lo potete scaricare qui
Poi fatemi sapere se vale la pena di scaricarlo![]()
lo potete scaricare qui
Poi fatemi sapere se vale la pena di scaricarlo![]()
Scarico!!:9
Ne vale la pena!! E' il filmato apparso qualche giorno fa ma con una buona qualità!!
Grazie.Inviato da Andrei Ayanori
Ne vale la pena!! E' il filmato apparso qualche giorno fa ma con una buona qualità!!
Appena posso lo scarico…
Lo sto scaricando... :9
cmq è il filmato preciso è identico che hanno mostrato all'ECTS di londra,solo con qualità accettabile,cmq si è da scaricareInviato da Vegeth Ssj
Grazie.
Appena posso lo scarico….
Marooo...a rega' ma che grafica c'ha sto gioco??:9![]()
...troppo lol il finale!!
![]()
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
L'ho appena cominciato a scaricare,fra 5 minuti vi faccio sapere!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Bello, soprattutto il finale!![]()
E' quello che alla fine si vede Snake con il capppello lol?
Stupendo....:9
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
ma e' quello dove c'e quel effetto rete sullo schermo? ma sto trailer e ripreso da un monitor o e diretto?
Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................
monitor purtroppoInviato da Rikymaru
ma e' quello dove c'e quel effetto rete sullo schermo? ma sto trailer e ripreso da un monitor o e diretto?( ,lo ha ripreso IGN con videocamera
( ,cmq la qualità anche se non è delle migliori è accettabile.
Credo sia ripreso da un monitor, cmq la qualità è abbastanza buona.Inviato da Rikymaru
ma e' quello dove c'e quel effetto rete sullo schermo? ma sto trailer e ripreso da un monitor o e diretto?