Grave problema con e-bay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Grave problema con e-bay

Cambio titolo
    nlparadiso
    Ospite

Grave problema con e-bay

Ciao ragazzi, purtroppo oggi mi sono registrato su e-bay e ho combinato un guaio, ho comprato per sbaglio un lotto, un NES per l'esattezza.
    http://cgi.ebay.it/NINTENDO-NES-CON-...3286.m14.l1318

Cosa faccio? Io ancora la devo fare la Poste-pay e non so nulla di come possa funzionare la cosa. Devo acquistare il prodotto per forza? Il prezzo come è?

La poste-pay si fa in un giorno? Pay-pal cosa diavolo è? Cacchio, che guaio!

Infectus
    Ospite
    contatta il venditore e digli che non puoi pagare l'oggetto, scusandoti possibilmente, visto che hai fatto una pirlata.

dovrete aprire poi una controversia per la mancata conclusione dell'affare in modo che lui non paghi le tasse previste da ebay.

nlparadiso
    Ospite
    Citazione Infectus Visualizza Messaggio
    contatta il venditore e digli che non puoi pagare l'oggetto, scusandoti possibilmente, visto che hai fatto una pirlata.

dovrete aprire poi una controversia per la mancata conclusione dell'affare in modo che lui non paghi le tasse previste da ebay.
    Controversia? Oh cacchio, mia mamma mi taglia le mani come minimo. Mi conviene comprarlo? Cosa devo fare con la poste-pay? Domani mattina devo correre in posta e fare che? Come si fa a pagare la carta? E paypal? Vado a dirlo a mia madre, se non mi scortica vivo sarei lieto di leggere qualche risposta incoraggiante.

Infectus
    Ospite
    non è nulla di grave la controversia eh, il massimo che ti può capitare (se il venditore è stronzo) è una segnalazione per oggetto non pagato, che non ha assolutamente conseguenze, se è una persona gentile semplicemente comunicate entrambi a ebay che l'affare non è stato concluso e finisce lì ^^

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    guarda basta dirgli che non puo pagarlo perchè ha fatto una cazzata, e comunichi ad ebay l'accaduto e non succede niente
    la controversia è una cacchiata, sembra un parolone....
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

nlparadiso
    Ospite
    non è nulla di grave la controversia eh, il massimo che ti può capitare (se il venditore è stronzo) è una segnalazione per oggetto non pagato, che non ha assolutamente conseguenze, se è una persona gentile semplicemente comunicate entrambi a ebay che l'affare non è stato concluso e finisce lì ^^
    Supponiamo che l'oggetto lo voglia comprare, entro quanto posso pagarlo? E con la postepay cosa devo fare? Cioè, è un oggetto praticamente nuovo, quando mi ricapita?

Ah, un'altra cosa, la pay pal si fa subito? Bisogna pagare?

Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Citazione nlparadiso Visualizza Messaggio
    Supponiamo che l'oggetto lo voglia comprare, entro quanto posso pagarlo? E con la postepay cosa devo fare? Cioè, è un oggetto praticamente nuovo, quando mi ricapita?

lo contatti e gli dici di aspettare perche hai dei problemi a pagarlo subito, altrimenti ti metti daccordo per altro metodo di pagamento, tipo te lo fai mandare in contrassegno

MSTRKRFT
    Ospite
    69 euro, non gli pare vero al venditore

Infectus
    Ospite

vai in posta e chiedi di fare una postepay (serve documento e codice fiscale, se sei minorenne la presenza di un genitore), il costo è di 1 euro più i soldi che ci metti dentro (minimo 5 euro). tu dovresti metterci i soldi necessari al pagamento dell'oggetto, stai un pò largo, non metterci la somma precisa, paypal si prende qualche euro di tasse alla registrazione.
    una volta fatta la postepay vai sul sito www.paypal.com e registri un nuovo account paypal. è semplicissimo, basta seguire le istruzioni. poi da ebay effettui il pagamento.

per i tempi di pagamento contatta il venditore e digli che ti servono due o tre giorni di tempo per pagare, di sicuro non ti farà storie

Infectus
    Ospite
    Citazione MSTRKRFT Visualizza Messaggio
    69 euro, non gli pare vero al venditore
    già, vale molto di più (ammesso che sia scatolato e in ottime condizioni come scritto)

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Spiega il disguido, oppure se vuoi comprare il tutto, scrivi al venditore che pagherai entro un paio di giorni.

nlparadiso
    Ospite
    già, vale molto di più (ammesso che sia scatolato e in ottime condizioni come scritto)
    Quindi si può dire che ho fatto un affare?

MSTRKRFT
    Ospite
    Ma anche no

nlparadiso
    Ospite
    Ok, mia madre ha parlato, controversia sia. Il problema è che l'utente si è dimostrato piuttosto seccato circa l'accaduto e dice non mi sono comportato bene. Per avviare la controversia che devo fare? Quanto ci vuole? Lui dice 10 giorni per iniziare e altrettanti per finire... cacchio.

MSTRKRFT
    Ospite
    Ok, mia madre ha parlato, controversia sia. Il problema è che l'utente si è dimostrato piuttosto seccato circa l'accaduto e dice non mi sono comportato bene. Per avviare la controversia che devo fare? Quanto ci vuole? Lui dice 10 giorni per iniziare e altrettanti per finire... cacchio.
    ma non pagare, prenditi sti feedback negativo e fatti un altro account

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo