Mi chiedevo questo perchè ho chiesto al venditore e mi ha risposto che ebay lo vieta...
Mi chiedevo questo perchè ho chiesto al venditore e mi ha risposto che ebay lo vieta...
Non è affatto vero, io per certi acquisti che superano una certa somma chiedo sempre numero fisso o di cellulare con tutti gli estremi possibili immaginabili...
indirizzo primario,secondario...
così se fanno i furbi scatta la denuncia a ebay e ai caramba
per ora nessuno si è mai rifiutato di darmi il numero di cell
la dovrebbe dire lunga sul venditore con cui hai avuto a che fare![]()
ma questo o è un truffatore o un imbranato..
più facile trovare truffatori eh...
non immagini quanti ce ne siano al momento su ebay
ps3, wii+wii fit, nokia n95...e tante altre truffe belle pronte...
altri hanno rubato account di gente onesta...anche di negozi con oltre 1000 voti positivi e ora vendono cavolate
digli che se non ti da il numero di cellulare lo segnali ad ebay in quanto ti sei informato che si può dare e che lui sta andando contro una "regola"vedi che cambia discorso
![]()
io gli mando un messaggio così, potrebbe andar bene?
non mi pare che ebay lo vieti. La consegna a mano è tra i metodi di pagamento dopo essersi aggiudicati l'asta. Ebay lo vieta se il pagamento e la consegna dovrebbe avvenire al di fuori di ebay. Tipo se chiudi l'asta prima senza indicare l'acquirente.
Poi comunque non sono sicuro dell'orario perchè dovrei aspettare un mio amico o mio padre che tornino dal lavoo, visto che io non sono molto pratico di Milano.
Scusa se sono diffidente, ma se ne sentono di tutti i colori e adesso non è il momento adatto per prendermi per il culo
queste sono le sue inserzioni
http://cgi.ebay.it/NOKIA-N78-Nuovo-m...QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/_Console__Playsta...em170241474235
ha 0 feedback e dovrebbe dare più fiducia alla gente.... ovviamente se non ha cattive intenzioni.. se no parte proprio male
Non credo che ci siano problemi, personalmente ho dato il mio numero di cellulare ad alcuni venditori, che ovviamente hanno fatto altrettanto.
volendo io il suo numero ce l'ho, se è il suo numero...
ebay mi ha detto come scoprire i dati in ebay. ho il suo nome cognome e numero di telefono cellulare
può arsi che anche lui abbia tipo paura perchè gli ho rifiutato in tutti i modi il bonifico bancario e voglio incontrarmi di persona..
non si sa mai com'è la gente...
però comunque è lui in torto.
Ha 0 feddback e dovrebbe mostrare più fiducia![]()
il numero me l'ha dato...
vediamo...