Ciao a tutti,
per ds esistono dei giochi di strategia?
Cosa ne pensate di age of empire?
Ciao a tutti,
per ds esistono dei giochi di strategia?
Cosa ne pensate di age of empire?
Age of Empires ha un bug (che non so se nelle ultime versioni sia stato risolto) che rende impossibile finire la campagna di Giovanna d'Arco.
Ti consiglio la serie di Advance Wars (Dual Strike e Days of Ruin), senza dubbio il top per la strategia a turni. Se ti piace il genere difficilmente riporrai un capitolo prima di aver completato tutte le modalità, il che ti impegnerà almeno per un centinaio di ore.
Inoltre ti consiglio anche "Anno 1701": non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare molto bene.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
peccato che i super robot taisen esistano solo in jap.
oppure ti posso consigliare ff 12 revenant wings.
oppure ff tactics 2
I due FF sopra citati, oppure Glory Days 2, se non sbaglio è di strategia...guarda il topic al TOP la prossima volta...![]()
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
Un solo nome, due episodi eccezionali: Advance Wars
Io darei un occhiata anche a front mission, rondo of sword e luminous arc, che non sono proprio strategici puri come un advance wars ma trpg
Advance Wars Dark Conflict
Final Fantasy Tactis Advance 2
E puoi provare anche Lost Magic, strategico in tempo reale alla Age of Empires con elementi GDR, però controlli dei mostri e il protagonista che è un Mago, per usare le magie devi disegnare il simbolo della runa sul Touch Screen(ne sono 200 e passa se non ricordo male con le varie combinazioni).
Inoltre il gioco sfrutta la WFC.
Gioco molto bello secondo me, forse troppo sottovalutato, ora dovresti trovarlo a poco dato che è uscito pochi mesi dopo il lancio del primo modello del DS.
Ultima modifica di Nic.; 29-07-2008 alle 16:00:41
Advance wars dark conflict (il capitolo precedente invece nn mi dice granchè per via di un character design troppo infantile) e final fantasy revenant wings e tactics 2![]()
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
se vuoi una perla un po` diversa dal solito con un sistema innovativo buttati su rondo of sword
Mi sono accorto di essermi espresso malissimo, le mie intenzioni erano quelle di spezzare una lancia in favore di Dual Strike.
Pensa che ho 70 ore di gioco e devo ancora fare un sacco di roba. Ieri sera ho preso l'ultima S che mi mancava nella War Room (senza skills e con un solo comandante) ed è stata una soddisfazione unica.
Ah, ovviamente ho già Dark Conflict tra i titoli della mia collezione.![]()
giocati Settlers! è figo se hai pazienza