Se mi compro il pad della 360 per giocare su pc mi funziona su tutti i giochi?
mi funziona su brothers in arms,doom 3,orange box,farhenheit,f.e.a.r. ecc.?
se nò ce qualche altro controller che funziona con tutti i giochi?
Se mi compro il pad della 360 per giocare su pc mi funziona su tutti i giochi?
mi funziona su brothers in arms,doom 3,orange box,farhenheit,f.e.a.r. ecc.?
se nò ce qualche altro controller che funziona con tutti i giochi?
mi aiutate per favore? non vorrei spendere 20 per l'adattatore quando poi non funziona per la maggior parte dei giochi![]()
Bè, non parlo per esperienza diretta, ma dovrebbe funzionare come un normale PAD per PC.
Poi perchè giocare gli FPS col PAD, prova mouse e tastiera, te lo consiglio.![]()
Funziona come un normale joystick, quindi con tutti i giochi che li supportano.
alla peggio puoi rimappare i giochi per farlo supportare, io l'ho usato con successo su GRID (ok ok, non gioco molto al pc)
se devi prenderlo, prendilo pure ,ce l'ho pure io, in questo momento è uno dei migliori sul mercato....anche se per fps è meglio mouse e tastiera
è compatibile con tutto una volta installato!
non credevo fosse così un gran joypad!
cmq per gli fps e consigliabile il mix mouse tastiera!
poi fai tu!
Consolaro(senza offesa:-)
A Musicoff non piacciono i commenti negativi
Ho impostato il joypad per serius sam!
come sospettavo i tasti RT ed LT essendo assi e non tasti nn me li rileva! Solo alcuni li vedono come tasti normali, ad esempio Race driver grid!
A Musicoff non piacciono i commenti negativi
mi pare che vada per tutti i giochi..su quelli che non va devi installare un programma chiamato xbcd..trovi le istruzioni per l'installazione su google
ciao,
ecco la risposta dal nostro "tecnico" di fiducia.
personalmente, non giocherei BIA con un joypad, ma è una questione di gusti. sul discorso "altro joypad", quello 360 è ovviamente quello piu' compatibile di tutti
ciao
P
--------
Il joypad funziona generalmente con tutti i giochi; solo con quelli programmati appositamente, tipo Grid o Bioshock, o quasi tutti quelli con l'etichetta "Games for Windows" dovrebbe essere riconosciuto automaticamente.
in generale, il problema delle assi lo hai con i giochi molto vecchi. i giochi di guida, generalmente, lo riconoscono senza problema.