Situazione Amatoriale Delirante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Situazione Amatoriale Delirante

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04

Sorrisone Situazione Amatoriale Delirante

Thread a scopo consiglionisitico e lollativo in parte.

Allora, so 2 mesi(levatici i giorni poco prima dell'esami e delle vacanze) che ci provicchio con una der mi paese der 92, provicchio perchè ha un bel fisico, ma a volte di viso non mi va proprio giù(dipende dalla serata). é proprio il viso che un mi vole garbà, ragazze oggettivament epiù brutte di viso mi darebbero meno problemi.
    Inoltre è simpatica e intelligente ma a volte troppo scazzona anche per me e mi sa di infantile.

Querste 2 cose mi impediscono di decidermi e ultimamente la caco molto meno quando mi cerca.

Da 1 settimana si fa sentire una che ha quanto è me del paese vicino, trombatrice ma non bella. Questa mi vuole chiamà mi tempesta di chiamate e sms etc... Ora manco questa è granchè però..però è anche veramente stolta le ho spiegato la situazione e continua a scassa e dirmi che mi devo move.

ORa qui dove sto io dove c'è sempre la solita gente,apparte queste due non ho grandi possibilità di scelta ora come ora,magari nei paesi vicini.

Per cosa estiva non sarebbe male la la prima poi me la ritroverei tutti i giorni quando esco. Poi vado a pisa all'uni da ottobre.

In disco visto che è state non rinuncerei a rapporti occasionali se capitano.

che faccio? cosa scelgo?

regulusirius
    Ospite
    scegli l'italiano

e a parte questo, se è per un'avventura estiva scegli la trombatrice

Infectus
    Ospite
    servono foto per decidere

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Riapri con un linguaggio decente, grazie