Half Life 2 [Problema Steam]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Half Life 2 [Problema Steam]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Susù
    Registrato il
    02-08

Infelice Half Life 2 [Problema Steam]

Solito problema con il solito gioco
    Premetto che ho comprato HL2 il giorno in cui è uscito in Italia e l'ho divorato più volte di seguito nelle settimane successive, per poi riporlo e smettere di giocarci. Adesso ho un piccolo problema, si chiama Steam, ovvero: non ricordo il nome utente e la password utilizzati per la registrazione, tantomeno l'e-mail che avevo e quindi nn riesco a recuperare i dati tramite codice prodotto.
    La mia domanda è: se chiamo il servizio clienti, riescono a risolvermi il problema ?
    Grazie mille.

gg1992_user
    Ospite
    Citazione Susù Visualizza Messaggio
    Solito problema con il solito gioco
    Premetto che ho comprato HL2 il giorno in cui è uscito in Italia e l'ho divorato più volte di seguito nelle settimane successive, per poi riporlo e smettere di giocarci. Adesso ho un piccolo problema, si chiama Steam, ovvero: non ricordo il nome utente e la password utilizzati per la registrazione, tantomeno l'e-mail che avevo e quindi nn riesco a recuperare i dati tramite codice prodotto.
    La mia domanda è: se chiamo il servizio clienti, riescono a risolvermi il problema ?
    Grazie mille.
    in teoria dovresti contattarli
    se vuoi fai una foto della scatola del gioco, dove c'è il seriale, e manda una mail con la foto in allegato spiegando il problema
    in quel caso dovrebbero darti un nuovo seriale

Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    la prossima volta fai come me, ti stampi il foglio che ti da a fine registrazione e lo metti nella scatola
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

[chiudifirma]

Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Citazione mx726 Visualizza Messaggio
    la prossima volta fai come me, ti stampi il foglio che ti da a fine registrazione e lo metti nella scatola
    Si, be anche io ho fatto così, come (credo) tutti quanti...

Utente L'avatar di Susù
    Registrato il
    02-08
    Citazione mx726 Visualizza Messaggio
    bhè si, in teoria avevo una cosa del genere...un .doc in documenti con tutti i dati, ma un bel giorno il pc si è infettato e non si è più acceso
    comunque grazie mille per l'aiuto, vedo di provvedere subito

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Susù Visualizza Messaggio
    bhè si, in teoria avevo una cosa del genere...un .doc in documenti con tutti i dati, ma un bel giorno il pc si è infettato e non si è più acceso
    comunque grazie mille per l'aiuto, vedo di provvedere subito
    Io ho salvato le password in un foglietto e in un file di bloc notes dentro la penna. Cos&#236; le ho sempre a portata di mano se me le scordo

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Citazione Gordon Fre3man Visualizza Messaggio
    Si, be anche io ho fatto così, come (credo) tutti quanti...
    Si era finito l'inchiostro , me li sono scritti a penna (ma se ora volessi stamparlo, potrei o ormai è andata?)

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Io ho salvato le password in un foglietto e in un file di bloc notes dentro la penna. Così le ho sempre a portata di mano se me le scordo
    XD e se si infetta la penna

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Giovanni!!196 Visualizza Messaggio
    XD e se si infetta la penna
    Ce li ho sul foglietto che tengo sotto le custodie dei miei giochi

Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Dovrebbe esseric il servizio "password dimenticata" se non sbaglio, mi pare che alla registrazione ti chiedeva pure di inserire una domanda personale per ogni evenienza.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esseric il servizio "password dimenticata" se non sbaglio, mi pare che alla registrazione ti chiedeva pure di inserire una domanda personale per ogni evenienza.
    Si ma se non ricorda l'e-mail dove gliela mandano la password ?

Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Non si ricorda la propria email?
    Questa è proprio sfiga.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Ma come fate a non ricordarvi un nome utente e password? cio&#232;... perch&#232; non usi stesso nome utente e password di gamesradar per esempio? vedrai che non te lo saresti dimenticato...

Utente L'avatar di Susù
    Registrato il
    02-08
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    Ma come fate a non ricordarvi un nome utente e password? cio&#232;... perch&#232; non usi stesso nome utente e password di gamesradar per esempio? vedrai che non te lo saresti dimenticato...
    perch&#232; ho account su altri 1000 siti e non tutti hanno lo stesso nick libero e tra l'altro da quando ho comprato il gioco e ci ho giocato sono passati 3 anni...&#232; come se volessi ricordare cosa ho mangiato 3 anni fa, e considera che non ricordo cosa ho mangiato tre giorni fa

EDIT: 1000 si fa per dire...lo dico per evitare le solite risposte >_>