevo sapere se vale la pena come gioco?!!
è una specie di rising sun??
pregi? descrivete un pò![]()
ho trovato questo gioco ad una cifra irrisoria...e siccome ho finito dmc4 volevo sapere se vale la pena come gioco?!!
è una specie di rising sun??
pregi? descrivete un pò![]()
secondo me è uno dei migliori della serie.
la "storia" del marine che c'è all'inizio è bella
una pecca è quella della liberta, minore rispetto ad altri fps
per il resto,mi è parso nella media degli fps
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
come gioco, forse è il più bel MoH di tutta la serie
ti converrebbe aspettare un po' se non vuoi capitare come Dark Messiah
Spoiler:
![]()
Beh come gioco non sarà ai livelli dei vari call of duty nè tantomeno di allied assault ma non è nemmeno bruttissimo
Io ci giocai appena uscito e rimasi a bocca aperta guardando la grafica,soprattutto la resa dell acqua nei primi livelli.
Giocabilità e I.A. buone, se ti piacciono i giochi di guerra te lo consiglio![]()
Non è epico come CoD 1 e 2 però la serie Medal of Honor si è sempre distinta negli fps di guerra quindi te lo consiglio.
In alcuni punti dovrai ricaricare parecchie volte e la grafica, quando uscì, era pesante ma ora non dovresti avere problemi.
L'inizio è molto bello, durante l'attacco di Pearl Harbour, poi cala un pò di intensità ma rimane un bel gioco, da 7,5/8.
Se lo hai trovato a poco prendilo![]()
Intel Core 2 dDuo E 6550
Radeon X1950Pro 512 MB
XP Home SP3
Tutte le mie considerazioni le ho scritte su "Gioco completo allegato". Resta cmq un buon gioco, se ti piace la serie prendilo.
E' un buon FPS, ormai superato da COD4, ma anche dal 2, che cmq regala ancora emozioni... Ad un prezzo irrisorio va benissimo...
Io aspetterei a comprarlo se fossi in te, potrebbe essere in allegato a gmc fra 2 mesetti..
Bellissimo!Il piu bel moha!Mi è piaciuto un sacco!Prendilo vale qualsiasi cifra bassa!Anche se io lo presi a 50 euro non ritornerei indietro.Semplicemente Bellissimo!